L'angolo di White House (Episodio2)
A grande richieste ecco l'episodio 2 di questa avvicente saga della vita di 2 miei amici fighetti milanesi che ormai lo so è entrata nel cuore di tutti i Triumphisti del forum:wacko::wacko::wacko:
Dunque...qualche anno fa i coniugi Whitehouse hanno acquistato casa nell'hinterland milanese. Una porzione di villetta bifamiliare, una cosa carina non troppo esagerata(la cosa infatti mi ha stupito) e sono iniziati ovviamente i lavori di sistemazione impianti ecc..
La coppia stava seguendo con molta accuratezza i lavori di costruzione interni ed esterni, insomma le solite cose da casa nuova. Non si immaginavano però che un'ombra funesta si stava per abbattere sulla quiete della loro vita quotidiana!!!:noooo::noooo::noooo:
Il geometra ha consegnato loro il numero civico della loro abitazione.
Era qualcosa del tipo Via vattelapesca 18/bis.
Lui sul momento è rimasto un pò male perchè un bis non se lo aspettava proprio.
Affranto è tornato a casa e passeggiando per la via si è accorto che il numero 18 appartiene ad un capannone in disuso collegato alla casa che ha il numero 16.
Dopo un veloce consulto con sua moglie è andato a citofonare alla casa con il numero 16 per chiedere informazioni su l'intestatario del numero 18 per convincerlo a fare richiesta in comune per fare cambio di numero civico.
Secondo voi che faccia ha fatto la signora che ha aperto la porta e ha trovato questa persona con questa singolare richiesta???
:botteee::botteee::botteee::risatona::risatona::risatona: