Visualizzazione Stampabile
-
Leve nere
Ciao a tutti, vorrei sapere se esistono per le MC le leve del freno e della frizione nere. Ho cercato qui e su internet ma non ho trovato nulla. Quelle proposte aftermarket con fori di alleggerimento, snodi e regolazioni varie le trovo troppo racing. Cerco qualcosa di classic, simili alle originali ma nere. Ovviamente leva + attacco. Che voi sappiate le varie Tiger, Speed, Daytona hanno le leve uguali alle nostre MC? O mi devo rassegnare a far pittare le mie?
Grazie delle info.
-
possibile che nei negozi tcp non ci stanno? mi pare strano perchè ci stanno per le vecchie trecilindri (io mai viste, ma fabiodex vende la leva frizione nera per legend e tb)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Virgil Hilts
Ciao a tutti, vorrei sapere se esistono per le MC le leve del freno e della frizione nere. Ho cercato qui e su internet ma non ho trovato nulla. Quelle proposte aftermarket con fori di alleggerimento, snodi e regolazioni varie le trovo troppo racing. Cerco qualcosa di classic, simili alle originali ma nere. Ovviamente leva + attacco. Che voi sappiate le varie Tiger, Speed, Daytona hanno le leve uguali alle nostre MC? O mi devo rassegnare a far pittare le mie?
Grazie delle info.
Si si si racing!!! Io voglio le Titax e sono in arrivoooo (ma io sono con cerchi in lega e a sto punto posso fare tutto :ph34r:)
-
ci sono,ora mi sfugge la marca,però ho la confezione in garage
-
Citazione:
TeamSabotage
Si si si racing!!! Io voglio le Titax e sono in arrivoooo (ma io sono con cerchi in lega e a sto punto posso fare tutto :ph34r:)
:wink_::wink_::wink_: molto bene! comunque non è una questione di cerchi...... dipende dalla crapa :biggrin3:
-
-
-
Citazione:
ramarro
:wink_::wink_::wink_: molto bene! comunque non è una questione di cerchi...... dipende dalla crapa :biggrin3:
Ma mi spieghi perché le leve proposte da mamma Triunz costano CHF 235.00 al pezzo (modello per speed e street che monta i miei medesimi "comandi") e le leve Titax, che mi pare siano le stesse ma con il logo visibile, costano EUR 85.00 al pezzo?!? Ladri giusto?
-
Citazione:
TeamSabotage
Ma mi spieghi perché le leve proposte da mamma Triunz costano CHF 235.00 al pezzo (modello per speed e street che monta i miei medesimi "comandi") e le leve Titax, che mi pare siano le stesse ma con il logo visibile, costano EUR 85.00 al pezzo?!? Ladri giusto?
Sono così care? credo che 280 è quella con la pompa freno... però potrei sbagliare, ci sono anche le pazzo e infine credo le meno care di tutte le Titax
-
ma le originali sono di alluminio?
volendole nere andrebbero quindi anodizzate?
-
Io monto queste:
Black lever set TRIUMPH Daytona Street Triple etc. su eBay.it Motorcycle Parts, Motorcycle Parts Accessories, Vehicle Parts Accessories
esatte repliche delle originali ma in alluminio anodizzato nero opaco.
il venditore è serio e le leve non costano una cippa.
mi trovo benissimo e le consiglio a tutti.
Ad ogni modo le triumph moderne hanno 2 soli tipi di leve:
quelle con frizione "a filo" ( le nostre)
quelle con frizione idraulica
-
E' proprio quello che cerco. Semplici come le originali ma nere, se poi avessero anche quella frizione con la regolazione sarebbe il massimo. Tutte quelle postate sopra le vedo bene su una Speed o al max sulla Thruxton...
-
Citazione:
Virgil Hilts
E' proprio quello che cerco. Semplici come le originali ma nere, se poi avessero anche quella frizione con la regolazione sarebbe il massimo. Tutte quelle postate sopra le vedo bene su una Speed o al max sulla Thruxton...
Quelle che ho preso io sono entrambe regolabili: aggiornano gli oggetti in vendita spesso e non sempre c'è tutto "in vetrina", se hai un po' di pazienza o meglio se gli scrivi, sicuramente te le tirano fuori come vuoi tu.
-
Citazione:
gigioneilsburone
Quelle che ho preso io sono entrambe regolabili: aggiornano gli oggetti in vendita spesso e non sempre c'è tutto "in vetrina", se hai un po' di pazienza o meglio se gli scrivi, sicuramente te le tirano fuori come vuoi tu.
ottima segnalazione :oook:
-
anch'io sto cercando qualcosa di simile, ottime segnalazioni -grazie
-
Citazione:
keir
Belle le bucate.. ma per frizione e freno sono le stesse?
-
Citazione:
Hannibal
Belle le bucate.. ma per frizione e freno sono le stesse?
no frizione è na cosa e freno ne naltra:wink_:
-
Citazione:
motomike78
no frizione è na cosa e freno ne naltra:wink_:
Ma dai...:blink: ecco perche' grattava sempre e frenava cosi' male....:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Hannibal
allora prova ad invertirle, dovresti guadagnare circa 3 cavalli, se non di più :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Hannibal
:ph34r:
cmq dovrebbe cambia l'attaco finale ;)
-
Citazione:
megalo82
allora prova ad invertirle, dovresti guadagnare circa 3 cavalli, se non di più :biggrin3::biggrin3:
:risate2:
-
Citazione:
gigioneilsburone
grazie alla segnalazione ed all'aiuto
del buon gigio leve acquistate :oook:
Black lever set TRIUMPH Daytona Speed Street Triple etc on eBay (end time 17-Nov-10 17:03:22 GMT)
-
Citazione:
motomike78
Ti rispondo dopo Mike... da qui non vado su egay...:rolleyes:
-
Acquistate pure io l'altro giorno :yess:
-
Ciao a tutti...cerco leve nere per la mia thunderbird night storm..cosa mi consigliate?
grazie