Visualizzazione Stampabile
-
Anche la Carfagna???
Oggi sul corriere.it, si dice che dopo la lite e le accuse della Mussolini ( uan che entra ed esce dal PDL come dal parrucchiere) la ministra si senta ingiustamente attaccata e pensa di dare le dimissione ed uscire dal PDL.
Indovinate con chi andrà??
Dai, è facile.....
:biggrin3:
-
-
l'ho sentito anche io,ma ho anche sentito che qualcuno si sta lamentanto perchè il prezzo dei senatori e dei parlamentari è parecchio sceso in questo periodo e vengono via a poco
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
l'ho sentito anche io,ma ho anche sentito che qualcuno si sta lamentanto perchè il prezzo dei senatori e dei parlamentari è parecchio sceso in questo periodo e vengono via a poco
la carfagna a quanto sta al kg?
-
secondo me son balle, al sentirlo dire pare si sia toccata :biggrin3:
http://images2.corriereobjects.it/Me...v=201011191902
-
Citazione:
Mr. Number
Non saprei sui 18-20 :biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
Non saprei sui 18-20 :biggrin3:
Considerate le truppe di giovanissime che incalzano secondo me con dieci al Kg. te la porti a casa....
-
Citazione:
votalele
Considerate le truppe di giovanissime che incalzano secondo me con dieci al Kg. te la porti a casa....
non sarebbe male:tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
sia mai che vada sotto Di Pietro :biggrin3:
-
Citazione:
Mr. Number
forse un po' di piu' di 30 ... cioe' l'e' ministra DC
-
Il mercato dei deputati e' piu svalutato delle speed 05-10!:cry:
-
Citazione:
F@bio
Ma xche Di pietro,qua nel forum credo la metteremmo sotto in parecchi!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
F@bio
ha buon gusto:con di pietro ci vuole stomaco :sick:
-
Citazione:
papitosky
ha buon gusto:con di pietro ci vuole stomaco :sick:
Per il premier basta un portafogli capiente.....
-
Carfagna fa rima con gnagna se e' gia' stato detto vale come quote.
Chido scusa per la troppo approfondita analisi politica, peraltro non priva di nuovi ed interessanti spunti di rifesssione.
-
Citazione:
robigrip
Carfagna fa rima con gnagna se e' gia' stato detto vale come quote.
Chido scusa per la troppo approfondita analisi politica, peraltro non priva di nuovi ed interessanti spunti di rifesssione.
Infatti mo' che cambia bandiera,la chiameranno ministro Carfagnagna:biggrin3:
-
Citazione:
gc57
Infatti mo' che cambia bandiera,la chiameranno ministro Carfagnagna:biggrin3:
Ecco ....la vedrei sotto-segretario....o ministro della cul-tura.....:rolleyes:
-
Citazione:
robigrip
Ecco ....la vedrei sotto-segretario....o ministro della cul-tura.....:rolleyes:
Noo,piu' che sotto-segretario,meglio sotto-utenteTCP:tongue: A sua scelta:biggrin3:
-
non avete capito un cazzo...se ne va perchè berlusconi l'ha sostituita nel letto di arcore con un'extracomunitaria...
e quindi vuole dargli le pari opportunità
-
Io invece penso che Mara Carfagna, oggetto di ironie di tutti i tipi, ha dimostrato ancora una volta che c'è sempre un barlume di speranza nel considerare l'animo umano.
Anche quelli che sembrano completamente asserviti al CARO LEADER a volte in un residuo rigurgito di dignità sanno ribellarsi.
Apprezzo molto questo gesto, che è sicuramente svantaggioso per lei.
Aspetto con speranza, temo vana ahimè, che simile rigurgito erompa dalle viscere di Bondi.
-
Citazione:
mic56
Io invece penso che Mara Carfagna, oggetto di ironie di tutti i tipi, ha dimostrato ancora una volta che c'è sempre un barlume di speranza nel considerare l'animo umano.
Anche quelli che sembrano completamente asserviti al CARO LEADER a volte in un residuo rigurgito di dignità sanno ribellarsi.
Aspetto con speranza, temo vana ahimè, che simile rigurgito erompa dalle viscere di Bondi.
Vorrei avere il tuo ottimismo,ma aime...........l'unico rigurgito di bondi temo sia gastrico:sick:
-
Citazione:
mic56
Ma figurati se Bondi muove il suo sedere dalla poltrona...
-
Citazione:
L'inglese volante
Ma figurati se Bondi muove il suo sedere dalla poltrona...
Ma la mia era un' iperbole, e come tutte le iperboli era venata di sarcasmo paradossale.
-
mara esce dal pdl per lo stesso motivo per il quale è entrata... un bocchino di troppo!:wink_:
-
Citazione:
mic56
Ma la mia era un' iperbole, e come tutte le iperboli era venata di sarcasmo paradossale.
Certo, la mia era una constatazione.
Purtroppo.
Ps: qualcuno mi spiega perche' si deve attendere il 14 Dicembre per vedere qualcosa di tangibile? Se una persona si vuole dimettere lo puo' fare quando gli pare, no? ( vedasi Brancher ) Aldo Brancher - Wikipedia
-
Citazione:
L'inglese volante
Purtroppo.
Ps: qualcuno mi spiega perche' si deve attendere il 14 Dicembre per vedere qualcosa di tangibile? Se una persona si vuole dimettere lo puo' fare quando gli pare, no? ( vedasi Brancher )
Aldo Brancher - Wikipedia
Perchè il 14 dicembre, dopo l'approvazione della finanziaria, ci dovrebbe essere la mozione di sfiducia : la resa dei conti.
Una dimissione di un ministro prima provocherebbe un altro scossone che potrebbe compromettere il percorso della finanziaria; Almeno queste sono le motivazioni ufficiali.
-
Citazione:
L'inglese volante
Purtroppo.
Ps: qualcuno mi spiega perche' si deve attendere il 14 Dicembre per vedere qualcosa di tangibile? Se una persona si vuole dimettere lo puo' fare quando gli pare, no? ( vedasi Brancher )
Aldo Brancher - Wikipedia
"probabilmente" non vuol far mancare il suo voto alla fiducia...
-
Citazione:
mic56
Perchè il 14 dicembre, dopo l'approvazione della finanziaria, ci dovrebbe essere la mozione di sfiducia : la resa dei conti.
Una dimissione di un ministro prima provocherebbe un altro scossone che potrebbe compromettere il percorso della finanziaria; Almeno queste sono le motivazioni ufficiali.
La finanziaria... me n'ero scordato, scusate.
Il primo pensiero che mi viene e' : dare la fiducia per una manovra che sicuramente sara' ritoccata ... NON MALE.
-
apprezzo il gesto di dimissioni, non capisco perchè il 15/12 poteva aspettare il 24/12 a sto punto.
-
Citazione:
redcell
mara esce dal pdl per lo stesso motivo per il quale è entrata... un bocchino di troppo!:wink_:
:risate2::risate2::risate2: