Continua da qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3245147
Please cazzeggio oculato e possibilmente, dopo aver cazzeggiato, ripulite lasciando solo i post degli avvistamenti :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Continua da qui http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post3245147
Please cazzeggio oculato e possibilmente, dopo aver cazzeggiato, ripulite lasciando solo i post degli avvistamenti :wink_:
il 15-11 avvistata bonnie t100 Black&White, casco jet bianco e borsa in pelle laterale a civitanova marche, intorno alle 11, qualcuno del forum?
:risatona:
avvistata Bonneville SE nera con parabrezza parcheggiata vicino alla stazione di trento più o meno il 15 giugno 2010...qualcuno del forum?
Corso Venezia, Milano, 8 di mattina: Ragazza su Bonnie SE con serbatoio bianco. Io guardavo la moto ferma al semaforo e spiegavo ad una collega le sue caratteristiche. Tu mi guardavi chiedendoti probabilmente chi fosse quel mentecatto... :rolleyes: ecco, se sei del forum, l'hai scoperto :tongue:
Io!! Ero io!!! :w00t:
Travestito da zoccola volevo vedere se è vero che i Milanesi con la bonny nera son tutti finocchi..:blink:
No dai, sto scherzando, avvistata a Firenze in Piazza S. Firenze ieri pomeriggio una bonnie nero-rossa del '06 senza spippoli ma con un adesivino cafè twin sul parafango ant.
Toc-toc è di qualcuno del forum?
ieri ho aperto il garage per parcheggiare la macchina e con la coda dell'occhio cosa scorgo?
una bonneville t100 jet black\fusion white fiamman......ma cacchio...è la mia...!!
Oggi ore 10:40 a Perugia, Ferro di cavallo, via Firenze in direzione Olmo (dove si trova il negozio Triumph), incrocio ragazzo sui 30 anni su di una Scrambler bicolore Roulette Green & Silver!
Bonnie Black Sabato 4 Dicembre alle ore 11.10 circa a Gravellona (proveniva da Omegna verso il centro di Gravellona), ovvero più o meno qui:
45.926827,8.431878 - Google Maps
io ero in senso contrario con la mia speed.... su un carroattrezzi :cry: !!!!
sarei curioso di sapere se si tratta di un utente TCP :wink_:
Milano - Angolo Via Friuli-Corso Lodi, sabato 4 dicembre mattina, Bonnie T100 della serie marrone e crema (quella vista ll'EICMA, per capirsi..) con borse in pelle. Sei del forum?
Ho letto da qualche parte che la tua Bonnie ha il telaio rosso, mi sà che ti ho visto a Lecco a metà Agosto, arrivavi dal ponte nuovo, uscivo dalla questura la mia era bianca ancora intonsa :rolleyes::rolleyes::rolleyes: Ho proprio notato il telaio rosso :noooo::noooo::noooo:
a me quella livrea me piace:oook:
Avvistati ieri tre MC al casello di Marcallo Mesero in rotta verso la cena di Natale MC capitanati da Giumbolo con la sua Bonnie green....Bella storia ragazzi!!:wink_:
Eccomiiii.. ero ioooo.. con Doccerri, LadyB e Skyblue!! :D
sabato ho visto di infilata una SE bianca blu in centro a Peschiera... io non ero in moto, stavo ormeggiando la barca in porto...
ieri pomeriggio a Peschiera, approfittando di uno sprazzo di sole ho fatto un giretto. mi è sfilata davanti una America nera e pochi minuti dopo una Rocket III nera e bianca con borse rigide...
stamani a milano incrocio di viale regina giovanna una bonneville nera . bella.bel sound.
http://img816.imageshack.us/img816/7...lerfirenze.jpg
Scrambler in un parcheggio in centro a Firenze... il gestore mi ha detto che è un residente della zona.
Complimenti, molto bella e cattiva.
sulla Nazione di Firenze di oggi, avvistata bonneville bianca in fotografia su un servizio dell'Ataf...
sabato 05.02.2011 mattina ore 11,45 circa Strada Valdaso (AP) Zona VALMIR
incontrate 2 Bonneville ( una, la prima, mi è apparsa grigia di serbatoio ) e l'altra la seconda nera che ha anche salutato ...
Chi siete ?
io andavo in direzione mare , loro verso i monti ....
Questa mattina,28-02-2010 sotto la neve, pioggia e freddo a Torino in corso sommelier alle 9.15 circa Bonneville con parafanghi alluminio color verde e argento con marmitte spippolate, complimenti visto il tempo !!!!!
Palermo ore 18,10 circa stazione Notarbartolo direzione via Libertà Bonneville B&W o G&W con 2 passeggeri
A Reggio Calabria non ne incontri mai una .........
:cry: