Visualizzazione Stampabile
-
Vieni via con me.....
Premesso che ieri sera è stata una puntata, a mio parere, molto intensa, interessante ed anche divertente (vedi Guzzanti), senza parlare del corpo di ballo con quelle stupende coreografie.
Ma avete fatto caso che la Mannoia cantava in playback:w00t: e mi pare anche che nel finale ha saltato una strofa ed è rimasta di m..da lei e Fazio pure?
Peccato!
Buona giornata a tutti:biggrin3:
-
visto.. aveva il microfono basso e si è sentita l utlima strofa..
ma anche fossati ha suonato e cantato in playback.. !!.. purtroppo penso sia di uso comune in t.v.
la trasmissione cmq è stata bella.. il ritorno di corrado guzzanti in tv dopo anni..fantastico, rideva pure lui prima delle battute, :biggrin3:
-
Strano di Saviano non hai sentito niente?:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tormento
10-100-1000 Saviano:wink_:
Non per lui ma per quello che dice.
-
Citazione:
tormento
vabbè saviano è una presenza costante... un plauso forse ormai scontato:wink_:
-
spostare in attualita'... Saviano?? :sick::sick::sick:
-
Bella puntata, destinata a far parlare per giorni e giorni: in particolare la parte sulla mondezza di Napoli ha sollevato credo un bel polverone...
Chissà che non serva a cambiare un pò le cose...
-
Citazione:
japkiller
...quoto...
-
Citazione:
japkiller
Citazione:
The Dog
...quoto...
senza polemica ragazzi.. tu jap sei anche un militare credo.. e non un bulletto del sud:wink_: quindi come mai saviano=:sick:
chi cerca legalità non dovrebbe essere sempre appoggiato?
amici senza polemica politica o altro.. solo curiosità!:wink_:
-
Citazione:
redcell
senza polemica ragazzi.. tu jap sei anche un militare credo.. e non un bulletto del sud:wink_: quindi come mai saviano=:sick:
D'accordo su tutta la linea..:wink_:...ma quando lo si fà con sfrontata faziosità e mancanza di rispetto per gli altri (dx o sx che sia) non è più meritevole di rispetto.....le battutine e l'insofferenza "mascherata" dimostrata su Maroni e altri non sono giustificabili con la satira a mio modo di vedere, oltrettutto su una rete della tv pubblica o pseudo tale, quindi pur essendo per la Legalità a tutto tondo e a rischio di essere impopolare non appoggerò mai chi usa certi metodi....sia esso ripeto di dx o sx.
-
Citazione:
redcell
se qualcuno cerca legalita' perche' essendo il trend del momento trova in questo un tornaconto personale non e' un eroe dei nostri tempi...
in un mondo falsato dai media, dalle barbare d'urso, da amici, da grandi fratelli, un Saviano e' assolutamente simile ad un Fabrizio Corona.... cavalcano entrambi l'onda....
MIO PENSIERO PERSONALE!! Quindi non sindacabile....
Ogniuno poi la pensi come vuole... Dimostrazione di questo e' che Saviano sta in TV a sparare sentenze come decine di altri signori del piccolo schermo, e questo non gli rende onore.....
Se fosse davvero un eroe moderno sarebbe a casa sua a continuare le sue indagini senza scorta e senza denari pubblici in tasca....
Credi davvero che Saviano abbia dato fastidio alla Camorra??? S efosse cosi' sarebbe gia' morto ammazzato...
I veri eroi sono quelli che lavorano e stanno in silenzio, perche' il loro agire non e' volto a farsi conoscere, ma soltanto a rafforzare cio' in cui credono....
senza polemica politica, anche perche' qui di politica c'e' ben poco..... :wink_:
-
Citazione:
Gian
D'accordo su tutta la linea..:wink_:...ma quando lo si fà con sfrontata faziosità e mancanza di rispetto per gli altri (dx o sx che sia) non è più meritevole di rispetto.....le battutine e l'insofferenza "mascherata" dimostrata su Maroni e altri non sono giustificabili con la satira a mio modo di vedere, oltrettutto su una rete della tv pubblica o pseudo tale, quindi pur essendo per la Legalità a tutto tondo e a rischio di essere impopolare non appoggerò mai chi usa certi metodi....sia esso ripeto di dx o sx.
capisco.. anche non essendo un fan di maroni penso anche io che citare qualcuno o un gruppo politico senza fonti e riscontri chiari non è corretto e di certo esula dalle qualità riconosciute dal personaggio.. :wink_: e non si confà alla correttezza che ha sempre dimostrato.. diciamo uno scivolone, o una gaffes..ma perdonabile credo:wink_:
Citazione:
japkiller
se qualcuno cerca legalita' perche' essendo il trend del momento trova in questo un tornaconto personale non e' un eroe dei nostri tempi...
in un mondo falsato dai media, dalle barbare d'urso, da amici, da grandi fratelli, un Saviano e' assolutamente simile ad un Fabrizio Corona.... cavalcano entrambi l'onda....
Ogniuno poi la pensi come vuole... Dimostrazione di questo e' che Saviano sta in TV a sparare sentenze come decine di altri signori del piccolo schermo, e questo non gli rende onore.....
Se fosse davvero un eroe moderno sarebbe a casa sua a continuare le sue indagini senza scorta e senza denari pubblici in tasca....
Credi davvero che Saviano abbia dato fastidio alla Camorra??? S efosse cosi' sarebbe gia' morto ammazzato... I veri eroi sono quelli che lavorano e stanno in silenzio, perche' il loro agire non e' volto a farsi conoscere, ma soltanto a rafforzare cio' in cui credono....
senza polemica politica, anche perche' qui di politica c'e' ben poco..... :wink_:
non concordo..ma ovviamente rispetto la tua opinione..
penso che la scorta non sia un lusso.. ma una necessità ad un problema reale.
saviano non è un investigatore o un magistrato..
ma riesce a mettere in relazione quello che tutti noi vediamo ma che spesso per pigrizia morale non vogliamo considerare.
Non dobbiamo costringere saviano ad immolarsi per la legalità , non deve per forza essere un martire per essere credibile..
per la frase in rosso , dicevano lo stesso di falcone... contestato e accusato di essere una star di farsi gli attentati da solo.. sappiamo come è finita!
Ps: la pensavo come te fino a poco tempo fa .. pensavo fosse una starlette, un venditore di ovvietà che stava pagando un prezzo per il suo successo... poi seguendolo meglio ho capito tante altre cose:wink_:
-
Citazione:
redcell
appunto, Saviano = antimafia e legalità, perchè dargli contro ?
mah....
-
Citazione:
japkiller
Credi davvero che Saviano abbia dato fastidio alla Camorra??? S efosse cosi' sarebbe gia' morto ammazzato...
I veri eroi sono quelli che lavorano e stanno in silenzio, perche' il loro agire non e' volto a farsi conoscere, ma soltanto a rafforzare cio' in cui credono....
...non aggiungo altro...:wink_:
-
certi commenti mi lasciano DI MERDA.
-
Citazione:
L'inglese volante
certi commenti mi lasciano DI MERDA.
:blink:
-
Citazione:
Gian
Mi piacerebbe dire qualcosa.............ma credetemi sono senza parole:
anzi ripeto: NON BADATE A CHI PARLA MA PIUTTOSTO A COSA DICE
-
Questa discussione puzza...... e' meglio che cambi aria......per non rischiare il ban.....:ph34r:
-
Citazione:
japkiller
Come sopra
-
dell'utri è il fondatore di Forza Italia, il partito che dovrebbe governare in italia dal 2008 punto,
condannato a 7 anni x favoreggiamenti alla mafia come senatore della repubblica, aprite gli occhi gente
-
Porca miseria mi sono personil sermone di don Saviano
Per fortuna avevo altro da fare
-
Citazione:
tormento
Questa discussione puzza...... e' meglio che cambi aria......per non rischiare il ban.....:ph34r:
...è giusto che ti esprima...
-
Citazione:
Intriplato
appunto, Saviano = antimafia e legalità, perchè dargli contro ?
mah....
...per carità, Saviano pone l'attenzione riguardo un problema serissimo, e quello che dice andrebbe condiviso sempre senza se e ma, il problema, secondo me, è che anche lui purtroppo è divenuto un "personaggio" mediatico, dando l'impressione di voler sfruttare il mezzo non come semplice veicolo d'informazione, quasi su di un livello superiore...e questo mi fà storcere il naso...penso alle migliaia di ragazze e ragazzi delle forze dell'ordine che per 1500 euro al mese combattono la criminalità organizzata nell'ombra, con fatica e sacrifici, spesso osteggiati dalla stessa popolazione :dry:
preferisco dedicare a loro il mio appoggio :wink_:
-
Citazione:
alessandro2804
Porca miseria mi sono personil sermone di don Saviano
Per fortuna avevo altro da fare
meno male ...
-
Citazione:
Andyspeed
...per carità, Saviano pone l'attenzione riguardo un problema serissimo, e quello che dice andrebbe condiviso sempre senza se e ma, il problema, secondo me, è che anche lui purtroppo è divenuto un "personaggio" mediatico, dando l'impressione di voler sfruttare il mezzo non come semplice veicolo d'informazione, quasi su di un livello superiore...e questo mi fà storcere il naso...penso alle migliaia di ragazze e ragazzi delle forze dell'ordine che per 1500 euro al mese combattono la criminalità organizzata nell'ombra, con fatica e sacrifici, spesso osteggiati dalla stessa popolazione :dry:
:oook:
-
Citazione:
japkiller
I veri eroi sono quelli che lavorano e stanno in silenzio, perche' il loro ag
ire non e' volto a farsi conoscere, ma soltanto a rafforzare cio' in cui credono....
senza polemica politica, anche perche' qui di politica c'e' ben poco.....
:wink_:
Ecco un pensiero lucido..
Ammetto pero che Saviano sia il vero leader del pd
-
Saviano è contro la mafia, è antimafia x eccellenza,
e il Presidente del consiglio da sempre gli da contro, che strano..............:rolleyes:
-
Intriplato= pensiero confuso
-
Citazione:
alessandro2804
Ecco un pensiero lucido..
Ammetto pero che Saviano sia il vero leader del pd
mio dio, questa e' da incorniciare....
-
Citazione:
Intriplato
Saviano è contro la mafia, è antimafia x eccellenza,
e il Presidente del consiglio da sempre gli da contro, che strano..............:rolleyes:
...quello ha trovato il modo x far soldi e si sente una star...
-
Citazione:
Andyspeed
Le forze dell'ordine sono necessarie e sono encomiabili ma da sole non bastano.
Serve anche sensibilizzare l'opinione pubblica. Io, per esempio, tante cose che ho sentito, non solo da Saviano ma anche dal giudice Gritteri ed altri seri come loro, non le conoscevo.
Il problema è che in Italia si finisce per "personalizzare" tutto, specialmente in politica, nel bene e nel male e questo a mio avviso è sbagliatissimo.
-
Citazione:
Andyspeed
Non avrei saputo esprimere meglio il concetto.... Non capisco cosa c'entri il presidente del consiglio, dell' utri e cosi' via... Non stavamo parlando di Saviano e del suo personalissimo modo di combattere la Camorra?
Non capisco che cosa possa dargli l'autorevolezza di spaziare in altri ambiti su una delle reti nazionali..... Tutto qui.
E' solo il trend del momento.... Tra poco quando l'onda si trasformera' in risacca lo vedremo all' isola dei famosi o a Sanremo....
-
Citazione:
Andyspeed
forse ti sfugge il vero pensiero di Saviano e leggi troppi 2804 sul forum:
http://www.corriere.it/Media/Foto/20...b--180x140.jpg
TRENTO - «È smuovere le coscienze quello che fa paura. Ed è questo che fa dire in continuazione 'questa cosa fa male all'Italia, questa cosa ci sta danneggiando. Perchè ci viene detto? Perchè conoscere ci trasforma. È oggi è importante pensare, e sognare un Paese diverso». Lo ha detto Roberto Saviano, parlando a Trento al Festival dell'Economia sul tema «Le mafie che controllano l'economia del Paese» in risposta - ha chiarito - al primo ministro.
BORSELLINO - Per esplicitare il suo concetto Saviano ha citato una frase del giudice Paolo Borsellino sul valore sociale e non solo repressivo dell'azione del pool antimafia di Palermo. «La differenza tra quanto sta succedendo oggi con il pool antimafia di Antonino Caponnetto e quello che è successo prima - ha detto Saviano, ripetendo le parole di Borsellino - è che noi non siamo più un organo di repressione distaccata dello Stato ma siamo diventati un movimento culturale che coinvolge tutti». Sempre riferendosi alle parole di Borsellino, Saviano ha aggiunto: «Giovanni Falcone in uno dei suoi pochi momenti di felicità disse "la gente fa il tifo per noi". E con questo non intendeva la solidarietà che può nascere tra un cittadino e un organo dello Stato, ma intendeva dire che stavamo smuovendo le coscienze di tutti». «Ed è questo che fa paura - ha commentato Saviano -. Ed è questo che fa dire in continuazione "questa cosa fa male all'Italia". "Questa cosa ci sta danneggiando"». «Perchè viene detto - ha concluso -? Perchè conoscere ci trasforma. È oggi è importante pensare e sognare un paese diverso».
Saviano: «A Berlusconi dico che smuovere le coscienze fa paura» - Corriere della Sera
-
Citazione:
japkiller
Non avrei saputo esprimere meglio il concetto.... Non capisco cosa c'entri il presidente del consiglio, dell' utri e cosi' via... Non stavamo parlando di Saviano e del suo personalissimo modo di combattere la Camorra?
Non capisco che cosa possa dargli l'autorevolezza di spaziare in altri ambiti su una delle reti nazionali..... Tutto qui.
E' solo il trend del momento.... Tra poco quando l'onda si trasformera' in risacca lo vedremo all' isola dei famosi o a Sanremo....
...e ti quoto ancora...
-
Citazione:
ferrante
Serve anche sensibilizzare l'opinione pubblica. Io, per esempio, tante cose che ho sentito, non solo da Saviano ma anche dal giudice Gritteri ed altri seri come loro, non le conoscevo.
Il problema è che in Italia si finisce per "personalizzare" tutto, specialmente in politica, nel bene e nel male e questo a mio avviso è sbagliatissimo.
Io non vedo alcun argomento politico in questo thread, se ti riferisci alla conduzione del programma vieni via com me allora mi trovi d' accordo...
Il giudice Gritteri, stranamente, non e' in TV e non scrive best seller ed il seguito del seguito del libro ..... Questo ai miei occhi lo rende molto piu' credibile....
Vuol dire che ha una MOTIVAZIONE diversa, cosa che, a mio avviso, fa la differenza...
-
Citazione:
The Dog
...quello ha trovato il modo x far soldi e si sente una star...
dell'utri ha trovato il modo di far soldi,,,,,,con la mafia, 7 anni in galera, è il socio del nano, altro che i libri di Saviano che aprono gli occhi a chi non vede :wink_:
-
Citazione:
ferrante
qualcuno diceva che siamo una nazione che ha bisogno di simboli.. simboli che poi sappiamo buttare nel cesso perchè siamo invidiosi..
non voglio più intervenire in questa discussione perchè sta prendendo toni che non mi piacciono, ma vorrei solo dire che la cronaca degli ultimi 40 anni è piena di giornalisti , scrittori uccisi dalle mafie, non credo che oggi serva oggi un certificato di morte per avallare certe tesi o condividere certe posizioni, il discredito verso certe persone è l'isolamento mediatico e sociale di questi fa parte della strategia dell'avversario, non fatevi fregare.. saviano resterà vivo fino e operativo finchè avrà una platea spero..
La solidarietà non è un obolo che si paga una volta sola, io ammiro saviano per quello che dice, e ammiro le f.d.o. quando fanno il loro lavoro, rischioso e sottopagato, non devo scegliere tra i due, posso stare con entrambi contro un nemico comune..:wink_:
-
Citazione:
Intriplato
dell'utri ha trovato il modo di far soldi,,,,,,con la mafia, 7 anni in galera, è il socio del nano, altro che i libri di Saviano che aprono gli occhi a chi non vede :wink_:
...guarda che io parlavo del http://img254.imageshack.us/img254/2...escaiwnmt8.jpg
Uploaded with ImageShack.us...:tongue:
-
Citazione:
redcell
qualcuno diceva che siamo una nazione che ha bisogno di simboli.. simboli che poi sappiamo buttare nel cesso perchè siamo invidiosi..
non voglio più intervenire in questa discussione perchè sta prendendo toni che non mi piacciono, ma vorrei solo dire che la cronaca degli ultimi 40 anni è piena di giornalisti , scrittori uccisi dalle mafie, non credo che per serva oggi un certificato di morte per avallare certe tesi o condividere certe posizioni.
La solidarietà non è un obolo che si paga una volta sola, io ammiro saviano per quello che dice, e ammiro le f.d.o. quando fanno il loro lavoro, rischioso e sottopagato, non devo scegliere tra i due, posso stare con entrambi contro un nemico comune..:wink_:
:wink_:
Falcone e Borsellino alcuni li hanno già dimenticati,,,,,,,,,,,,,,,,,,:cry:
-
Citazione:
japkiller
un tripudio di luoghi comuni... fantastico