Visualizzazione Stampabile
-
Ferrari
Ciao ragazzi l'altro giorno cazzeggiando con un amico è saltata fuori la Ferrari di Magnum P.I. chi si ricorda il modello?
-
-
-
io ho tutta la prima serie su DVD :w00t: :w00t:
Zeus :sodomizz: Apollo :sodomizz: :biggrin3: :biggrin3:
-
io la terza e la quinta ... non trovo le altre :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
io la terza e la quinta ... non trovo le altre :(
se uniamo le forze .... manca solo la seconda e la quarta !!
-
e quando ci arriviamo alla nona?
-
Citazione:
pampie
azz. non sapevo che fossero nove :cry: :cry:
-
Durante tutta la serie, Magnum usa una Ferrari 308 GTS rossa.
Furono usati quattro esemplari della stessa vettura: due 308 GTSi (una delle quali sarebbe stata in seguito acquistata da Larry Manetti) e, più tardi, due 308 GTSi 4V.
Le quattro vetture furono sottoposte a modifiche per permettere a Tom Selleck di entrarvi e uscirvi agevolmente, in ragione della sua statura e del suo fisico (ragion per cui, tra l’altro, Tom Selleck viaggiava sempre con il tettuccio aperto. Gli interventi più rilevanti riguardarono l’imbottitura dei sedili e il meccanismo di scorrimento degli stessi.
...pensate se al posto di Tom...ci fosse stato Maxphoto....:w00t: :w00t: :w00t:
-
Citazione:
pampie
pampie ... ma cercando un po' sui siti dove vendono film ho trovato solo 1a e 2a serie .... le altre sette dove stanno ?
La prima serie e' di 5 dvd
la seconda di 6 ........
e le altre ????:cry:
-
sono andate in onda solo in australia ed usa :)
-
Citazione:
orso
Durante tutta la serie, Magnum usa una Ferrari 308 GTS rossa.
Furono usati quattro esemplari della stessa vettura: due 308 GTSi (una delle quali sarebbe stata in seguito acquistata da Larry Manetti) e, più tardi, due 308 GTSi 4V.
Le quattro vetture furono sottoposte a modifiche per permettere a Tom Selleck di entrarvi e uscirvi agevolmente, in ragione della sua statura e del suo fisico (ragion per cui, tra l’altro, Tom Selleck viaggiava sempre con il tettuccio aperto. Gli interventi più rilevanti riguardarono l’imbottitura dei sedili e il meccanismo di scorrimento degli stessi.
...pensate se al posto di Tom...ci fosse stato Maxphoto....:w00t: :w00t: :w00t:
azz quante cose sai di magnum pi :D
-
ovviamente sapete tutti chi era Robin Master....o no?
-
era il meccanico Ferrari dell'isola ;)
-
Dr melvin ma il tuo avatar è tratto dalla corsa piu pazza del mondo?
-
ah ah ah ah.....
sarebbe stato bello però....
allora? nessuno?...
-
Citazione:
Carletto
Dr melvin ma il tuo avatar è tratto dalla corsa piu pazza del mondo?
si, film stupendo!! l'avrò visto 50 volte...
i titoli di coda poi valgono da soli tutto il film....
-
Citazione:
pampie
non sono 9, sono 8 le stagioni ;)
GUARDA QUI
-
Citazione:
Turbo-555
in USA si ;) in Australia controlla bene ...
-
Citazione:
pampie
controlla il tuo italiano allora ;)
in australia 9 e in usa solo 8...;)
-
Citazione:
pampie
in USA si ;) in Australia controlla bene ...
ho guardato...e sai una cosa...
imdb.com dice 8:blink:
wikipedia dice 8...:blink:
puoi per favore darmi un link alla nona stagione?
-
pronti a linciarmi ???
SCHERZAVO ... ;) e lo facevo da stamane :D :D :D :D
ho bluffato alla grande, pensavo fossero 4 o 5 al massimo le stagioni di Magnum :D :D :D
ok ok ... me ne vado, ciaooooooooooooooooo ;)
-
Citazione:
pampie
pronti a linciarmi ???
ho bluffato alla grande, pensavo fossero 4 o 5 al massimo le stagioni di Magnum :D :D :D
:blink:
ho capito d'ora in poi quando scrivi tu so che spari solo cazzate e non capisci na mazza, di più o meno... niente!
complimenti!
-
Citazione:
Turbo-555
ho capito d'ora in poi quando scrivi tu so che spari solo cazzate e non capisci na mazza, di più o meno... niente!
complimenti!
grazie, hai perfettamente ragione ...
purtroppo poi, nella vita sono importanti il numero di stagioni di un telefilm e le conseguenti edizioni più o meno speciali nel supporto Digital Versatile Disk :coool:
ma, come vedi, ora sai che sono un idiota e quindi potrai evitarmi ed evitarti perdite inutili di tempo ;)
con così poco hai ottenuto così tanto :coool:
-
Si Evince un leggerissimo attrito fra turbo e pampie...leggerissimo eh...
-
Citazione:
pampie
purtroppo poi, nella vita sono importanti il numero di stagioni di un telefilm e le conseguenti edizioni più o meno speciali nel supporto Digital Versatile Disk
non é questione che é importante...é questione della presa per il culo...ti dimostro che sono 8...mi dici ancora che sono nove...perdo un po di tempo per controllare...per cosa?per una presa per il culo? (e non é la prima volta...)
PS:dell'idiota te lo sei dato tu cmq...;)
-
Citazione:
AOTEAROA
mi permetto di dissentire in quanto non lo conosco, non ci ho mai scambiato post e non ho cercato di litigarci ;)
essere scemi e superficiali non è un reato :)
-
Citazione:
AOTEAROA
a me sembra normale...se uno mi piglia per il culo...(2 volte e gli sembra di essere simpatico...)
mah...
-
eh su ... ok :)
se volete mi scuso con te Turbo, non volevo rubarti del tempo costringendoti a cercare il numero di stagioni di una serie televisiva nella quale un figone sempre in costume va in giro con la Ferrari per risolvere casi improbabili con persone improbabili per poi rientrare dalla finestra e non dover restituire la macchina fotografica al proprio amico finto maggiordomo :D :D :D :D
scusa dai ... ;)
-
tu ti definisci idiota...ok
aggiungo una cosa...hai la memoria molto debole ;)
tu c'eri all'eicma vero?
-
Citazione:
Turbo-555
a me sembra normale...se uno mi piglia per il culo...(2 volte e gli sembra di essere simpatico...)
quale sarebbe l'altra? :coool:
-
bubbusettete :tongue: :tongue: :tongue:
-
magnum pi non era in costume, ma in bermuda con la camicia hawaiana se non ricordo male
io credevo che la macchina fosse una gto, a quel tempo c'era l'f-40, la testarossa e la gto, in ordine di prestigio
-
Citazione:
bastard inside
magnum pi non era in costume, ma in bermuda con la camicia hawaiana se non ricordo male
;) questo nelle prime 8 serie ... ma nella nona :D :D :D
PS: non credo esista un OT in questa discussione in quanto IO ho risposto alla domanda che questa conteneva già al SECONDO POST ... da quel momento ... ad libitum :D :D :D
-
:offtopic:
Citazione:
pampie
pronti a linciarmi ???
Citazione:
Turbo-555
:blink:
complimenti!
Citazione:
pampie
purtroppo poi, nella vita sono importanti il numero di stagioni di un telefilm e le conseguenti edizioni più o meno speciali nel supporto Digital Versatile Disk :coool:
ma, come vedi, ora sai che sono un idiota e quindi potrai evitarmi ed evitarti perdite inutili di tempo ;)
con così poco hai ottenuto così tanto :coool:
Citazione:
Turbo-555
non é questione che é importante...é questione della presa per il culo...ti dimostro che sono 8...mi dici ancora che sono nove...perdo un po di tempo per controllare...per cosa?per una presa per il culo? (e non é la prima volta...)
PS:dell'idiota te lo sei dato tu cmq...;)
Citazione:
Turbo-555
mah...
Citazione:
pampie
eh su ... ok :)
se volete mi scuso con te Turbo, non volevo rubarti del tempo costringendoti a cercare il numero di stagioni di una serie televisiva nella quale un figone sempre in costume va in giro con la Ferrari per risolvere casi improbabili con persone improbabili per poi rientrare dalla finestra e non dover restituire la macchina fotografica al proprio amico finto maggiordomo :D :D :D :D
scusa dai ... ;)
Citazione:
Turbo-555
tu ti definisci idiota...ok
aggiungo una cosa...hai la memoria molto debole ;)
tu c'eri all'eicma vero?
:boni: :boni: :boni: :boni: :boni:
Turbo.. Pampie sè scusato e ha detto che scherzava !!!!!
Pampie.. Anche te però, sempre a caxxeggiare su, e un po meno :offtopic:
Grazie
-
Citazione:
Darius4475
Pampie.. Anche te però, sempre a caxxeggiare su, e un po meno :offtopic:
non posso che darti ragione ma il thread era morto, grazie a me, già dal secondo POST ;) in quanto avevo risposto alla domanda ... ;)
Citazione:
pampie
PS: non credo esista un OT in questa discussione in quanto IO ho risposto alla domanda che questa conteneva già al SECONDO POST ... da quel momento ... ad libitum :D :D :D
ma hai ragione ... ciao :)
-
Bene, visto che il topic ormai ha avuto risposta direi di chiudere.
Se Pampie e Turbo vogliono chiarirsi direi che possono tranquillamente farlo in PVT.
Passo e chiudo.