Visualizzazione Stampabile
-
VIDEO SCANU SU BONNIE
Il cantante non lo sopporto ma giudicate voi, lui e la ragazza protagonista del video usano due Bonnie ?????
Valerio Scanu - MIO
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
CECI
Il cantante non lo sopporto ma giudicate voi, lui e la ragazza protagonista del video usano due Bonnie ?????
Valerio Scanu - MIO
probabilmente ha visto la mia quest'estate alla maddalena...
-
per fortuna ho una scrambler :tongue:
-
Io per fortuna ho una Legend !!!!
-
...per fortuna la bonnie che si vede bene la guida una bella f*ga!
P.S. è cosa buona e giusta indicare il minuto quando si linkano certi video :tongue: :laugh2:
-
Citazione:
vecchiostile
per fortuna ho una scrambler :tongue:
:wink_:
-
gran gnoccolona, glielo hanno detto che non è consigliabile guidare contro mano? :ph34r::wacko:
quoto chi è felice per non avere la stessa moto di quel suclòn, per fortuna si limita al video, poi i proprietari di moto e caschi se le riporteranno in negozio, speriamo prima possibile!:cry:
-
.......sara' il prossimo a fare outing !
-
-
Per fortuna e' su una Bonnie a raggi... e da quel che si dice pure a carburatori!!! :laugh2:
-
Oh Shining difensore della legge....
ti prego facciamo una class action contro questi scempi !!
-
Citazione:
zivago
Oh Shining difensore della legge....
ti prego facciamo una class action contro questi scempi !!
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
quella di lui a me sembra un HONDA :unionjackpride:
-
what's wrong?
che problema c'è se uno sconosciuto con un ferro chirurgico sulla lingua probabilmente lasciato da qualche ortodontista distratto canticchia facilonerie mentre una lucciola cavalca la moto più "cool" del momento?
che v'inalberate a fare dico io!
http://img217.imageshack.us/img217/1...2mg100tabs.jpg
e passa tutto...
il mio psichiatra è molto bravo....
-
per fortuna che non ho la t100...cmq lei è proprio bbbona...e lui proprio raicchion...
-
Citazione:
stradamax
...per fortuna la bonnie che si vede bene la guida una bella f*ga!
P.S. è cosa buona e giusta indicare il minuto quando si linkano certi video :tongue: :laugh2:
:laugh2::laugh2:
-
si purtroppo è una bonneville .... quando finita' questa modo di proporla nei video musicali !!!
-
Citazione:
Onda calabra
what's wrong?
che problema c'è se uno sconosciuto con un ferro chirurgico sulla lingua probabilmente lasciato da qualche ortodontista distratto canticchia facilonerie mentre una lucciola cavalca la moto più "cool" del momento?
che v'inalberate a fare dico io!
http://img217.imageshack.us/img217/1...2mg100tabs.jpg
e passa tutto...
il mio psichiatra è molto bravo....
il tuo psichiatra è differente ! :wink_:
-
Citazione:
CECI
Valerio Scanu - MIO
Ho guardato il video senza audio:senzaundente:, ma dove sono le moto vedo solamente una gran gnocca!:biggrin3:
-
Citazione:
081
si purtroppo è una bonneville .... quando finita' questa modo di proporla nei video musicali !!!
beh, che volete metterci in un video musicale? una bella kawasaki z750? :wacko:
-
Mi rifiuto di aprire il video: Valerio Scanu:sick: e Marco Carta:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: mi fanno vergognare di essere sardo...
:rolleyes:
-
Citazione:
CECI
Valerio Scanu - MIO
Quella di lui credo una Honda CB 400 o 500 four
-
Più che un video di scanu a me sembra un video pubblicitario della triumph sulla bonnie.
-
Citazione:
Chinaski
Mi rifiuto di aprire il video: Valerio Scanu:sick: e Marco Carta:sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick::sick: mi fanno vergognare di essere sardo...
:rolleyes:
quoto in pieno quanto hai detto... ma se si tratta di bonnie :wub::wub::wub::wub:
-
c@zzo che testimonial di merd@....
M
-
Suvvia, cercate di godere di quello che c'è di buono nel video...
la morettina:wub:
-
-
Citazione:
Shining
Suvvia, cercate di godere di quello che c'è di buono nel video...
la morettina:wub:
Cazzarola... mi avete costretto a guardare il video (senza l'audio, pero...): in effetti lei merita.:w00t:
Citazione:
triumphaldo
Quella di lui credo una Honda CB 400 o 500 four
CB 400 assolutamente no: o è una 500 o una 750 :wink_:
-
-
dai almeno sa andare in moto...:sick:
anch'io avevo riconosciuto la honda, poverina:cry:
-
YouTube - Backstage Mio
ecco svelato il mistero...
Devo dire che quando ho cliccato sul link per vedere ciò che c'era sotto mi stava venendo una paralisi al dito...per fortuna scoprendo che la Bonnie è cavalcata da una gran figa mi è passato lo spavento. Peccato per i miei timpani che però hanno subito danni irreparabili
-
Citazione:
Chinaski
.......
CB 400 assolutamente no: o è una 500 o una 750 :wink_:
750 assolutamente no, quindi 500 :wink_: :tongue:
-
Citazione:
triumphaldo
750 assolutamente no, quindi 500 :wink_: :tongue:
Concordo che sia una 500.
Io ne ho avuto una del 76 :wub: è stata la mia prima moto "grossa" .
-
prima paola e chiara e poi questo, grandi soddisfazioni per i bicilindrici:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pS: vado a fiducia, ho visto pochi secondi e ho notato la morettina sulla moto, che potrebbe essere una bonneville... se postate i secondi esatti da vedere farò lo sforzo, sennò niente
-
Citazione:
Obsolete
prima paola e chiara e poi questo, grandi soddisfazioni per i bicilindrici:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
pS: vado a fiducia, ho visto pochi secondi e ho notato la morettina sulla moto, che potrebbe essere una bonneville... se postate i secondi esatti da vedere farò lo sforzo, sennò niente
Sforzati!
Subito dopo quei pochi secondi che hai visto tutto cambia radicalmente:
La bonneville è quasi sempre in primo piano e la musica diventa bellissima.
-
Citazione:
Obsolete
Per i tricilindrici (carbs) invece c'è un bellissimo video di Herbie53 che balla la Macarena nudo sul cubo...:ph34r:
-
Citazione:
mic56
Sforzati!
Subito dopo quei pochi secondi che hai visto tutto cambia radicalmente:
La bonneville è quasi sempre in primo piano e la musica diventa bellissima.
mi sono sforzato:ph34r::ph34r::ph34r:
un inno al non sense...raramente mi capita di ascoltare una canzone e non capirne il tema
siete sicuri che l'altra non è una triumph?
mi sembra strano, più che altro per un discorso di marketing
Citazione:
Chinaski
Per i tricilindrici (carbs) invece c'è un bellissimo video di Herbie53 che balla la Macarena nudo sul cubo...:ph34r:
ebbè... vuoi mettere? io il video di herbie non l'ho visto ma è sicuro un altro livello
http://img827.imageshack.us/img827/627/marioballa.jpg
-
Citazione:
Obsolete
mi sono sforzato:ph34r::ph34r::ph34r:
un inno al non sense...raramente mi capita di ascoltare una canzone e non capirne il tema
siete sicuri che l'altra non è una triumph?
mi sembra strano, più che altro per un discorso di marketing
1) Bel pistola che sei.... :biggrin3: bastava togliere l'audio come ho fatto io...:tongue:
2) E' una Honda, fidati...:wink_:
-
Citazione:
Chinaski
1) Bel pistola che sei.... :biggrin3: bastava togliere l'audio come ho fatto io...:tongue:
2) E' una Honda, fidati...:wink_:
mi sono fidato del coetaneo mic... ma in effetti, da uno che in gioventù si sentiva rino gaetano e non i led zeppelin, non c'è da fidarsi:ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Obsolete
mi sono fidato del coetaneo mic... ma in effetti, da uno che in gioventù si sentiva rino gaetano e non i led zeppelin, non c'è da fidarsi:ph34r::ph34r::ph34r:
Questo complesso dei led zeppelin l'ho sentito dire, mi pare.
Io i dik dik ascoltavo.