... di Presentare a tutto il Forum
:w00t: :w00t: :w00t: Mia Sorella Gemella:w00t: :w00t:
Non fate caso all'espressione... Ero alla 7° Pinacolada :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
Visualizzazione Stampabile
... di Presentare a tutto il Forum
:w00t: :w00t: :w00t: Mia Sorella Gemella:w00t: :w00t:
Non fate caso all'espressione... Ero alla 7° Pinacolada :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
dal titolo pensavo che mollassi il forum ... :D
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
peccato per la villosità del petto
Non male tua sorella peccato x la foresta sul petto altrimenti ti chiedevo il cell sempre se non e impegnata
gran belle tette però, va detto ;)
meheHEHheHehhEHe bella :D
Non male tua sorella
è arrivato il porco ...
devi da farcela vedere la capellona
Sono 2 gocce d'acqua...
veramente carina tua sorella, con quelle manine......................
Chissa' il Perizoma !!!!!!! :sick: :sick: :biggrin3: :biggrin3:
Ebbravodario!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
Me la presenti?:biggrin3: :rolleyes:
Non lei..........................:blink: quella creatura bannata nello sguardo :laugh2: che le poggia con dolcezza le braccia sulle spalle....:wub:
:laugh2: :laugh2:
menomale che non le poggia sulle palle :D :D :D
dapprima pensavo parlassi di cambiare lo zard... con quello in titanio :w00t:
po ho capito che era una gag.... :risate:
poi :dry:
MA COME CAVOLO TI PERMETTI DI FARTI VEDERE AMMOLLO CON TANTO DI TIPA ABBRACCIATA, BELLO COME IL SOLE E CON TANTA PIGNIACOLADA IN CORPO, ORA CHE è INVERNO E Fà FREDDO!
STARDOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOooooooooooooOOOOOOooooooooooooOoOOOOOOOOOOOOOOOOOoooooooooooooooOOoOOOOOOOOOOOO
:risate2: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: v
carina la sorellona...ma l'amichetta le ruba la scena mesà!!:biggrin3:
Cavoli che gnoccona! :w00t:
Complimenti alla mamma!:tongue:
...non ci hai detto il nome però!
Manila sei OT ... provvedi subito a cancellare il tuo messaggio :D :D
OHHHH ma è anche mia sorella ??????
Spero di no !!!! :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
nON CI AVEVO PENSATO??????????????????:wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko: :wacko:
CHE TRAGEDIA FAMILIARE:ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r: :ph34r:
senza sorella, la devi portare sicuramente alla cena di domenica!!!
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risate: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona: :risatona:
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
strabuona la pina colada, anch'io in messico ne bevevo una decina al giorno