Visualizzazione Stampabile
-
Tre volte nuovo
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto, o meglio lo sono da un po' ma finora ho solo letto, tra l'altro con molto interesse e divertimento. Siete davvero simpatici e soprattutto qui si possono trovare le risposte alla più svariate domande.
Sono anche uno nuovo motociclista, dato che ho preso la patente da poco, anche se ho da tempo superato i 30. Alla fine non è mai tardi...
Ma soprattutto sono, o meglio sto per essere, un nuovo bonnista, dato che ho appena concluso l'acquisto di una T100 usata, ma che avrò a disposizione dalla prossima settimana. La moto è del 2004, ma ha solo 10.000 km e sembra tenuta perfettamente. Speriamo bene, anche perché davvero io sono un neofita in tutto e per tutto. Però me ne sono innamorato e al cuor non si comanda. L'unica cosa che non mi esalta è il colore, è quella bianca e nera, dato che ne avrei preferito uno più vintage, ma prendendola usata a qualche compromesso bisogna scendere. Per il resto, sono in trepidante attesa...
Un saluto a tutti i forumisti.
-
Tantissimi auguri e benvenuto!
-
Spostato in presentazioni.
Benvenutooooooooooo! :oook:
-
ciao e benvenuto, la prossima settimana appena ritiri scatta qualche foto e facci vedere il nuovo acquisto ;)
-
Ciao e Benvenuto :icon_welcome:
-
-
Ciao gia,
allo staff... scusatemi ma questa mi sembra una str...ata.
Il buon giabog vuole presentarsi ai MC e voi spostate tutto nella sezione presentazioni??
Se fosse stato fatto a tutti quelli che hanno usato il forum per la prima volta ci sarebbero la metà degli utenti qui.
E poi andate in giro a dire che non sta cambiando nulla...:blink:
Qui non mi siete prorpio piaciuti:dry:
Però vi voglio bene uguale eh!:tongue:
-
-
-
Benvenuto.
La Bonnie ha sempre il suo gran fascino:wink_:
-
-
-
-
Ciao e benvenuto nel forum!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
:icon_welcome: Con il tempo, potrai cambiare il colore, ma pensaci bene, perché il nero e bianco ha un fascino ipnotizzante. :wink_:
-
-
Benvenuto.
Non cambiare colore. Bianca e nera è LA CLASSIC per eccellenza.
Piuttosto cambia tutto quello che sta attorno al serbatoio per renderla solo TUA.
Vedrai che lo farai anche tu.
Prima comincerai con gli specchietti…poi cambierai il manubrio…poi il fanale…poi le frecce…poi il fanale post…
...tra due anni ti fermeranno per strada e ti diranno: Minchia che figata di moto! Ma dimmi, che moto è?
Tu dirai: BOH!:blink:
Poi guarderai il fregio scintillante sul serbatoio e ti ricorderai chi sei e cosa guidi e del perchè tutte le altre moto sembrano tutte uguali.
-
Grazie a tutti!
Forse dovevo fare due post, dato che era a metà tra presentazione al forum e entrata nel mondo delle Modern Classic ed in particolare delle Bonnie. Comunque poco importa, troverò altri pretesti...:)
A presto
-
-
-
-
-
-
-
ottima scelta di moto..... E di forum!
Ciao.
-
-
-
-
-
-
-
Benvenuto, ottimo acquisto e ricorda... quando l'avrai ritirata foto o non sara' mai successo!! :coool: