leggete l'articolo, sopratutto ultima parte...
ordina le espulsioni dalla panchina e poi accusa l'arbitraggio.. che stronzo davvero.:ph34r:
L'imbroglio di Mourinho - Repubblica.it
Visualizzazione Stampabile
leggete l'articolo, sopratutto ultima parte...
ordina le espulsioni dalla panchina e poi accusa l'arbitraggio.. che stronzo davvero.:ph34r:
L'imbroglio di Mourinho - Repubblica.it
avrà quello che si merita quando ci saranno gli scontri diretti :oook:
beh ma l'elemento già si conosce no?!!? una bella mazzata gli ci vorrebbe .....non che certe cose si facciano o meno.... ma è la spocchia che mette in tutte le cose....
kiamalo tonto!!:tongue:
Non credo sia una novità
...ha allenato l' inter... non dico altro...
sento che qualcuno si è indignato...... per me è solo ipocrisia si è sempre (o quasi ) fatto , ma meglio cosi piuttosto che una falciata,
.....quanta gente ha scagliato palloni in tribuna o a insultato l'arbitro o un avversario per farsi ammonire.......
Mourinho è solo antipatico e tecnicamente non il migliore ma per il resto è il numero uno.
;)
non vedo quale sia il problema....
questa è tattica di un grande cervello....
SPECIAL ONE.
A me piace un sacco, riesce sempre a far parlare di se sollevando la squadra da ogni tipo di critiche. Per quanto riguarda l'antisportività..... beh nel calcio di oggi mi pare ci siano cose ben più gravi: doping; doping amministrativo, calcioscommesse, moggiume vario.
....e poi accusa l'arbitraggio....
però è un vincente e questo non si può negare!
Sinceramente non capisco tutto sto polverone,ha fatto bene,benissimo,sapeva che i suoi avrebbero rischiato e ha posto rimedio,non c'è comportamento antisportivo ne nessun altro reato solo l'astuzia di un tecnico che vede più in la degli altri.
PUNIAMO L'INTELLIGENZA E LA BRAVURA DA OGGI?????
ma perchè ancora credere ad un calcio sportivo?
ahahahahhhahaaha
ma non è vero black non sta scritto da nessuna parte
Quando anni fa durante una safety car la ferrari entrò ai box FRAGANDO TUTTI e rientrando per prima TUTTI AD APPLAUDIRE la strategia oggi solo perchè muo sta sulle palle a mezza europa tutti a condannare:sick::sick::sick:
Ripeto ha fatto una mosso astutissima che sono a quelli più attenti e preparati poteva venire in mente:wink_::wink_:
beh, non è stato molto sportivo, e benchè io lo detesti considerandolo una grandissima merda, di atti anti-sportivi nel calcio se ne vedono ogni minuto ben di peggiori :laugh2:
amalo pazzo mou, amalo :laugh2:
sai perchè nel poker la scala reale minima , batte quella massima?
perchè nessuno deve avere la certezza di vincere con la carte ancora in mano.. la contromossa bella sarebbe che i due si prendessero 5 giornate cosi i piani di Mou vanno a farsi fottere, e lo dico contro il mio interesse perchè le mia squadra non gioca in champions:cry: e le vostre si:wink_:
secondo me fare calcoli di questo genere non è sportivo e non è rispettoso. se lo fanno altri non lo so, a mia memoria non ricordo giocatori che si sono fatti espellere volontariamente in modo cosi plateale,
secondo mou pensa di essere impunibile e sopra le parti e questo teatrino va sanzionato, perchè vi è una regia dietro... e la cosa è stata davvero troppo sporca..:blink:
un vincente epocale :oook:
si ma ci sono delle regole anche nei bluff.. se bluffi all'apertura paghi.. :wink_:
c'è modo e modo di usare degli escamotage, questo a mio avviso è esagerato, perchè palese, (in linea col personaggio) ma soprautto offensivo. Se fosse stato cosi lecito non ci sarebbe stato il passaparola secondo portiere , casillas e poi da lui ai diretti interessati non trovi? avrebbe potuto benissimo mettersi ad urlare dalla panchina , e spiegare chiaramente le sue intenzioni.. se fosse coi normale..:wink_
ma guarda che non può urlare ai suoi OH RAMOS FATTI BUTTARE FUORI:tongue:
sono cose interne da spogliatoio,come ha visto che la qualificazione era certa e aveva 2 giocatori a rischio,ha giocato le sue carte,ripeto non c'è nessuna regola che lo vieta,e se lo squalificano fanno solo una puttanata
non so d accordo..
io non dico di squalificare lui.:wink_:, non servirebbe a nulla.. dare qualche turno in più ai suoi però potrebbe prevenire evenutali plateali macchinazioni.
lui aveva previsto un turno? beccatene 2 .. mica è scritto da qualche parte che debba essere solo 1..:biggrin3:
beh la Juve è stata mandata in B per nessuna irregolarità , ma solo per il sospetto di una macchinazione fino ad oggi non dimostrata, anzi si è dimostrato che era una strategia usata da tutti, niente piu'
p.s. per me ha fatto bene comunque alla fine il regolamento non lo vieta e lo fanno tutti, non è il massimo ma è consentito.
;)
ABBIAMO IL NUOVO COMICO DI ZELIG
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
dai enzo per favore almeno tu:biggrin3:
giusto ieri hanno trascritto altr 160 chiamate del signor luciano in cui consigliava anche ad altri l'uso delle sim svizzere:rolleyes::rolleyes: