A me sta capitando quando m'infilo nelle lenzuola per andare a dormire..
piccoli momenti grigi che poi si nebulizzano con il sonno.
Visualizzazione Stampabile
A me sta capitando quando m'infilo nelle lenzuola per andare a dormire..
piccoli momenti grigi che poi si nebulizzano con il sonno.
ogno volta che penso da chi siamo governati ......
si
Hmmmmm.....................raramente....
ma nulla che non si possa risolvere pensando alla mia piccola in garage
No, sto vivendo il momento più bello della mia vita, sono felice, sereno e sempre di ottimo umore. La malinconia, fortunatamente, in questo momento è veramente mille miglia da me!
a me no però sono sonnambulo e in questo periodo mi prendo una tisana rillassante...devo dire che da quando la prendo le mie passeggiate notturne sono scomparse e la mia dolce metà ringrazia l'erborista...!!!
:ipno:
Ogni volta che vedo Uzz su un GS...:cry::cry::cry:
:ph34r:dipende da chi trovo sotto le lenzuola....:blink:
si ogni tanto...
no a parte gli scherzi ..se mi fermo a riflettere la notte ..mi vengono pensieri sulla morte
..forse sto maturando. Cmq è meglio non riflettere su certe cose infatti mi addormento subito
io non scherzavo per niente ...
quasi mai
a me succede ongni 28 d'aprile
Si... ma per fortuna hanno inventato la Nutella :wink_: :rolleyes:
Nessune droghe. Innanzi tutto è veramente un periodo sereno, inoltre non vado a cercarmi io le motivazioni di malessere, mi accontento di quello che ho e me lo godo. Non sono immune dai problemi della vita, ma cerco di fare in modo che non prendano il sopravvento.
ogni tanto capita, ma è tutto risolvibile.
ho visto Report ieri sera.........mi basta e avanza!!!!!!!
Capita a chi è vivo
no,ma capitano dei periodi
io sono sempre incazzato :biggrin3:
la mattina appena mi sveglio,particolarmente il lunedì
questa è l'espressione...
ultimamente spesso,ma sarà il tempo uggioso
mai :smoke_:
....sono praticamente quasi 3 mesi che son depresso 25 ore al giorno!!!:cry::cry::cry:
quando la noia prende il sopravvento su tutto.
anch'io quando vado a letto.... mi s'innescano una sfilza di pensieri che mi disturbano il prender sonno, adoro dormire, ma da una decina di giorni prima di infilarmi sotto le lenzuola mi si congelano i piedi e così fatico a lasciarmi andare :cry:
allora per sollecitare il riscaldamento mi faccio la borsa dell'acqua calda :laugh2: ah dì...fà diverso!!!
passerà........anche questo periodo pensieroso :wink_:
se lui o lei già dorme non stai a svegliarlo/a per parlare.....magari glielo racconti il giorno dopo o sennò lo tieni per te
il mio compagno a volte capita che mi sente(perchè gira che ti rigira) allora mi allunga la mano :wub: e per mano mi addormento
Per fortuna quel periodo e' lontano....
Speriamo non torni mai piu'!
[....]Giunto al termine del giorno, cerco fra le coltri un poco di speranza. Peto in abbondanza, non ho più sgomento, lieto mi addormento, ebbro dei miei gas [....]