appunto, qualcuno ha già fatto acquisti tramite ebay Cina??????
Visualizzazione Stampabile
appunto, qualcuno ha già fatto acquisti tramite ebay Cina??????
Io si.
idem
Sì ma da 1 anno non più e ti spiego perchè, ogni oggetto che acquisti (o quasi) dalla Cina più grande di una busta da lettere gli viene applicata una tassa doganale in % del prezzo indicato nella spedizione e non di poco... :cry:
Poi c'è la questione lettori MP3 che se non viaggiano con la licenza li bloccano in dogana e ciao ciao visto che la Cina non ha nessuna di queste licenze! :wacko:
Io ho preso qualcosa in passato e fortunatamente è sempre arrivato. Però ci andrei molto con cautela, perchè la Cina è grande, e la fregatura è dietro l' angolo. Finche si viene fregati in Italia le possibilità di riavere almeno il denaro sono alte, ma in Cina se ti fregano mi sa che son cavolacci tuoi.
Ecco, tutto questo per dire che se volevi comperare un TV plasma da 42 pollici forse è meglio il Media World, paghi di sicuro di piu ma almeno lo carichi subitop in macchina e non ci pensi piu.... :buonnatale:
Vorrei anche aggiungere che Ebay ha un Forum enorme dove questi argomenti sono ampiamente discussi, se vuoi approfondire va i qui: eBay: Chat Community eBay
Ho comprato una webcam a hong kong
I CINESI MI SPIACE NON LI SOPPORTO PROPRIO. HO UN BANCO DI FRUTTA AL MERCATO E APPENA NE ARRIVA UNO COSA FA'? CI SBATTE DENTRO LE MANI E PACIUGANO TUTTO E CHE UNGHIE SPORCHE CHE ANNO. DA LORO NON COMPRO MAI!!!:argue: :argue:
Io mai non mi sono mai fidato
se a qualcuno interessa visitate questo sito
saoxie wholesales
Compro puntualmente, anzi direi che ormai compro solo la, attento solo che a volte causa problemi doganali ci mette una vita ad arrivare, pero a me è sempre arrivato tutto!!!!!!
Io non ero a conoscenza di tutto cio altrimenti me ne sarei ben guardato dal postare una cosa del gener cmq grazie bug che hai fatto chiarezza e scusate tutti gli altri x il sito del cazzo (scusate ma permettetelo x sta volta) non comprero nulla neppure io
Io invece sto aspettando da un mese ke arrivi la cover x il mio k750i...un consiglio???compra da un'altra parte...
...sinceramente mi è arrivato ieri un orologio triumph tarocco!!!:wink_:
ripriendo l'argomento perchè ho appena acquistato un capo con ebay cina..lo volevo pagare con paypal (che il venditore nell'inserzione scrive di accettare)ma dice che l'utente non può ricevere valuta straniera...mi pare strano, voi come pagate sti cinesi?????
...io non compro mai dalla cina...primo perchè c'è il rischio che siano tutti tarocchi...adesso pure gli i-pod si sono messi a copiare,secondo perchè c'è il rischio che il nostro oggetto,giaà pagato,chiaramente,rimanga per tantissimo tempo in dogana.
Preferisco spendere di più,ma essere sicuro di quello che compro.
Orami su e-bay vige la legge del più furbo e la maggior parte delle cose,soprattutto nel vestiario,è falsa.
Meglio pagare 200€ per un paio di scarpe di prada oppura 100€ ,ma per un falso?
seeee
compro la roba in italia e mi fanno i pacchi.....figuriamoci se prendessi qualcosa fuori..............
difatti, solo che, se compro da ebay cina mi fa sto scherzo, se guardo da "il mio ebay" non mi mette il pagamento tramite paypal, sto aspettando che mi risponda direttamente lui...
Sto infatti facendo una prova..se va va, altrimenti perdo 20 euro..vabbè....
per quanto riguarda la cina è vero che la maggior parte è taroccata, ma secondo me è più scandaloso che tanta gente compra in cina e poi la rivende sempre su ebay al doppio del prezzo pagato, spaccciando chiaramente per autentica.