Visualizzazione Stampabile
-
Streetfighter 848...
Ne parla Ducati News Today, ne parla motoblog, in qualche forum ducati(possessori della 1098 a parte) in molti la chiedevano...
all'EICMA sarà davvero presentata la SF848???
cosa ne pensereste?
Ducati svelerà la Streetfighter 848 all'Eicma?
Prezzo(probabilmente proibitivo) a parte, credo sarebbe veramente una gran moto... :wink_:
-
non sarebbe una brutta cosa...
-
Non sarebbe male....magari ad un prezzo dignitoso....:rolleyes:
-
:cry::cry:
ma non la potevano far uscire 5 mesi fa!:cry:
mi tocca lasciare la ragazza!:dry:
-
Eh non sarebbe una brutta cosa, anzi...
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mr. Number
direi quasi doverosa...
si ma da prima!!:cry:
-
-
Ricordo dell'intervista all'ing del progetto SF in cui diceva che non ci sarebbe mai stata una SF848 in quanto non rientrava nella "filosofia" Ducazzi.
Passato qualche anno e smaltita un po' la scorta di M1100(prezzo simile) potrebbe essere cambiata anche questa filosofia... sinceramente a me la SF piace da matti, ma il 1098(magari aggiornare pure questa con il 1200 no?) è TROPPO, sia economicamente che come mezzo!
La 848, anche se facilmente al prezzo di una giappo sportiva 1000, dovrebbe essere un gran mezzo(anche se, sulla carta, difficile da dirlo)... e poi ora che è uscita la 848Evo i rimasugli dei motori "vecchi" devono pur piazzarli...
-
Non è una brutta pensata!
-
Citazione:
Lex987
Ricordo dell'intervista all'ing del progetto SF in cui diceva che non ci sarebbe mai stata una SF848 in quanto non rientrava nella "filosofia" Ducazzi.
Passato qualche anno e smaltita un po' la scorta di M1100(prezzo simile) potrebbe essere cambiata anche questa filosofia... sinceramente a me la SF piace da matti, ma il 1098(magari aggiornare pure questa con il 1200 no?) è TROPPO, sia economicamente che come mezzo!
La 848, anche se facilmente al prezzo di una giappo sportiva 1000, dovrebbe essere un gran mezzo(anche se, sulla carta, difficile da dirlo)... e poi ora che è uscita la 848Evo i rimasugli dei motori "vecchi" devono pur piazzarli...
Mi ricordo bene!:dry:
-
-
kissa se montano l'evo o prendono quelli vecchi!?!:cipenso:
-
se fosse sarei assai tentato.....non hyper ma SF848, vedremo
-
Citazione:
badog1
se fosse sarei assai tentato.....non hyper ma SF848, vedremo
oramai sei un ducatista:biggrin3:
-
Sarebbe veramente una bella tentazione!
-
Molto, molto interessante...
-
La SF 848 mi farebbe sicuramente salire la scimmia :yess: se poi riuscissero anche a darle una ciclista più facile da capire sarebbe una bella tentazione..
... vedremo:wink_:
Lamp
-
Citazione:
wailingmongi
non sarebbe una brutta cosa...
quoto
-
Citazione:
MR-T
:smoke_:
Quoto
-
-
Sarebbe una figata....la 1200 è esagerata mentre questa sarebbe perfetta!:wink_:
-
Citazione:
Lex987
Ne parla Ducati News Today, ne parla motoblog, in qualche forum ducati(possessori della 1098 a parte) in molti la chiedevano...
all'EICMA sarà davvero presentata la SF848???
cosa ne pensereste?
Ducati svelerà la Streetfighter 848 all'Eicma?
Prezzo(probabilmente proibitivo) a parte, credo sarebbe veramente una gran moto... :wink_:
ma guarda il muso di questa moto ....
http://static.blogo.it/motoblog/duca...no_2009_04.jpg
:sick::sick::sick::sick::sick:
e quei due scarichi attaccati con una fascia di metallo .... :wacko::wacko::sick:
e il resto non é che spicca in stile ....
-
Citazione:
natan
Già, è la parte meno riuscita della moto, un po' jap e che le fa perdere un po' di personalità.
Citazione:
natan
e quei due scarichi attaccati col una fascia di metallo .... :wacko::wacko::sick:
Di solito gli scarichi sono i primi accessori che vengono sostituiti! :biggrin3:
Comunque anche una Multistrada 848 ipotizzata dall'articolo di Motoblog non sarebbe male, senza diavolerie elettroniche della 1200 sarebbe una tuttofare molto efficace ad un prezzo accessibile, con un motore comunque ricco di coppia e potenza quanto basta.
-
E' molto bella ma nell' uso quotidiano stradale troppo estrema............
Meglio la Street,ci fai di tutto:wink_:
-
Citazione:
MR-T
:smoke_:
fumi troppo:dry::biggrin3:
strett fighter belle cose :rolleyes:
-
Citazione:
s-one675
:cry::cry:
ma non la potevano far uscire 5 mesi fa!:cry:
mi tocca lasciare la ragazza!:dry:
:w00t:
-
per me la streetfighter è la più bella naked in circolazione e vince a mani basse ma una 848 non so se la digerirei...
-
Credo anche io che potrebbe essere veramente il giusto compromesso.
-
Vediamo se all'eicma la presentano... speriamo così comincerò a pensare come raccimolare i soldi per prenderla....:biggrin3:
-
[QUOTE=natan;3974385]ma guarda il muso di questa moto ....
Il muso dovrebbe essere la riproduzione della 1198.
Esteticamente dal vivo è più interessante che in foto.
La SF 1100 è troppo estrema, la 848 potrebbe essere un buon compromesso.
-
:homer::homer::homer:
piace piace....
Certo che ormai stanno passando tutti agli 800cc per le "medie" e ai 1200cc per le maxi...
-
secondo me costerà sui 10.500 la versione base.
-
credo che venderebbe un sacco!
-
Citazione:
keir
secondo me costerà sui 10.500 la versione base.
Non è ancora sicuro che la producano, stai calmo! :tongue:
-
pare presenteranno anche la "Diavel"
Ducati Diavel 2011
-
-
-
mi pare una buona idea.......sperando che stavolta non sbaglino la ciclistica come sul SF 1098!
-
Citazione:
Filomao
Credo anche io che potrebbe essere veramente il giusto compromesso.
considerando poi tutte le palanche che vogliono per la sorellona ...