Visualizzazione Stampabile
-
Ducati..!!!
Ciao ragazzi, mi devo ricredere sulla Ducati 696, l'ha comprata una mia amica, e devo dire che esteticamente è molto carinae ben fatta, (pinze brembo, cerchi marchesini etc..) l'ho provata e devo dire che hai bassi si comporta bene, solo che non è paragonabile alla Street triple, peccato per il motore senno poteva essere davvero una top nella sua categoria...voi ke ne dite? :biggrin3:
-
-
ho provato il 796 non mi piace ,troppo rapportato a lungo!
-
Io ho provato il 696 con i Termignoni. Esteticamente mi piace molto ma , abituato alla Street, non mi è piaciuta molto, la ruota anteriore è quasi perpendicolare al manubrio (sto esagerando un po' per rendere l'idea), non riuscivo a sentire bene l'anteriore, per non parlare del motore... la Street sembra di un'altra cilindrata, naturalmente intendo superiore!
-
io la uso spesso d'estate dato che ce l'ha mio zio e villeggiamo nella stessa casa , ho fatto anche l'esame per la patente con il 696 e quindi l' ho provata per bene. dal punto di vista della ciclistica a me piace, i freni brembro sono molto buoni e poi adoro la frizione idraulica :biggrin3: però di contro molti particolari deludono, per esempio gli scarichi originali e le pedane pilota e passeggero fuse in unico blocco non mi piacciono proprio, mi sanno molto di jap style... anche il motore secondo me non entusiasma proprio...sarà forse perchè è un due valvole raffreddato ad aria?!!
-
gran bella moto.. sotto al cxlo degli altri ed in vetrina stà benissimo!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
:oook:
poù piacere d'estetica, ma non da paragonare al ns bolide...
hai detto tu i pregi freni e cerchioni...
ma i nissin non sono male e i cerchi sono l'ultimo dei miei pensieri non avendo una forcella monbraccio posteriore...
meglio ai ducatisti convinti o nelle vetrine =)
-
esteticamente proprio non mi piace.
il vecchio monster era tutt'altra cosa
-
-
molto bella esteticamente ma di motore è"chiantata che i chiova"
-
provata quella del mio amico niente nn diverte il 1100 gia e un altr cosa anche se paragonata alla street è quasi uguale quindi per me bocciata
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Disagiato
saggezza presidenziale....