Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......
Visualizzazione Stampabile
Cosa è da Bar e cosa d'Attualità ..... in base a cosa vengono divise le argomentazioni? ...... comode e scomode? ......
ad ubriacarsi e bere caffè :coool:
politica...attualità
vvisezione...attualità...
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
berlusconi...attualità
santoro...berlusoni...
santoro...travaglio
medoro...attualità
alessandro 2804...attualità
;)
Se c'è scritto Besconi va in attualità
edit: Herbie è troppo il migliore
quoto python....
a questo punto invertiamoli....diamo più spazio alle cose serie....piuttosto che alle gomme dell'x6...
tra un po' al Bar non c'e' piu' nessuno
Foto di gattini = bar
Gattini seviziati = bar
Gattini seviziati da Berlusconi = Attualità
q8 il mitico rat pack leader e Gabriel
ora verremo spostati in "Suggerimenti per migliorare il forum" .....
il bar è per gli streettisti :oook:
:biggrin3:
scusate ma ora i vostri post-gnocca dove li metterete ?!?!?:blink:
no perchè attuale e sempre attuale...:tongue::laugh2:
comunque la mia era una domanda seria .....
Forse non hai visto il topic in rilievo nel Bar, ci trovi tutte le risposte ai tuoi quesiti:
http://www.forumtriumphchepassione.c...he-affini.html
:oook:
:rolleyes:no tesoro:wub:, era solo una battuta...:biggrin3::wink_:
comunque io non ci vedo nulla di male nell'aver creato la nuova sezione...:wink_:
anzi, essendo io la tipica utente che salta a pie' pari le discussioni politiche... per me è ok, non ci vedo nulla di discriminante :oook:
questa è politica? ....
http://www.forumtriumphchepassione.c...-case-poi.html
Forse è stata creata una seizone apposita per dar modo ai moderatori di tener sott'occhio le discussioni che potrebbero degenerare e facilitare loro il compito.
Non è cosa nuova che su certi argomenti ci lasciamo trasportare un pò troppo....
và bè.....vado a spaammare ;-P
approfittate pure del mio 3D ...... non fate complimenti :tongue:
Non è puramente politica, ma in parte la politica c'entra: al momento però la sezione Attualità è stata pensata solo per le discussioni politiche pure, quindi il Moderatore che le ha spostate ha fatto un piccolo errore di valutazione, ma è normale visto che la nuova sezione è stata appena attivata. :oook:
Ho riportato la discussione nel Bar, dove resterà fino a che non arriverà qualcuno e la porterà su un piano politico...
Questo è vero, però come successo in passato (Video, 4 risate) a un certo punto per poter garantire lo spazio per tutti senza creare troppo caos si è dovuto pensare a delle sottosezioni dedicate, che dessero spazio alle tante discussioni tematiche e lasciassero spazio a chi vuole prendere un caffè al banco di farlo con tranquillità. :oook:
Come scritto nel topic in rilievo (ma l' avete letto?) la politica aveva preso troppo spazio nel Bar, ed era diventato insostenibile.
Mi dispiace che parliate di argomenti comodi e scomodi, se avessimo voluto eliminare le discussioni scomode avremmo potuto tranquillamente vietare del tutto la politica, e mi discpiace che non apprezziate invece lo sforzo di mantenere sul Forum anche quel tipo di discussioni, prendendo la palla al balzo per fare polemiche non costruttive.
attualità per me non vuol dire solo politica, tant'è che io nell'altro 3d mi ero chiesto se il bar fosse la sezione giusta! Attualità per me è politica tanto quanto quel 3D! sarebbe meglio allora intitolarla "sezione politica" almeno è facile capire quali 3d ci vanno e quali no....altrimenti fa lo stesso il forum credo vada avanti lo stesso :wink_:
ma i "morti" sono d'attualità o da bar? :cipenso:
chiudere per favore ..... ho avuto la risposta che cercavo