Visualizzazione Stampabile
-
Lampeggi da Roma
Buonasera a tutti, sono di Roma e anche se non ho una triumph vi seguo da luglio... da quando mi sono rotto una clavicola con lo spooter. Un mese a leggervi dalla mattina alla sera complice il caldo e gli amici tutti in ferie :laugh2:
Capirete le mie condizioni, adesso se non monto il prima possibile su una MC penso di impazzire
Ne sto cercando una usata... invano, siccome sono difficile ho deciso che me la prendo nuova, appena mi risarciscono :w00t:
Un lampeggio a tutti e soprattutto ai triumphisti Romani che ogni tanto ammiro al pub a Porta Portese.
Angelo
-
Benvenuto Angelo. :winner_1:
-
benvenuto..... comprala, comprala!!!!
-
-
-
-
-
-
ciao Angelo benvenuto
e a presto il sella ad una MC !:wink_::biggrin3:
PS come saprai il mercoledi' ci ritroviamo sempre al Lochness , passa e conoscerai una banda di ......appassionati di birra e moto:wink_::biggrin3:ti aspettiamo
-
-
Ciao e Benvenuto! :icon_welcome:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Matrix
ciao Angelo benvenuto
PS come saprai il mercoledi' ci ritroviamo sempre al Lochness , passa e conoscerai una banda di ......appassionati di birra e moto:wink_::biggrin3:ti aspettiamo
io oltre alla birra e moto sono appassionato anche di un'altra cosa.... comunque se passi al pub ce n'è anche di quella!!!
Vieni a fa' un saluto dai!!:biggrin3:
-
Citazione:
Almagesto
io oltre alla birra e moto sono appassionato anche di un'altra cosa.... comunque se passi al pub ce n'è anche di quella!!!
Vieni a fa' un saluto dai!!:biggrin3:
si del Milan :tongue::biggrin3:barbun:biggrin3::wink_:
-
-
-
-
Citazione:
Matrix
si del Milan :tongue::biggrin3:barbun:biggrin3::wink_:
i soliti cugini invidiosi.... e comunque non parlavo di 22 ragazzotti muscolosi e sudati che si rincorrono per un campo ....mannaggia.... hai proprio perso la mano.....te devo portà un po' in giro io in certi posticini...non diciamo niente alla tua lady....pensa che accoppiata: io te e il talebano!!! er trio monnezzaA!!!!!:biggrin3::biggrin3::tongue:
-
-
-
benvenuto
si continua qui?
-
-
-
-
Benvenuto.
Auguri per la clavicola:wink_:
-
-
Ragazzi, grazie a tutti :w00t:
Per gli inviti al lockness... allora mi volete male? Volete farmi soffrire?
Siccome dovrei venire in macchina e poi dovrei sbronzarmi di triplo malto per dimenticare...
Se vedete uno troppo curioso che gira intorno alle MC con la faccia inebetita non preoccupatevi :tongue:
-
-
ciao benvenuto nel forum...
-
-
-
Citazione:
Matrix
ciao Angelo benvenuto
io non lo sapevo. Appena posso, passo.
alcide
-
-
-
-
-
-
-
-