Perchè il nostro Paese ha un primato così poco invidiabile...?...Un morto ogni sei ore sulle due ruote...:cry:
«Un morto ogni 6 ore sulle due ruote»All'Italia il primato di decessi in Europa - Flash News Corriere.it
Visualizzazione Stampabile
Perchè il nostro Paese ha un primato così poco invidiabile...?...Un morto ogni sei ore sulle due ruote...:cry:
«Un morto ogni 6 ore sulle due ruote»All'Italia il primato di decessi in Europa - Flash News Corriere.it
paghiamo delle strade che fan schifo e tanta indisciplina alla guida! qui quest'anno e quest'estate in particolare è stata una mattanza....ne è morto quasi uno al giorno...:cry:
il problema è che è sempre e solo colpa di noi motociclisti che corriamo come matti..fanculo va!!!!
minchia....brutte cose....il paese con la minor percentuale di 2ruote...grazie..qui van tutti con quelle merde di macchine...io dico che sarà dura migliorare la storia...
Indisciplina, strade schifose e tanta sfortuna
porca zozza che tristezza
io lo dico sempre.. è piu pericoloso girare per roma e uscirne incolumi che fare un giro al TT!
tanta imprudenza, tanta negligenza, tanti mezzi, tanti, troppi tutti noi oramai che sfidiamo la sorte in una città che ha piu buche di bagdad sotto i bombardamenti
Strade oscene e mentalità alla Valentino Rossi! Nei week-end d'estate credo che sia sotto gli occhi di tutti....
ke brutte cose....
la prudenza non è mai troppa e di rincoglioniti la strada ne è piena purtroppo
io la uso sempre, anche alle 8 per andare in ufficio in centro..in vespa, quindi a 50 km/h..tra donne in suv che fumano truccandosi, gente che ha guarda caso sempre fretta, gente addormentata e gente furiosa (alle 8 di mattino figuriamoci alle 5 del pomeriggio..) sarebbe meglio andare in pista bendati..ovviamente i pedoni attraversano dove vogliono ed i ciclisti hanno un loro codice..:sick:
:cry:
certo che la foto in prima pagina si poteva anche evitare .....
Italiani+sicurezza strade+disinformazione= morti, troppi
che tristezza, uno ogni 6 ore è davvero troppo, noi andiamo forte però le strade fanno schifo e la gente al volante non ci caca proprio!!! Ma se sono anni che deve passare una merda di legge sui guard rail!!!
manca rispetto per i motociclisti e spesso i motociclisti non hanno rispetto degli altri e sebbene il casco sia allacciato spesso la testa è scollegata
.
Sono convinto che la scelta di utilizzare una foto molto cruda di un classico incidente stradale che vede coinvolta una moto possa servire a rendere maggiormente impressa in tutti noi la tragicità dell'evento nonchè a rappresentare al meglio la verità, ossia ciò che può accadere ad ognuno di noi in caso di imprudenza e/o disattenzione propria o degli altri.
È esattamente quello che si vede in quello scatto ciò che poi succede nella realtà.
È vero, quell'immagine può provocare fastidio, ma credo che il nobile fine di ridurre per quanto possibile, in minima parte ed in tutti i modi gli incidenti che vedono coinvolti amici motociclisti possa giustificare anche la crudezza in casi del genere del mezzo adoperato.
ragazzi la foto è da brividi.. che tristezza.
prudenza,sempre
:sick:
Capisco le motivazioni, ma dubito
che basti una foto a educare il
prossimo, (anche quando lo volesse)
mentre è sicuramente sufficente,
in alcuni casi, a infastidirlo.
Si può argomentare senza necessariamente
scomodare dei defunti, e rischiare di
infastidire l'interlocutore.
:coool:
...non vi nascondo che queste (brutte) notizie mi fanno riflettere MOLTO......:cry: