ho visto che domani fanno mezza giornata nel pomeriggio a 50 euro
quasi quasi vado per fare l'ultima pistata dell' anno e riprendere un po confidenza col mezzo e la pista
per caso qualcuno va?
Visualizzazione Stampabile
ho visto che domani fanno mezza giornata nel pomeriggio a 50 euro
quasi quasi vado per fare l'ultima pistata dell' anno e riprendere un po confidenza col mezzo e la pista
per caso qualcuno va?
sicuro che il tempo sia ok? Io ritiro oggi la moto con le sospensioni nuove :-) quasi quasi se non fa troppo freddo...
ma il meteo dice sole fino alle 18 poi si annuvola un po per poi piovere in tarda serata....
già operativo che culo cris :oook:
Grande Cris!!!:yess:
Dagli del gran gas!:wink_:
Ci verrei col motardone.....................peccato che sono cappottato a letto............................:ph34r::mad::cry:
yessssssss tu come va?
:tongue:
quella non manca mai
raffreddore?
spero che il tempo regga oggi pomeriggio , il meteo dice di si!
Cris di nuovo in pista!!!!
azz.... quasi quasi...
eccoci dopo il rientro in pista , direi che sono ingessato in sella come lo erano le mie caviglie e il polso destro ruota molto poco in uscita curva:laugh2:
quindi come previsto giravo lento ,anche se verso la fine ero piu sciolto e disinvolto...per adesso che l'obbiettivo era rientrare e toccare le saponette è stato centrato poi col tempo mi riprendero definitivamente:tongue:
altra nota positiva le caviglie anche se un po gonfie e doloranti hanno tenuto bene:w00t:
niente foto sarebbero state poco belle visto come piegavo:laugh2:
Pian piano si recupera tutti,voi avete gran voglia di moto e questa e la medicina giusta :yess::biker:
gia che ho letto mugello e ossa mi sono spaventato:biggrin3:
Grande Cris!!!
dai che me ne dovrai fare di lezioni ancora per farmi consumare le mie di saponette!
ci vediamo a primavera... a meno che non ti decidi a prendere la birretta di cui parli da non so quando...
hhahahah hai ragione!