Visualizzazione Stampabile
-
Tre volte nuovo
Ciao a tutti,
Sono un nuovo iscritto, o meglio lo sono da un po' ma finora ho solo letto, tra l'altro con molto interesse e divertimento. Siete davvero simpatici e soprattutto qui si possono trovare le risposte alla più svariate domande.
Sono anche uno nuovo motociclista, dato che ho preso la patente da poco, anche se ho da tempo superato i 30. Alla fine non è mai tardi...
Ma soprattutto sono, o meglio sto per essere, un nuovo bonnista, dato che ho appena concluso l'acquisto di una T100 usata, ma che avrò a disposizione dalla prossima settimana. La moto è del 2004, ma ha solo 10.000 km e sembra tenuta perfettamente. Speriamo bene, anche perché davvero io sono un neofita in tutto e per tutto. Però me ne sono innamorato e al cuor non si comanda. L'unica cosa che non mi esalta è il colore, è quella bianca e nera, dato che ne avrei preferito uno più vintage, ma prendendola usata a qualche compromesso bisogna scendere. Per il resto, sono in trepidante attesa...
Un saluto a tutti i forumisti.
-
Tantissimi auguri e benvenuto!
-
Spostato in presentazioni.
Benvenutooooooooooo! :oook:
-
ciao e benvenuto, la prossima settimana appena ritiri scatta qualche foto e facci vedere il nuovo acquisto ;)
-
Ciao e Benvenuto :icon_welcome:
-
-
Ciao gia,
allo staff... scusatemi ma questa mi sembra una str...ata.
Il buon giabog vuole presentarsi ai MC e voi spostate tutto nella sezione presentazioni??
Se fosse stato fatto a tutti quelli che hanno usato il forum per la prima volta ci sarebbero la metà degli utenti qui.
E poi andate in giro a dire che non sta cambiando nulla...:blink:
Qui non mi siete prorpio piaciuti:dry:
Però vi voglio bene uguale eh!:tongue:
-
-
-
Benvenuto.
La Bonnie ha sempre il suo gran fascino:wink_:
-
-
-
-
Ciao e benvenuto nel forum!!
-
-
-
-
-
-
-
-
-
:icon_welcome: Con il tempo, potrai cambiare il colore, ma pensaci bene, perché il nero e bianco ha un fascino ipnotizzante. :wink_:
-
-
Benvenuto.