ATTENTATO!!!!!!!
senza commenti forse me lo risparmiano!!!:biggrin3:
si lo so è un gesto da condannare.. :ph34r::ph34r:
Capezzone aggredito in strada - Corriere della Sera
Visualizzazione Stampabile
ATTENTATO!!!!!!!
senza commenti forse me lo risparmiano!!!:biggrin3:
si lo so è un gesto da condannare.. :ph34r::ph34r:
Capezzone aggredito in strada - Corriere della Sera
consideralo già chiuso sto post
ieri è stato chiuso,giustamente devo dire però.
io ho pensato lo stesso. 60 milioni di italiani e SOLO UNO che gli mette le mani addosso....
non giustifico...
ma a tirare troppo la corda...
e poi la storia insegna
censurare le opinioni popolari non è mai giusto ..... con il giusto limite si può anche esprimere la propria "gioia" ....
non ero on line. ieri non sapevo altrimenti non avrei riaperto.. (seriamente)
aspetto il verdetto , credendo nella clemenza della corte..ops volevo dire dei moderatori..che come i giudici sono tutti comunisti e quindi lasceranno aperto questo topic!:biggrin3::biggrin3:
però capezzone un certo prurito lo fa venire.. e poi di questi tempi una aggressione non si nega a nessuno.,.,vera o presunta che sia:wink_:
non è possibile
era senza scorta? :rolleyes:
chissà adesso che esercito gli girerà attorno.....
....a spese nostre naturalmente :wink_:
CAPEZZONE AGGREDITO VICINO A SEDE PDL A ROMA
ROMA - Un aggressione in piena regola quella di cui è stato vittima Daniele Capezzone. Il portavoce del Pdl è stato colpito con un pugno in faccia ed uno al petto da uno sconosciuto - subito fuggito - a pochi metri di distanza dalla sede nazionale del partito a via dell'Umiltà. Sul posto sono intervenuti gli agenti di polizia che hanno cercato di ricostruire l'accaduto mentre Capezzone è stato subito soccorso da Denis Verdini e poi trasportato in ambulanza all'Ospedale Santo Spirito dove è stato sottoposto a tutti gli accertamenti clinici e, in serata, dimesso. Immediata a Capezzone è arrivata la solidarietà di tutto il mondo politico. Tra i primi a testimoniare la propria vicinanza é stato il sottosegretario alla presidenza del Consiglio Paolo Bonaiuti che in una nota ha condannato "l'ignobile aggressione di cui è stato oggetto. Purtroppo - osserva - questo gesto è la conferma di un clima di violenza insopportabile nella politica italiana". Di "episodio grave" parla anche Renata Polverini, presidente della regione Lazio: "mi auguro che il responsabile di questa aggressione sia prontamente rintracciato e punito".
La solidarietà all'ex esponente radicale arriva anche dal resto della maggioranza. Il ministro per le Politiche Europee Andrea Ronchi ci tiene a sottolineare "l'intollerabile atto di violenza. Evidentemente - aggiunge - a poco sono serviti gli inviti a fare un passo indietro e a svelenire il clima di odio che ormai caratterizza la vita politica del nostro Paese". Sulla vicenda interviene anche il ministro della Giustizia Angelino Alfano augurandosi che "l'aggressore sia individuato preso e riceva la giusta punizione. Il confronto politico - sottolinea il Guardasigilli - è un momento di alta democrazia e come tale non contempla la trasformazione dell'avversario in nemico di abbattere". Note di solidarietà arrivano anche dai vertici del Pdl di Camera e Senato. Al portavoce del Pdl non manca nemmeno la vicinanza dell'opposizione. Pier Luigi Bersani, segretario del Pd si augura che "i responsabili vadano subito individuati e perseguiti". Il capogruppo alla Camera Dario Franceschini, esprime la solidarietà a nome di tutto il gruppo democratico per "l'ignobile aggressione" invitando però a riflettere prima di parlare chi, dalla maggioranza, si è affrettato a dire che responsabile del gesto è "uno squadrismo di sinistra e di un network dell'odio". Nichi Vendola leader di Sinistra ecologia e libertà invia un telegramma al portavoce del Pdl mentre Pier Ferdinando Casini ci tiene a sottolineare che "quando la lotta politica degrada in violenza, vuol dire che il Paese è messo veramente male".
Dall'Idv arriva la solidarietà di Massimo Donadi, capogruppo alla Camera: "L'aggressione a Capezzone, cui va la nostra solidarietà, è un atto gravissimo che l'Idv condanna senza e senza ma".
ATTIMI DI PAURA, 'ORA VOGLIO SOLO RIPOSARE'
Due pugni, uno in pieno volto e l'altro al petto, poi la fuga, in mezzo ai tanti turisti che come sempre affollavano il centro di Roma. E' durata pochi istanti l'aggressione, questa sera, a Daniele Capezzone. Un raid in piena regola, a due passi dalla sede del Pdl di via dell'Umiltà. "Ero appena uscito dal partito - racconta Gregorio Fontana, deputato Pdl, uno dei primi a soccorrere il portavoce del Pdl - e ho visto un gran trambusto in strada. C'era la polizia e diverse persone, che si erano fermate per curiosare". Il parlamentare si è accorto soltanto dopo di quello che era successo: "Quando ho visto Capezzone, mi sono avvicinato e mi ha detto che era stato picchiato", spiega Fontana. "Subito dopo è arrivata l'ambulanza - racconta ancora il deputato - che lo ha portato al Santo Spirito". Gli accertamenti sanitari a cui il politico è stato sottoposto non hanno riscontrato nulla di preoccupante e infatti, intorno alle 20.30, Capezzone è stato dimesso. "Sto meglio, ma scusate: ora voglio solo risposare", dice al telefono dalla sua abitazione. Gli inquirenti, intanto, stanno cercando di far luce sull'episodio. Sulla vicenda indagano gli agenti della Digos e la questura di Roma, che stanno esaminando le immagini delle telecamere di sicurezza della zona per tentare di identificare l'aggressore. Già raccolta la testimonianza di Capezzone, i fotogrammi delle registrazioni serviranno anche a stabilire se l'uomo ha agito da solo o con l'aiuto di un complice.
Fonte: Temporeale - Capezzone aggredito vicino a sede Pdl a Roma
doppio
io gli avrei dato anche un calcio nei coglioni
Quanto mi dispiace.............
a forza di dir cagate provocatorie si rischia,
se poi è vera l'aggressione, xchè se è come quella di Belpietro :wacko:
quanto casino per un pugno...neanche le checche :ph34r:
con quel bel visino..
.
non sarebbe l unico ad essere preso a pugni...
Massì esultiamo.....
Una statuetta a Berlusconi, un candelotto a Bonanni..un cazzotto (due in realtà) a Capezzone.... che volete che siano.
Bello..bel clima.....
E allora perchè vi stracciate le vesti per il cazzotto alla Sig.ra Maricica Hahaianu?
In fondo provocava anche lei......
Massì...dirimiamo le contese con i cazzotti..... io però non sono tanto bravo e siccome qui c'è chi fa arti marziali mi potrei sentire perfettamente autorizzato a pareggiare la cosa a suon di revolverate...in fondo che differenza c'è? (un cazzotto può anche uccidere, l'abbiamo appena visto)
Comunque se il livello dialettico per voi è questo..... cioè che sia lecito e giusto che si prenda a cazzotti il prossimo.... non ve ne avrete a male se poi qualcuno vi tratta nello stesso modo.
Personalmente è un sistema che a me non piace e che condanno totalmente, ma "de gustibus.."
Mah, sarà stato un amante tradito....
:rolleyes:
come l'attentato a belpietro????
e dai e dai e dai poi trovi lo scemo che ti molla un cartone
Dai, però è sfortunato: persino a Mario Appelius andò meglio :rolleyes:
Ragazzi, ieri siete stati avvisati: http://www.forumtriumphchepassione.c...ezzone-ko.html
Che anche oggi ci sia qualcuno che esulta per i gesto o incita la violenza nei confronti di una persona (politica o meno, non importa, men che meno di quale partito sia) è assolutamente inaccettabile e intollerabile.
Chiudo quindi la discussione e dò un cartellino giallo a chi ha esagerato.
Vorrei ricordare di nuovo che per un pugno la settimana scorsa una persona è morta. :dry:
:oook: