Ciao, vorrei sapere se è valida come un'altra assicurazione oppure ha delle riserve???
Calcola il tuo preventivo gratis >>>
---
Aggiornamento di Mrco Manila:
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-sociale.html
.
Visualizzazione Stampabile
Ciao, vorrei sapere se è valida come un'altra assicurazione oppure ha delle riserve???
Calcola il tuo preventivo gratis >>>
---
Aggiornamento di Mrco Manila:
http://www.forumtriumphchepassione.c...e-sociale.html
.
io penso che appena è pronta la mia moto faccio l'assicurazione con loro 480€.....dalle mie parti conviene
...perchè a me, addirittura viene 250 €uri!!!!
in cosa consiste?
assicurazione rc che poi a seconda delle esigenze puoi aggiungere incendio furto ecc.ecc.
però non c'è classe di merito ma fa riferimento ad età conducente , provincia di residenza e cilindrata
per me che sono della provincia di salerno va più che bene tanto ogni anno aumentano le assicurazioni quindi la classe di merito oramai è relativa
Ignoravo questa assicurazione..:blink:..dove faccio i preventivi ? Internet ? Avete il link ??
allura???
questa è la loro mail info@safewheelsprogram.it
fax 02-48100467
fanno capo alla Sun Insurance Brokers Srl
anche a mè il concessionario l'ha proposta...quando vado a ritirare il mezzo mi informo per bene cosi poi riporto le condizioni e quello che mi dice!
preventivo fatto......e compagnia consigliata ad amici e parenti (triumphisti ovviamente :laugh2::laugh2:)
domani chiudo il contratto con safewheels
il 23 pomeriggio ho fatto il bonifico alla compagnia assicurativa
il 23 sera ho mandato tramite mail copia dei documenti necessari per la polizza
ieri 24 mi è arrivato il provvisorio tramite mail, con il quale posso già circolare
e nell'arco di 5 giorni lavorativi mi arriverà il definitivo
a ME VIENE 350...PERO' QUELLA CHE HO E SOSPENDIBILE E MI COSTA 40EURO IN MENO
che voi sappiate questa è sospendibile o no? grazie
ragassuoli, e' normale che non chieda la cilindrata ?
ragazzi è sicura? io risparmierei circa 130 euro..
se sotto c'è un broker è da capire quale compagnia emette la polizza. quello conta per sapere se è sicura o no.
ok, attendiamo fiduciosi. da cosa giudicate la bontà di una compagnia? io l'ho fatta con genertel e siccome avevo già la macchina con loro mi hanno fatto una classe di sconto uguale, pratcamente classe1 a vita..... meno di 350 euri per quest'anno fino a novembre 2011..... che cerco di meglio?
io ho stipulato il contratto, precisissimi come avevano detto anticipatamente e molto vantaggiosa (mi è costata 270 €uri annui, compresa di soccorso stradale).
Per il momento tutto okissimo, poi non penso che TRIUMPH CHE PASSIONE si voglia sputtanare, visto che mi è stata consigliato da loro.
Com'è che mi viene a costare 700€ l'anno ?!
genertel 350 annui con questa non so? se fidarmi se e' sicura o e' la solita fuga con la cassa in caso di incidente pagano ? mah?
intanto ho la copertura assicurativa che nella mia provincia è tanto
considerate che un mio amico che non ha sinistri a carico si è visto negare il rinnovo della polizza perchè la compagnia assicurativa non vuole assicurare moto e quindi si è trovato nella condizione di doversi cercare un'altra compagnia, e dalle mie parti non è l'unico
sfortunatamente dalle mie parti ci sono parecchi che inventano incidenti come seconda attività e per colpa loro al rinnovo della polizza mi ritrovo il classico aumento annuale
Benvenuti al Sud :cry:
ed oggi 27 è arrivato l'originale e guardando la data sulla busta postale è stato spedito il 25 quindi ricapitolando:
1° 23 ho fatto il bonifico alla compagnia assicurativa
2° 24 mi è arrivato il provvisorio tramite mail
3° 25 viene spedito il contratto
4° 27 è arrivato a destinazione il contratto
io mi trovo bene soprattutto perchè ho risparmiato più di 300 € sul più basso preventivo (e la media per una prima assicurazione nella prov di bari è intorno ai 1200 €, tra 980 e 1500, cmq senza sospensione) e poi sono stati molto più efficienti e celeri nelle comunicazioni a dispetto delle agenzie locali..
io l'ho fatta! sono stati gentili e molto precisi
x curiosità ho fatto il preventivo ..... nel mio caso non conviene:cry:
A me converrebbe di brutto ... 250 € non male.... solo rca ! con incedio e furto 460 !!
Ottimo
E' sospendibile?
rivisto dopo tanto, ancora non conveniente per me, inoltre non sopporto la franchigia. se succede qualcosa e non ho i soldi della franchigia non posso dover vendere un rene.
poi per la seconda moto preferisco fare solo quella estiva
Ho chiamato e mi hanno detto che la polizza non è sospendibile. Anche a me converrebbe moltissimo (euro 480 con furto e inc contro 600 solo rca), ho chiesto al succhiasangue del mio assicuratore se mi fa uno sconto.....ma niente, ho chiesto anche se conosce questa compagnia di fama e mi ha detto che da quel che ne sa lui in teoria non dovrebbero esserci problemi. Mah..........non sono del tutto convinto, se poi ti ritrovi a che fare con numeri di telefono inesistenti che si fà? almeno adesso ho una assicurazzione che ha una sede fisica e delle persone come consulenti, se dovesse succedere un sinistro saprei a chi rompere le scatole!!
..a me viene 350 (per il momento non mi conviene)...resta un mistero capire come fa a farti il preventivo senza chiedere nemmeno la cilindrata
Ho fatto adesso il preventivo e per la provincia di Foggia non c'è speranza: 620 euro l'anno +100 di franchigia. Quest'anno mi sa che l'assicurazione della moto deve aspettare...................:cry::cry::cry::cry:
io la street c'è l'ho assicurata con loro!
beh devo dire che oltre essere conveniente(furto e incendio mi pare siano 550 o comunque poco piu mentre prima,stessa cilindrata,pagavo quella cifra ma senza furto e incendio)e devo dire che anche loro,almeno nel mio caso,sono stati seri come personaggi.l'unica cosa è che,io ho messo nel valore della moto tutti gli accessori che dovrebbero essere coperti(quindi cosi facendo ho pagato un pò di piu)ma sembra che non li copra..dh...devo capirla bene questa...eppure mi sembra che li coprivano anche quelli...