chissà cosa spinge un genitore a togliere la vita al proprio figlio
Maresciallo spara alla figlia e si uccide - LASTAMPA.it
Visualizzazione Stampabile
chissà cosa spinge un genitore a togliere la vita al proprio figlio
Maresciallo spara alla figlia e si uccide - LASTAMPA.it
che bruttissime cose
non ci sono parole
"Al momento del raptus del militare, nell’appartamento di via XX settembre a Subiaco c’era anche il terzo figlio mentre la moglie del maresciallo dei carabinieri era fuori casa. Il maresciallo viene descritto come un militare ’irreprensibilè, un uomo tranquillo che non aveva mai dato segni di squilibrio o reazioni violente. Il militare da un anno prestava servizio al nucleo operativo della compagnia di Subiaco. Ma prima, per diversi anni, era stato centro reclutamento nazionale dell’arma. Un ruolo affidatogli proprio per le sue capacità. Il maresciallo oggi, come tutti i giorni, aveva lavorato nel suo ufficio fino al tardo pomeriggio."
....i motivi.....possono essere mille....
cero è che la mente umana è davvero "incredibile"
ho sempre paura di chi si prende troppo sul serio
Capitò anche con un Brigadiere della scuola allievi di Campobasso. quando io ero a fine corso......
Ogni tanto qualcuno esce di testa, è un fatto statistico:: ci sono 115.000 carabinieri in servizio, succede ai carabinieri, agli impiegati del catasto, ai professionisti e agli operai.......
Solo che fa un pò più notizia quando è un appartenente alle FdO.
Questo perchè in fondo li desideriamo come supereroi, impermeabili alle miserie della vita umana...
Invece sono uomini e donne (ricordiamo che una tenente dei CC s'è suicidata qualche giorno fa a Roma) come tutti gli altri. Con tante responsabilità, un mestiere difficile (come altri) e con tutte le qualità e i difetti degli esseri umani.
Sono semmai le Istituzioni ad essere (quasi) adamantine, inossidabili e durature. Gli uomini, sono uomini.
Certo è che quando un genitore arriva ad uccidere un figlio è una cosa tremenda....
Tutte vittime: chi uccide chi è ucciso e chi resta...
:cry:
triste storia...........
mamma mia.....
Porca troia se ti q8,fin da bambino ho visto Carabinieri,Poliziotti e Vigili del Fuoco come i miei eroi. E da grande ancora li ammiro avendo anche tanti amici che fanno questi lavori. Ma alla fine,come dici tu,dimentichiamo che sono fondamentalmente Uomini e Donne come tutti.
che brutte cose....
spero si riprenda presto la ragazzina.
.
Non ho parole!!!!
Cosa scatta nel cervello per arrivare a tali azioni...
brividi... solo brividi lungo la schiena.
.
che brutte storie!!!
.
.
.