ciao,
domanda ai ben informati,
sto per montatre l'arrow basso non omologato sulla mi speed, sapete quali siano le sanzioni se fermati?
grazie ciao
m
Visualizzazione Stampabile
ciao,
domanda ai ben informati,
sto per montatre l'arrow basso non omologato sulla mi speed, sapete quali siano le sanzioni se fermati?
grazie ciao
m
che io sappia 300€ ritiro del libretto e revisione in motorizzazione
... se hai culo possono farti anche solo la multa per rumori molesti... ma per i motociclisti applicano sempre "l'inculone fotonico".
http://www.forumtriumphchepassione.c...na-sapere.html
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
Intanto magari potresti presentarti nell'apposita sezione, nel forum usa cosi.
E poi, e monti uno scarico non omologato, c'e' il ritiro del libretto, 357 euro di multa e collaudo da rifare.
Chissà che Arrow non si decida a farne una versione omologata !!! eccheccivorràmai !!!!
Se lo scarico mantiene la stessa posizione dell'originale ...ma nel caso dello scarico basso si va a modificare posizione, numero di scarico da 2 a 1e ingombri ....:wink_:...se vogliono rompere ..potrebbero anche farlo....
questo è preso dalla guida che hai postato...
Se acquistate uno scarico omologato, siete perfettamente in regola con le norme di legge: lo scarico riporta sempre sul corpo la marchiatura di omologazione e nell’imballo trovate oltre a questa spiegazione anche la dichiarazione di omologazione e 2 circolari del Ministero. Se ne deduce che il ritiro della carta di circolazione, e la sanzione prevista deve essere applicata (per quanto riguarda il silenziatore di scarico) solo nel caso in cui venga cambiata la posizione di uscita del terminale stesso, ad esempio da laterale a centrale.
grazie ragazzi, per i dettagli ed il link alla guida scarichi
insomma, non sembrerebbe proprio il caso di insistere con questo arrow basso...
ma è così bello e quelli alti non mi piacciono
chi ce l'ha è contento o si caga ad ogni pattuglia???
per l'apposita presentazione, scusate, ho saltato i preliminari, diciamo ansia da prestazione...
ciao
m