il merda vespa ha già il plastico di avetrana ,scala quasi 1:1
Visualizzazione Stampabile
il merda vespa ha già il plastico di avetrana ,scala quasi 1:1
:sick:
gentaglia da ingabbiare
comunque di sta storia più si va avanti e più emergono situazione che dire assurde è poco....
pare che pure la sorella della madre di Sarah....ossia la zia...sapesse tutto.....
madò che schifo
io sinceramnete mi sono un po scocciato di questa storia....
:sick:
fa vomitare tutta questa storia... quella poveretta si starà rivoltando, ma non potrebbero lasciarla in pace?
vergognoso.
più che altro in ambito famigliare non esiste il favoreggiamento e quindi non è indagata... :sick:
io infatti mi sono visto elisabeth su rete 4 ed tra poco me ne vo a letto che alle 6 suona.....:dry:
di Vespa non ho bisogno vado regolare di corpo eheheh
..ma vi rendete conto che oggi hanno detto che,in pratica,tutto questo bailame mediatico è servito a far emergere la verità intorno al caso...
..cioè,spiegatemi:gli inquirenti avrebbero bisogno dell'operato dei giornalisti italiani per le loro indagini????
....minchia!!!...siamo a posto!!!!
Black hole sun
Won't you come
And wash away the rain
Black hole sun
Won't you come
Won't you come
serve tutto a far passare in secondo piano il lodo alfano retroattivo....
Vespa è solo lo specchio di ciò che LA GENTE chiede
sono ridicoli. surreali. però evidentemente hanno ragione di esistere,visto gli ascolti.:ph34r:
BASTA !!!!
Ecco! Questo é il punto.
Ora spero si capisca perché se ne parli così tanto e perché l'insetto immondo ha preparato il plastico
Non basta.. ci vuole un cervello che dia l'ordine di spegnere o di cambiare.....:ph34r:
se pensiamo che domenica scorsa c'è stata una processione di oltre 1.400 (millequattrocento!!!) automobili che, dalle provincie e regioni vicine, si recavano in pellegrinaggio davanti alla casa dove sarebbe avvenuto il delitto... che migliaia di persone, del luogo e non, anche a piedi, si sono riversate in quella strada portando anche i bambini piccoli...bhè, allora anche Vespa & co. non mi stupiscono...