dalle vostre parti ha iniziato a far freddo??
no perche qui ancora si sta da dio:wacko:!certo c'è qualche giornata un pò piu freschina ma niente in confronto all'anno scorso:ph34r:
Visualizzazione Stampabile
dalle vostre parti ha iniziato a far freddo??
no perche qui ancora si sta da dio:wacko:!certo c'è qualche giornata un pò piu freschina ma niente in confronto all'anno scorso:ph34r:
oggi qua da me 24 gradi e sole, ma qui è normale.... :wink_:
.... non ci sono più le stagioni di una volta .....
Ti farei una foto di cosa c'ho davanti alla finestra...
ma è talmente deprimente che mi si spaccherebbe l'obiettivo..
:w00t: beh meglio no ! si sciala ancora in moto...:biggrin3::wink_:
Da me la notte si va allegramente sotto zero, le massime non superano i 10 gradi e ho la muffa anche dietro le orecchie!
starà sicuramente aspettando che torni io in Italia il primo Dicembre!!!
nzomma, qui comincia a fare freschino... :freddo:
qui regge ancora
stranamente
la temperatura sarà 1 o 2 gradi più alta rispetto alla media però devo dire che anche nel 2009 in freddo vero me lo ricordo dopo l'8 Dicembre...almeno a Roma!! :wink_:
oggi da me 20 gradi :D:D
peccato per le nuvole anche se fortunatamente nn piove...
sole e freddo,tanto freddo
e per la prima volta mi sono ritrovato a guidare la moto sul ghiaccio...........sensazione non proprio piacevole
è l'estate di san martino!!!!
:wink_: ...dura tre o quattro giorni all'intorno della ricorrenza di San Martino, appunto. Non chiamate il freddo, verrà da solo.
I vecchi da noi usavano dire: Il cjàlt e il frèt nissun ju puarte vie....tradotto in "non preoccupatevi, chè nessuno li ruba (il caldo e il freddo), quand'è il loro momento arrivano, non sono spariti".
Qui e' talmente tanto che non si vede il sole che non mi ricordo come e' fatto...:cry:
Ieri ad Ostia c'era uno che faceva il bagno a mare!
ieri ho piantato i pomodori nell'orto bio
qui un si capisce.. nuvoloso, pioggia leggera e forte anche se la temperatura regge abbastanza. La massima a 16-17. Piu che altro è l'umidità che è sempre a piu del 90% e direi che da molto fastidio, ma in fondo nessun tipo di clima mi ferma con la moto!
beh, qui dalle mie parti non fa molto freddo ma novembre si sta manifestando in tutta la sua tipicità.. piove, nebbia, umidità.. Chissà se il sole è ancora giallo :sick:
Bha io non invidio per niente chi vive in posti perennemente caldi. Io adoro il freddo, e se non c'è neve per le strade la moto la uso tutto l'anno.
Comunque adesso stiamo sui 15 di max e di notte si sfiora lo 0. Settimana prossima neve a bassa quota. Speruma!
qui sole e gnagna, spostati in emilia Johnny :D:D
qua 22 .gradi:biggrin3:.. a pranzo si sudava. sono entrato in macchina sembrava estate!!!
domenica la gente ha fatto il bagno e non ho ancora messo l'imbottitutra al giubbino dainese!!:wink_:
caldo ma piovoso