Visualizzazione Stampabile
-
Speed Triple 2011 "FOTOGALLERY"
-
a me (sinceramente) sta moto piace TANTO:coool::wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
jin74
Tuo cugggino che dice è superiore alla street?:w00t:
-
e' fantastica in tutto infatti e' il mio prox acquisto nera o bianca sto ancora decidendo ovviamente gia' tutta accessoriata :yess::yess::yess:
-
-
A me è piaciuta subito.Fra 6 mesi si ritira fuori il sondaggione e mi rileggo quanti di quelli che s'erano schifati,l'hanno ordinata......:rolleyes:
-
Citazione:
s-one675
Tuo cugggino che dice è superiore alla street?:w00t:
Mio cugggino dice che... anche se cislisticamente è stata completamente rivista...
...la ERRE non ha rivali!
Citazione:
leo
A me è piaciuta subito.Fra 6 mesi si ritira fuori il sondaggione e mi rileggo quanti di quelli che s'erano schifati,l'hanno ordinata......:rolleyes:
...e quante risate!!!
-
Citazione:
fearless
mah!!!
Quotone ;)
Citazione:
leo
Di sicuro io in quella lista non ci sarò :oook:
-
A me non dispiace,forse ci vuole un pò di tempo per apprezzarla meglio. E comunque la devo vedere dal vivo. Però,sinceramente,non mi ha fatto battere il cuore come quando vidi la 955:wub: o la 1050:w00t:
-
Citazione:
Gnolo
Quotone ;)
Di sicuro io in quella lista non ci sarò :oook:
Lista "Utile" di chi non ci sarà!!!
- Gnolo
...daidaidai!!! Facciamo una bella lista!!!
Il LISTONE!!!
-
Citazione:
jin74
Lista "Utile" di chi non ci sarà!!!
- Gnolo
Grande jin :oook:
-
-
Citazione:
leo
:rolleyes: mi faccio un promemoria :D
A me comunque non piace.
-
A me quei fanali li continuano a fare :sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick:
Il brutto è che molto probabilmente li monteranno anche su un'impotetica nuova street.. :sick::sick::sick::sick:
Che caxxo son andati a fare...... :buuu::buuu::buuu::buuu:
-
adoro il serbatoio :sick: i fari :sick: il colore delle forche-piastre :sick:
tutto il resto è nella norma :oook:
-
Bene...
Link utile come promemoria...
Il Listone!!!
-
Citazione:
fearless
adoro il serbatoio :sick: i fari :sick: il colore delle forche-piastre :sick:
tutto il resto è nella norma :oook:
E aggiungerei che c'è troppa plastica :sick:
-
Citazione:
Gnolo
Una soluzione sarebbe farla in inox!!!
-
a me (sinceramente) sta moto piace TANTO....finira' come quando comprai il primo t509...nel 1997
tutti mi dicevano che avevo comprato con gli occhiali....... di li ad un anno catania si e' rimpieta di t509 e 955......valli a capire
-
Citazione:
melosghiccio
a me (sinceramente) sta moto piace TANTO....finira' come quando comprai il primo t509...nel 1997
tutti mi dicevano che avevo comprato con gli occhiali....... di li ad un anno catania si e' rimpieta di t509 e 955......valli a capire
Come al solito... :wacko:
-
Citazione:
Gnolo
togliendo cromatute e levando i fanali tondi ,la moto invecchiera presto!
Forse se èra stata fatta dai jap èra anche bella ,ma da triump no!
-
-
Citazione:
jin74
Una soluzione sarebbe farla in inox!!!
c'e sempre una soluzione :rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
s-one675
Discorso piuttosto difficile!
Secondo me Triumph ha fatto bene azzzzzzzzzardare!!!
-
Citazione:
jin74
Discorso piuttosto difficile!
Secondo me Triumph ha fatto bene azzzzzzzzzardare!!!
vedremo dalle vendite :coool:
-
Citazione:
fearless
vedremo dalle vendite :coool:
Se vedrà!
Stretttista!
-
Citazione:
jin74
Se vedrà!
Stretttista!
fiero di avere una vera triumph!!!
e non una giapponesata come questa :coool:
-
Citazione:
s-one675
vero anche questo :wink_::wink_:
Citazione:
fearless
:supremo::supremo::supremo:ti stimo fratello :wink_:
-
Citazione:
7373massimo
infatti hanno ripreso alcune cose dalla bmw...
:smoke_:
non è buon segno se piace a te :ph34r:
-
-
Citazione:
fearless
Con la premessa che non vuole essere un'offesa...
Ma cosa vuole dire essere fieri di avere una vera Triumph???
Se vogliamo la Street deriva da un "plasticone" (signora moto che ha poco da invidiare alla Street!!!), fino all'uscita della famosa ERRE grazie al pacchetto di serie, le sospensioni andavano bene come tragitto fino al bar.
Ma... se prorio... anche se non condivido pienamente, la vera Triumph non è la Street!!!
Vedi la tua Fitness Bike... come le altre Street, sono rimasti i fari come ricordo della naked d'eccellenza, il mitico telaio del marchio inglese si è visto per la prima volta con la nascita della nuova Daytona T595, ricordato e rivisto ancora oggi con la nuova Speed Triple motocicletta che si discosta nettamente dalle altre 2ruote.
Sottolineo senza offesa!
-
Piu' la vedo, e piu' mi rendo conto di quanto sia penoso questo restyling
-
jiin che hai? un contratto con mamma triunz? sempre a scrivere della 2011 :D
-
Citazione:
MR-T
jiin che hai? un contratto con mamma triunz? sempre a scrivere della 2011 :D
Nooo!!! :biggrin3:
Veramente a me piace!!!
e... sono dispiaciuto di certe reazioni!!!
Capisco i gusti... ma, per esempio nessuno parla della nuova pompa freno Brembo, oppure della nuova distribuzione dei pesi, oppure del magnifico monobraccio, oppure, oppure, oppure!!!
-
Citazione:
jin74
Con la premessa che non vuole essere un'offesa...
Ma cosa vuole dire essere fieri di avere una vera Triumph???
Se vogliamo la Street deriva da un "plasticone" (signora moto che ha poco da invidiare alla Street!!!), fino all'uscita della famosa ERRE grazie al pacchetto di serie, le sospensioni andavano bene come tragitto fino al bar.
Ma... se prorio... anche se non condivido pienamente, la vera Triumph non è la Street!!!
Vedi la tua Fitness Bike... come le altre Street, sono rimasti i fari come ricordo della naked d'eccellenza, il mitico telaio del marchio inglese si è visto per la prima volta con la nascita della nuova Daytona T595, ricordato e rivisto ancora oggi con la nuova Speed Triple motocicletta che si discosta nettamente dalle altre 2ruote.
Sottolineo senza offesa!
ma vai a cagare va!!!!!
senza offesa naturalmente!!!!
quando la street usci' raccolse consensi in ogni dove e non stravolse l'aspetto come ha fatto questa!!!!
non ho detto la vera triumph ma una vera triumph...che è differente!
x quanto riguarda le sospensioni tutti valentino rossi quà!!!!!
ho amici con la N originale che fanno il culo ai superdotati con ohlins e quantaltro!!!
manico ci vuole.
-
Citazione:
jin74
Mio cugggino dice che... anche se cislisticamente è stata completamente rivista...
...la ERRE non ha rivali!
...e quante risate!!!
io mi tengo la mia ........e incedibile indipendentemente da tutte le Speed che usciranno in futuro...!!
P.s. il primo hanno le vendite di una moto contano relativamente anche perche sicuramente i gli sboroni..., oppure quelli che devono far vedere la moto al bar...
agli amici.., oppure i figli di papa che voglio l'ultima novita.....del mercato...., non apettano altro...,percio normalmente le vendite del primo hanno vengono sempre valutate con le molle..!!!
Detto questo io la Speed ce l'ho gia... se poi dovessi comprare un'altra moto nuda sinceramente mi compro una Brutale!!!anche la 999 della Ducati era meglio del 998 ........pero..,pero...,pero...e tanti miei amici Ducatisti dicevano che era bellissima.....,sai in quanti l'hanno comperata......0..!!:laugh2::laugh2:
P.S mettimi in lista con il Fratello Gnolo..!!
se pero esteticamente mi verra a piacere non avro nessun problema a comunicarvelo...!!!! Gnolo prepara il Tiramisu che arrivoooooooo!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Torta
io mi tengo la mia ........e incedibile indipendentemente da tutte le Speed che usciranno in futuro...!!
P.s. il primo hanno le vendite di una moto contano relativamente anche perche sicuramente i gli sboroni..., oppure quelli che devono far vedere la moto al bar...
agli amici.., oppure i figli di papa che voglio l'ultima novita.....del mercato...., non apettano altro...,percio normalmente le vendite del primo hanno vengono sempre valutate con le molle..!!!
Detto questo io la Speed ce l'ho gia... se poi dovessi comprare un'altra moto nuda sinceramente mi compro una Brutale!!!anche la 999 della Ducati era meglio del 998 ........pero..,pero...,pero...e tanti miei amici Ducatisti dicevano che era bellissima.....,sai in quanti l'hanno comperata......0..!!:laugh2::laugh2:
P.S mettimi in lista con il Fratello Gnolo..!!
se pero esteticamente mi verra a piacere non avro nessun problema a comunicarvelo...!!!! Gnolo prepara il Tiramisu che arrivoooooooo!!:w00t::w00t:
ottimo ti aspetto :w00t::w00t:
-
Citazione:
fearless
ma vai a cagare va!!!!!
senza offesa naturalmente!!!!
quando la street usci' raccolse consensi in ogni dove e non stravolse l'aspetto come ha fatto questa!!!!
non ho detto la vera triumph ma una vera triumph...che è differente!
x quanto riguarda le sospensioni tutti valentino rossi quà!!!!!
ho amici con la N originale che fanno il culo ai superdotati con ohlins e quantaltro!!!
manico ci vuole.
Ma non dire CAZZATE!!!
Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Dimenticavo...
._|\______________________,,
../ `--||||||||||||||||||||||||||||||()
./_==o __________________/
...),---.(_(__) /
..// (\) ),------'
.//___//
/`----'//
'------'
Sparati!!!
...senza offesa!!! :wink_::wacko::biggrin3::tongue:
-
Citazione:
7373massimo
te nn conti... ti seipreso il K1200R :sick::sick::sick:
:D:D
-
Citazione:
jin74
Nooo!!! :biggrin3:
Veramente a me piace!!!
e... sono dispiaciuto di certe reazioni!!!
Capisco i gusti... ma, per esempio nessuno parla della nuova pompa freno Brembo, oppure della nuova distribuzione dei pesi, oppure del magnifico monobraccio, oppure, oppure, oppure!!!
jin74 che la moto abbia un telaio nuovo .e una distribuzione dei pesi migliori, che sia piu caricata sull 'anteriore rispetto a prime sicuramente.che si guidi meglio e che sia piu veloce della "vecchia"...sara sicuramente cosi......pero...la "vecchia"non e un catorcio.......!!una pompa del feno Brembo costa circa 350 euro..!!! io ho ne ho una 19x18 che usava un mio amico in pista 10 anni fa se tu consideri che la maggior parte ne spende 400 solo per cambiare il terminale della moto..!!:biggrin3: