che ne dite? BMW OFFRIDE
Visualizzazione Stampabile
che ne dite? BMW OFFRIDE
mah... diversa....
Maro'! Gia' non mi piace la versione base...
se ti interessa un mio caro amico era intenzionato a venderne una seminuova(nemmeno 15k km) ed accessoriata ad un prezzo interessante..;)
è brutta...mi piace
:ph34r:
Che il disordine regna sovrano.
Ma mi chiedo se la facciano testare a gente seria o meno....se sei un pilota/tester ,anche se loro ti pagano,devi spiegarglielo che non si può fare off-road con moto da 200 e passa kg,strapiene di parti di carrozzeria,perchè se voli su una mulattiera,la lasci lì,tanto a ripararla costa come nuova.....
ormai ci son più thread su BMW che sulla nuova speed...c'è da riflettere
non rientra nei miei gusti...
....effettivamente è strano che su un forum Triumph si parli di Bmw.
Però anche su quello Bmw si parla di Triumph:w00t:
a me, me piace - Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale
Un' altra??????
Beh, bisognerebbe precisare però che questa Bmw nasce come personalizzazione o special fatta in casa da una persona che ha partecipato anche a delle parigidakar o rally dei faraoni o non mi ricordo che altro... quindi direi che sa bene il fatto suo (infatti, ha eliminato ad esempio la classica forcella paralever bmw e messa su una tradizionale, spostato serbatoio x cambiare baricentro... ecc.ecc.).
gran bel mezzo, mi piacerebbe vederla dal vivo, lui è di riccione/rimini, qualcuno lo conosce?
Boh....a me quei due "dischi" laterali non piacciono proprio.
quando volevo comprarla non sono riuscitoa digerire il telelever,ho pensato :lo usano tutti ........non capisco un c...o.Poi ho pensato:ma in nessun tipo di gara(tolto l"antico"sidecarcross)lo usavano,come mai?Adesso esce questo che fa la modifica.Che bello!!!!!!!!!!!!!!!non capiamo un cazzo in due:biggrin3:
quoto potentemente.
enrì te lo dico da mesi oramai.
pigliati questa e non ci pensare più:
http://www.autoemoto.biz/info/wp-con...06/02/moto.jpg
Appunto un pilota,giusto uno vero può pensare di usarla in off-road...
Peggio che andar di notte.....viste girare alla scuola federale di polcanto ,in mano ad ex piloti come Corrado Maddii;dopo 5 giri la voleva buttare in un fosso.
non mi attizza
Se vuoi un enduro stradale devi andare per forza su ktm;le enduro professionali vanno male su strada,le moto turistiche d'impostazione fuoristradistica fanno solo le strade bianche.
Poi è chiaro che vedi le immagini della multistrada che fa i salti,il bmw adv che guada i fiumi...ai tester importa un cippa se la moto si apre in due o se ci sono 5000 euro di anni,basta dar gas e farsi fare belle foto,li pagano per questo.
se vuoi fare fuoristrada pesante non compri un GS
A parte che non capisco la necessità di sentirsi rudi...:rolleyes: in ogni caso, dal mio punto di vista, questa da sola non basta. :tongue:
Poi, per carità, bella è bella. Niente da dire! (E' una bienvù!:wub:)
Intri è così:
http://img124.imageshack.us/img124/3...esmoviebq9.jpg
Uploaded with ImageShack.us
:w00t::wub:
Io provai il 1150 adventure di un amico prima di comprare il t-595,beh,all'occhio sembrava una balena gravida...ma dopo i 30 km orari si è dimostrata molto agile. Il 1200 mi piace meno come linea,ma ne ho visti fare numeri da circo al Muraglione o sulla Colla...:rolleyes: