:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
Visualizzazione Stampabile
:rolleyes:...mi è sempre piaciuta...quasi quasi mi sta venendo voglia di dare via il daytona 675 per lei
bella moto.....molto originale....a me è sempre piaciuta!:wink_:
doppiamente bella :oook:
non ho mai provato un bicilindrico da 160 cavalli e...secondo me deve e ssere fantastico!:rolleyes:
è una figata :wub:
Bella
Fantastica Marco:
http://static.blogo.it/motoblog/ktm-...90_RC8_R_1.jpg
Credo anche però che sia molto più impegnativa della tua Daytona 675, in tutti i sensi...
bella bella!!:wink_:
vista dal vivo mi da una sensazione di adrenalina/paura..bella davvero!
provata a misano... son sceso col sorriso a 85 denti
gran moto
Gran bella moto!
ce l'ha un ragazzo che conosco.
come un proiettile.
potentissima.
pero' dice che ci fa' si e no 150 km poi diventa bollente e stanca come spaccar pietre...
cosi' dice lui..
ma...docono che sia molto equilibrata come moto e con un erogazione piuttosto lineare...anche se ha 50 cv in più della daytona e una coppia di 12 kmg!!!il doppio della daytona:ph34r:...
carissimo tony!!!leggevo anche io di quel difettuccio del surriscaldamento...ma come guida non penso sia più affaticante del daytona 675...
Molto bella e veramente unica.
Se ne vedono ZERO in giro...
a me piace molto..
qualcuno me l'ha steccata di botto, ma è stupenda e mi intriga la sua unicità fuori dagli standard
http://img41.imageshack.us/img41/678...ririzomape.jpg
Uploaded with ImageShack.us:wub:
steccata in che senso?
non male ma è una moto che vedo bene solo pista sinceramente...ha poco senso con targa e fanali, opinione mia.
Stupenda! Linea unica.
e vai ke aspetti...
Sei ancora qui?!
Se ne hai la possibilità falla tua!:w00t:
bella ma non la comprerei
io l'ho provata sia a castelletto che al mugello quindi 2 piste molto diverse be devo dire che la moto mi ha impressionato agile , comoda e motore sempre pronto con una frenata da urlo,
nel misto secondo me è imbattibile ma anche nel veloce non se la cava male....
forse una delle moto piu belle che abbia mai provato ed è molto diversa dalla daytona sia come erogazione che come impostazione la rc8 è molto piu comoda e stanca meno a guidarla....per la linea va a gusti ma secondo me è unica
sicuro che tempi alla mano va di meno, riscontri?
come impegno fisico ti posso dire che la daytona 675 è molto piu affaticante in quanto ha una guida tutta sul manubrio l'rc8 al contrario è la supersportiva col manubrio piu alto, me ne sono accorto quando
sceso dalla mia daytona e salito sulla rc8 a castelletto che è un budello stretto ho notato questa differenza
in pista guarda i tecmpi delal stock 1000 e quelli della stock 600...sopratutto confronmta biclindrici con i 600 ini.........
io conosco una persona che ha dato via un 1098 R 8 che tampi alla mano va mglio di un rc8) PER UN 675 e gira piu forte....siparla di 1,13 a varano e 2.04 al mugello.......
il 675 è di sicuro piu racing....nma si parla di moto da pista....per strada io il 675 manco lo condiererei...
600 vs 1000 ... dipende molto anche dalla corporatura e dallo stile di guida, c'è chi si trova meglio con il 600 e chi con il 1000, soprattutto in piste non troppo lunghe credo che molti 600 potrebero stare davanti a un 1098, non la vedo una cosa così strana.
Certo al Mugello mi fa + strano....
I tempi dei piloti fanno testo per dimostrare il potenziALE DELAL MOTO, è OVVIO CHE UN AMATORE ABBASSA I TERMPI CON I cv perchè per miglirare in curva ci vule manico per migliorare in rettilineosolo motore...
SI cmq ..........IL 675 MESSO DA PISTA HA ALMENO 20 KILI MENO DEL DUCATI e ti tempi si fanno nelle curve non nei rettilinei.......onestamente i bicilindrici in pista o hai un manico supremo opppure lascia perdere...
per utilizzo strada pista.....beh dipende da che compromesso si cerca ma di sicuro io la rc8 non la considerei per nessuan delle due.
bella bella anche a me è sempre piaciuta...
mio cuggggggino con questa è velocissimo ....
che il tuo amico vada piu veloce con una daytona 675 che non con una ducati 1098 r al mugello o varano non so che dire sicuramente avra trovato un feeling particolare con la daytona che non ha trovato col ducati e capisco che i tempi si fanno nelle curve e non sul rettilineo ma quando ti trovi moto con 40/50 cv in piu è difficile nelle piste lunghe starli davanti se il pilota è del tuo stesso livello..comunque da possessore di daytona sono contento per il tuo amico
alla fine dico a marco di provarla e di farsi un' idea, io provandole entrambe me la sono fatta e ripeto la rc8 secondo me è una gran moto
io mi informerei molto ma molto bene riguardo all'affidabilità,sia di motore sia,soprattutto,di meccanica. se ne leggono di ogni riguardo all'affidabilità delle ktm da strada. cose da pazzi. motori che saltano,telai che si rompono...:blink::blink::cry: bella è bella però!:wub:
Me pias...:rolleyes: