Lasciando un momento da parte i Vendramini, che sono belli ma costano una cifra, sapete dove si possono trovare degli stivali da enduro/regolarità rigorosamente neri con le fibbie, come ai bei tempi?
Visualizzazione Stampabile
Lasciando un momento da parte i Vendramini, che sono belli ma costano una cifra, sapete dove si possono trovare degli stivali da enduro/regolarità rigorosamente neri con le fibbie, come ai bei tempi?
nei negozi di abbigliamento e accessori goth-rock
PS: sei tu che ti lamenti che i tuoi thread vengono spostati? no perchè mi sa che pure questo farà sta fine:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
vieni a Novegro prox week!!!!
Vendramini. Dopo di loro il diluvio. Non ci so' cazzi. Costano ma sono i più belli.
TUSKERS MOTORCYCLE BOOTS SCRAMBLER FAST RELEASE VINTAGE on eBay (end time 14-Nov-10 19:15:01 GMT)
ad esempio, comunque su ebay uk, scrivi motorcycle vintage boots e te ne escono a nastro
Ci sono questi RG commercializzati dalla Fantic Motors
http://www.ultramotard.com/_img_articoli/pics/4221d.jpg
Ma io non sono mai riuscito a trovarli....
Alla fine ho optato per questi
http://www.delfocar.ch/images/caed8e...ad65d9d66b.png
Super testati e li ricomprerei altre 10 volte
Quelli della RG sono proprio belli, cercherei qualcosa del genere, gli altri mi sembrano già un po' troppo moderni, ma comunque belli:wink_:
io mi comprerei degli scarponi da sci, per prendere gli attacchi, e spippolerei dei normali anfibi/stivali.... daboia docet.... sai che soddisfazione?
interessatissimo...
Hai ragione!! Ma se li si deve usare sul serio, tocca trovare un compromesso tra stile e funzionalità... Coi Tcx (in goretex ) non ho mai messo i soprascarpe, e di acqua ne hanno presa a canadair diciamo.... ;)
Comunque anch'io butto sempre un occhi agli stivali vintage da affiancare a quelli da viaggio... Sto sempre in fissa con quelli da carabiniere usciti ahimè di produzione...
una roba così...
http://i4.ebayimg.com/03/i/001/27/d6/e745_12.JPG
No, fibbie, niente lacci:wink_:
vacci sul sito linea gotica postato da ilcavy che c'è un paio come dici tu...non ti spaventare e non ti vergognare:rolleyes::rolleyes:
Se trovi gli RG da un conce Fantic, fai un fischio!!
Qui da me il conce che vende Fantic mi ha preso per matto!!!!
Agevolo pics degli RG rossi
http://www.fanticmotor.it/prodotti/fls/prdttqdr4.png
qualcuno mi posta una foto di sti benedetti vendramini che mi faccio un'idea?
due piccioni con una fava:
http://www.forumtriumphchepassione.c...ni-bikers.html
azz, 600iuri...
mi piacciono di + quelli che ho trovato io... solo che coi lacci non son certo comodi...
Lo scorso anno avevo scritto alla Fantic per notizie sugli RG. Mi hanno risposto che l'azienda era alla ricerca di un artigiano che accettasse di produrli per loro. Poi, il silenzio. Peccato, perché li trovo bellissimi e non eccessivamente costosi. Se qualcuno dovesse trovare qualcosa del genere, io sono interessato. Grazie. :rolleyes:
Gli RG di Fantic sono proprio belli. Mi sa però che sono dei Vendramini rimarchiati... sono molto simili... ecco perchè non trovano l'artigiano che glieli produce...:rolleyes:
per me 44...
posso approfittare?
Lasciando un momento da parte la Lovable, che è bella ma costa una cifra, sapete dove si possono trovare dei perizoma da enduro/regolarità rigorosamente neri con le fibbie, come ai bei tempi?
:tongue:
Sì, potete spostarlo anche nella sezione abbigliamento, con il risultato che non lo leggerà nessun mc.
In compenso mi contatteranno 3000 possessori di speed triple e daytona, ma il loro genere è un po' diverso:wink_: