E tra poco arriva ancora la pioggia....
YouTube - Sopralluogo sulle zone alluvionate
:cry::cry::cry::cry:
Visualizzazione Stampabile
E tra poco arriva ancora la pioggia....
YouTube - Sopralluogo sulle zone alluvionate
:cry::cry::cry::cry:
andate a protestare dai sindaci e fate arrivare la cazzo di protezione civile, non che sia così utile come si vuole far credere, ma almeno riesce ad attirare l'attenzione
brutte cose.....fare propaganda è sempre facile, poi nella realtà i fatti son quelli sotto gli occhi di tutti
Brutta situazione,ho appena visto un servizio al Tg,veramente impressionante.
visto ieri alcune immagini ed è davvero impressionante la situazione :cry:
ho amici imprigionati in casa da giorni.... qui x fortuna da martedì la situazione è tornata alla normalità.... ma a 2km avevo allagamenti dappertutto.... dovevi guidare per i monti per mezz'ora per andare al lavoro... :-(((
comunque anche in Calabria non se la passano meglio,speriamo che lo Stato faccia qualcosa in fretta...................... e non solo a chiacchiere
hanno in mente Sarah Scazzi e avetrana.
ai tg non sè nè parla già più....uno schifo.
alla faccia :(
saraà possibile che in paese "civilizzato"nel 2010 succedano ancora cose del genere....
la differenza sostanziale è che la gente di qui si rimbocca le maniche a differenza di qualcun'altro...
un abbraccio a tutti i miei conterranei.
gli aiuti e il sostegno devono funzionare a prescindere dall'interesse dei media e dell'opinione pubblica, invece ogni situazione viene sfruttata per fini propagandistici, ormai se non c'è visibilità non ci si muove. che schifo :sick:
ragazzi la nostra provincia è in ginocchio... ma "stranamente" alla Tv e sui giornali non se ne parla... come sempre ci arrangeremo in silenzio e senza chiedere aiuto a nessuno
spaventoso
solidarietà a tutti coloro che sono in difficoltà! anche qui ci son stati un mare di danni nel nord Salento e in tv non se n'è detto nulla....
terribile la forza della natura
vacca boja che disastro immane e non ne parla piu' nessuno sembra che quando piova piova solo a roma
qua a peschiera vedo solo l'acqua del lago! ma dove cacchio abitate dh!
cmq ho sentito che, non mi ricordo l'Ente, tuttavia a mestre quando scende più di 60mm di acqua, scatta l'allarme.
boh
speriamo bene....
la manutenzione e pulizia degli argini dei fiumi costa e di sti tempi si taglia (la spesa) e si spera. Poi non sò a quale ente spetterebbe questa prevenzione.
giovedì sono passato sull'A4 e tra vicenza e verona c'erano le vigne sotto 1m d'acqua, fango fino all'autostrada, le reti verdi che costeggiano le strade sommerse.... però si parla solo di pompei....
purtroppo la natura non centra qui la colpa e solo dell'uomo che con le sue mani ruba terreno ai fiumi e ai torrenti e quindi non riescono piu a trattenere l'acqua in eccesso!!!
guarda A MASSA dove e franata la montagna sono tutte costruzioni abusive!!!!
e cmq massima solidarieta a queste persone!!!!
[QUOTE=Obsolete;4018637]andate a protestare dai sindaci e fate arrivare la cazzo di protezione civile, non che sia così utile come si vuole far credere, ma almeno riesce ad attirare l'attenzione
Non quoto per nulla, detto poi da uno dell'acquila per me è il colmo!
Se non c'era la protezione civile sareste ancora con il culo per terra!
certo che leggervi fa una certa tristezza
.
quoto il sommo,di pordenone che si sa in giro???
http://img526.imageshack.us/img526/5...ensiona20d.jpg
i miei genitori abitano tra le due "lagune"..........case sott'acqua ce ne sono anche qui :cry:
cmq tanto per la cronaca bertolaso in serata è stato in veneto, ha parlato con i sindaci coinvolti ed erogati, se non sbaglio i primi soldi (come anticipo) per le emergenze.
[QUOTE=scrambler;4020743]l'aquila, senza c, e noi ci stiamo ancora col culo per terra. sulla protezione civile ho già detto, cose ovvie che poi sono state dimostrate. parlare bene della protezione civile è ridicolo, va bene il revisionismo imperante ma non esageriamo
Sei passato dal mio paese, è una settimana che lavoriamo sodo per poter liberare le case dalla sporcizia e fango rimasti da quest'alluvione.
In alcuni punti l'acqua arrivava anche a due metri!! :ph34r:
Per mia fortuna non sono andato sotto, però ho parenti e amici che hanno perso tutto... Ma per fortuna non la voglia di vivere e soprattutto di ricominciare...
un grosso in bocca al lupo!
nel frattempo da ieri ha ripreso a piovere... **
Dai ragazzi non mollate! Per il prossimo anno sarete ancora al top! Come sempre..