Visualizzazione Stampabile
-
Atene....
chi la conosce bene? chi sa come si vive in questa città?
-
beh ...nessuno che abbia informazioni utili?
su da bravi...se una proposta lavorativa va avanti...dovrò viverci almeno due settimane al mese....
vorrei sapere qualcosa...io non sono mai stata ad Atene...
-
Posso essere utile, cosa ti serve sapere.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TitusMax
Posso essere utile, cosa ti serve sapere.
tutto....costi, stile di vita....qualsiasi cosa....
-
allora...Atene e' una favola...ce so stato 40 giorni per le olimpiadi e ti assicuro che e' un posto veramente bello....economico...bella gente...bellissima vita notturna....si mangia non male ....dunque parti tranquilla
-
Citazione:
maxphoto
allora...Atene e' una favola...ce so stato 40 giorni per le olimpiadi e ti assicuro che e' un posto veramente bello....economico...bella gente...bellissima vita notturna....si mangia non male ....dunque parti tranquilla
eri in albergo immagino...
beh comunque grazie ...vedremo come andrà a finire...:unsure:
-
Citazione:
Icegeogi
eri in albergo immagino...
beh comunque grazie ...vedremo come andrà a finire...:unsure:
se lo vogliamo chiamare albergo...ero in un media village...cameretta 3x3m al 10 piano....attico...un forno crematorio...insiema a nartri 1000 disgraziati come me:laugh2:
-
Citazione:
maxphoto
se lo vogliamo chiamare albergo...ero in un media village...cameretta 3x3m al 10 piano....attico...un forno crematorio...insiema a nartri 1000 disgraziati come me:laugh2:
mi piacerebbe trovare un appartamentino, anche se quando sei fuori casa è preferibile stare in albergo...quanto meno scendi nella hall o al ristorante e non sei solo...
-
La Grecia in sè per sè è stupenda... c'ho lasciato un pezzo di cuore.
Ogni anno in Agosto ci vado per le ferie, ho visitato sia la parte meridionale che il peloponneso e l'isola di Lefkas.
Concordo in pieno con TitusMax, anche se la gente è come "noi": vive e lascia vivere (non si se mi sono spiegato).
-
Atene e' come Roma.....hanno un bel passato anche loro....sono tutti molto cordiali e gentili...e' un attimo fare amicizia....come so ste olive ? greche...
-
Citazione:
maxphoto
Atene e' come Roma.....hanno un bel passato anche loro....sono tutti molto cordiali e gentili...e' un attimo fare amicizia....come so ste olive ? greche...
ecco qua' un pezzo tratto da borotalco.... :wink_:
-
Citazione:
everts76
ecco qua' un pezzo tratto da borotalco.... :wink_:
bravo everts:biggrin3:
-
Citazione:
maxphoto
bravo everts:biggrin3:
beh...quello e' il mio film italiano preferito....
il cargo battente bbandiera libberiana...:wink_:
-
Citazione:
everts76
beh...quello e' il mio film italiano preferito....
il cargo battente bbandiera libberiana...:wink_:
due capezzoli....tosti...che ce potevi attacca' un quadro....:laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
Citazione:
maxphoto
due capezzoli....tosti...che ce potevi attacca' un quadro....:laugh2: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
"fu un marinaio genovese d'origine bisessuale... che si approfitto' di me...."
"provai soltanto schifo e ddolore..." :biggrin3: :biggrin3: :w00t:
-
Citazione:
Icegeogi
tutto....costi, stile di vita....qualsiasi cosa....
L'aereo da Fiumicino a/r costa 180 euro
Alberghi **** o ***** purtroppo sono sempre i migliori dai 65 ai 90 > euro
Ti consiglio "Stratos Vassilikos Hotel"
Il mercatino nella piazza Monastirak è particolarmente attivo di domenica e si trova di tutto. Il nostro "Porta Portese".
La vita notturna di Atene è sempre molto vivace e varia. Qualunque cosa farai ad Atene, sicuramente non avrai tempo di annoiarti.
Dalle Olimpiadi ha finalmente la metropolitana , bella ed efficente.
Cucina : Sono numerosi i piatti tradizionali tipici della penisola greca; è doveroso citare: le enormi insalate greche, che vengono offerte nel primo pomeriggio, che hanno un effetto rinfrescante, contro il caldo del paese; le verdure ripiene, che fungono da piatto unico serale molto usato in tutta la Grecia.
Clima uguale al nostro "Roma"
Se parti da Fiumicino L.da Vinci aeroporto chiamami
-
Citazione:
TitusMax
L'aereo da Fiumicino a/r costa 180 euro
Alberghi **** o ***** purtroppo sono sempre i migliori dai 65 ai 90 > euro
Ti consiglio "Stratos Vassilikos Hotel"
Il mercatino nella piazza Monastirak è particolarmente attivo di domenica e si trova di tutto. Il nostro "Porta Portese".
La vita notturna di Atene è sempre molto vivace e varia. Qualunque cosa farai ad Atene, sicuramente non avrai tempo di annoiarti.
Dalle Olimpiadi ha finalmente la metropolitana , bella ed efficente.
Cucina : Sono numerosi i piatti tradizionali tipici della penisola greca; è doveroso citare: le enormi insalate greche, che vengono offerte nel primo pomeriggio, che hanno un effetto rinfrescante, contro il caldo del paese; le verdure ripiene, che fungono da piatto unico serale molto usato in tutta la Grecia.
Clima uguale al nostro "Roma"
Se parti da Fiumicino L.da Vinci aeroporto chiamami
grazie mille...ma purtroppo è solo una proposta..ancora da valutare e verificare....
nel caso dovesse andare in porto, come spero...
mi farò sentire. :rolleyes:
-
Citazione:
maxphoto
A max nun di stron@@te che te in 3x3 nun centri!!!
:linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: :linguaccia2: