Chi di voi ha acquistato un robottino tipo questo che si arrangia a pulire i pavimenti di casa??
http://img229.imageshack.us/img229/4827/immagine2z.png
Funziona o è una chiavica??? :biggrin3::biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Chi di voi ha acquistato un robottino tipo questo che si arrangia a pulire i pavimenti di casa??
http://img229.imageshack.us/img229/4827/immagine2z.png
Funziona o è una chiavica??? :biggrin3::biggrin3:
oddio lo straccio con il detersivo lo devi comunque passare questo aspira e basta , non credo faccia risparmiare un gran che di tempo visto che a passare l'aspirapolvere ci si mette si e no 20 minuti
mah non saprei
l'avevo valutato ma poi ho deciso di sposarmi,almeno ho anche la cena pronta e metà rata del mutuo assicurata
:biggrin3::biggrin3:
;)
Mah, secondo me sono troppo costosi e offrono prestazioni scarsine...
Voglio poi vedere come se la cava in una casa reale, con sedie, tappeti, tavolini ecc ecc...
Io aspetto che esca questo:
http://digilander.libero.it/time.out...centenario.jpg
Mi hanno regalto il modello base e funziona;non gli chiedere di levare il fango dai pavimenti ,ma come aspirapolvere va.Certo il mio ora è un po' in crisi d'identità perchè mia figlia piccola lo usa coem animaletto di comapgnia......credo che l'abbia sbatacchiato bene ed ora soffre di crisi depressive e sbatte la capoccia ripetutamente contro un muro.Il bello è che lo accendi,te ne vai e quando torni niente più polvere in terra.
e' un bel giochino per il cane / gatto :laugh2:
C'è un robot che si chiama Emilio che dà anche lo straccio..l'ho visto in tv....
però mai provato....
LadyB lo aveva,l'ha venduto..
questi aggeggetti incuriosiscono anche me:rolleyes:
dei miei amici ce l'hanno e dicono che svolge discretamente la sua funzione...:wink_:
non potrei mai acquistarlo in quanto qualcuno non vedrebbe l'ora di masticarlo e distruggerlo al primo utilizzo...:fisch::biggrin3:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Anche perchè una volta fatto il lavoro hanno sempre da ridire.... ehh qua è ancora sporco..... ehh qua non hai passato bene.... ma che due palle...
Proprio per questo pensavo di acquistarne uno.. almeno se non fa bene il suo dovere, la mia dolce metà se la prenderebbe con lui e non con me :biggrin3::biggrin3:
:blink::blink::blink::blink:
Cane??? :biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
un mio amico ha il roomba ed è molto soddisfatto !!
unico difetto il prezzo : 500 euro ..:ph34r:
un affare......per chi lo vende :rolleyes:
io ce l'ho in casa e sono contento, l'ho programmato per funzionare 2 volte in settimana e il sabato lo pulisco. ho quello che va a ricaricarsi da solo ma penso che anche il base faccia lo stesso lavoro. lo fai partire prima di uscire e quando torni lo vai a cercare...:oook:
... lo avuto per un po'... poi l'ho venduto.
Alla fine lo devi far andare quasi ogni giorno e, ogni volta, devi tirar su il più possibile per evitare che il robottino impazzisca tra gambe del tavolo e sedie.
Quando rientri... può capitare, che devi rifinire a mano con la classica aspirapolvere...
Morale della favola... fatti un Dyson.
Ero scettico anch'io sulla validità di questo aspirapolvere ma dopo averlo provato per 6 mesi non posso che consigliartelo.
Certo bisogna fare attenzione ai tappeti, fili elettrici e ai passaggi troppo stretti ma il suo lavoro lo fa egregiamente.
Come tutte le cose ci sono anche le sottomarche che costano la metà, quelli te li sconsiglio perchè (parlo per esperienza) si rompono facilmente.
Io mi son preso una donnina per le pulizie
mi costa 8euro all'ora ma fà bene tutto:w00t:
mmmmm se mi raccoglie tutte le palline del coniglio lo compro.