qualcuno l'ha visto????
io ieri sono andato a letto alle 9,stavo malissimo e non ho visto nulla ne partita ne altro morto:cry:
Visualizzazione Stampabile
qualcuno l'ha visto????
io ieri sono andato a letto alle 9,stavo malissimo e non ho visto nulla ne partita ne altro morto:cry:
basta che cerchi o sul sito della rai o sul tubo.
Ma secondo te non è la prima cosa che ho fatto:tongue::laugh2::laugh2:
ma visto cosi solo quello spezzone non rende:laugh2::laugh2: e poi mi sono chiesto come mai nessuno ne avesse parlato:tongue:
tutti i comunisti del forum dove sono????:laugh2::laugh2::laugh2:
chi l'ha visto? nessuno l'ha visto. Berlusconi non si fa vedere, non partecipa ai dibattiti, non si fa fare delle domande. In tv o ci va da solo, o telefona volendo parlare solo lui. Nei programmi ci va solo in campagna elettorale quando è costretto dai sondaggi a giocarsi il tutto per tutto occupando l'etere mattina e sera come fu nelle elezioni del 2006 che lo videro sconfitto ma meno di quanto previsto prima della campagna elettorale.
Nelle ultime invece visti i sondaggi favorevoli si è ben guardato da rischiare domande scomode in dibattiti con leader avversari
Quindi non l'ho visto ma solo sentito l'arroganza del suo intervento, che era stato accettato da Floris con la promessa che avrebbe poi risposto a delle domande del conduttore. Bugia la sua come mille altre.
Per come intepretano il contradditorio i campioni delle libertà fare servizio pubblico non è aver occasioni di voci diverse ma di toglierne alcune, quelle più scomode.
Uno dei mille motivi che rendono questo personaggio un buffone ai miei occhi.
Non così evidentemente per quelli che nonostante tutto lo votano.
Io l'ho visto; o meglio, l'ho sentito..... e non riesco ancora a capire com'é che Gianni Floris gli dia ancora la parola. E' uno sbruffone arrogante e antidemocratico.
Lui va avanti solo di fronte alla sua corte di schiavi e al suo popolo di rinc.........
Scusatemi ma davvero non riesco a capire come ancora lo votino. Qui non si tratta di destra o di sinistra (tutte le visione politiche sono dignitose e degne di rispetto), ma l'uomo fa proprio schifo e fa ESATTAMENTE il contrario di quello che dice.
Ma come si fa a non vederlo?
visto pocanzi...
che pagliaccio...
ma anche questa...
non è una novità
L'ho visto, e ahimè ..rai3 non si smentisce, in questo caso con ballaro
Tra sondaggi preconfezionati e video cuciti su misura ...preferisco i plastici di vespa
Non ricordo il nome del conduttore ...ma se vuole fare il giornalista non e' un buon esempio
L'intervento di B e' stato di un uomo che ha voluto soltanto precisare il significato dei fotogrammi inviati e mescolati in sequenza
non l'ho visto ne sentito, ma q8 tutti :wub:
e saluto Noris :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Molto emilio fede dimenticarsi il nome del personaggio di cui si parla o storpiarle il nome
Caro alessandro sei sempre meno obbiettivo.
B è stato mandato in tv perchè ha assicurato che si sarebbe fatto fare delle domande,e invece?????
parte il suo monologo e nessuno lo può interrompere,poi attacca il telefono e fanculo contraddittorio,cosi vi piace la televisone????
Dire che i sondaggi sono preconfezionati è assolutamente ridicolo visto che l'istituto a cui si affidano è uno dei più importanti e secondo te vogliono perdere la faccia per fare uno smacco al tuo IDOLO????
scordatelo
L'unico che fa cose del genere è vespa che da poco si è incazzato come una iena con mannaimer perchè i sondaggi non gli risultavano:sick::sick::sick:
Video cuciti su misura:laugh2::laugh2::laugh2: bella questa,adesso nonostante il video e le varie registrazioni si travisano le sue parole e le sue promesse,assurdo da non credere:wacko:
è scomparso da tutti i confronti..e palcoscenici importanti.. la prossima uscita pubblica sarà la sagra del culatello di zibello e l'elezione di miss padania:bananeinc:
al g20 non si è neanche presentato in conferenza stampa..:oops:
meno male ogni tanto fa qualche comparsata telefonica, per ricordarci che esiste ancora un premier...perchè in un contrattidotorio tv non potrebbe far altro che arrampicarsi sugli specchi...:icon_climb2:
:wink_:
la telefonata di ieri l'ho vista in diretta ed è stata la solita telefonata a senso unico arrogante, io mi chiedo se per voi un comportamento così da parte di un primo ministro con i suoi poteri sia normale...
allora bersani e co. dovrebbero chiamare tutti i giorni al tg4/5/studio aperto...
quest'uomo è un arrogante che predica il liberismo e critica ferocemente il dissenso.
poi ballarò è stato clemente, non è certo un programma di spietata critica al potere, ha sempre criticato giustamente pd e pdl, ieri ad esempio nessuno ha parlato delle motivazioni della sentenza dell'utri che a parer mio è fin troppo benevola fino a qui, temo in un colpo di coda in cassazione...
vi rendete conto che in tutte le tv tutti stanno ancora parlando del caso sara scazzi e nessuno fa notare che il cofondatore di forza italia è "stato" un mafioso ??
le virgolette le ho messe perchè anche se è stato salvato il dell'urtri dopo la scesa in campo di B, non ci vuole molto per capire che uno che ha avuto rapporti con la mafia, salendo al governo del paese, fa veramente ridere anche solo pensare che si interrompano i rapporti arrivati all'apice dello stato e del potere legislativo...
stiamo parlando della guida del paese (scusate se è poco) non di un fatto privato.
tranquilli è tutto pronto x AVANTI ITAGLIA, il nuovo miracolo itagliano
:sick:
sulla faziosità di floris non si discute
sulla mafiosità di silvio nemmeno
mangano stalliere del paradiso subito
Medoro confermi di non aver visto il programma ...
Arrogante Berlusconi? O arrogante un Floris che detta le condizioni per un intervento che riguarda una mistificazione sulla stessa persona che vuole intervenire per far conoscere il vero su quei video cuciti su misura, e che Floris mostra sorridente,per togliere la vera responsabilità della situazione schifosa che c' e a Napoli.
Secondo, e' normale che Floris faccia prima le domande poi fa parlare chi desidera lui e poi sempre a sua discrezione impone di passare ad altro argomento lasciando inconcluso il primo..
Berlusconi fa bene a comportarsi così fin quando ci sono giornalisti di questo calibro. E alla fine che fa Floris? Si autopredica una preghiera del buon giornalista, che giustamente lui crede di impersonificare:laugh2::laugh2:
Vista o meglio ascoltata..:mad::mad:....ho già commentato su altro 3d....fossi stato Floris l'avrei mandato letteralmente AFFANCUL@!!!!
Pero' non si puo' o non si dovrebbe negare che Silvio è uomo d'onore ,ai suoi ha sempre riconosciuto quanto pattuito ,cosa che non si puo' dire del suo predecessore
La telefonata è stata la solita carriolata di cazzate che sempre ripete ,è MONO TONO
:biggrin3::biggrin3:..mi fa piacere ma veramente m'è ribollito il sangue ieri sera...:mad:..molti magari non lo crederanno leggendo qualche mio intervento, ma B. non nutre diciamo la mia "stima"..:rolleyes::rolleyes:, d'altro canto so anche dar ragione, quando reputo ce l'abbia, anche a chi spesso la pensa diversamente dal sottoscritto...mi sento insomma...la coscenza a posto..:wink_:
Berlusca:Floris,lei crede che RAI3 sia sua!
Di Floris no,ma di quei milioni di italiani che pagano il canone e che tutte le settimane hanno il diritto di continuare a preferire Ballaro',questo si'!
floris voleva solo assicurarsi che berlusconi non facesse un monologo come poi ha fatto e fa sempre quando telefona a ballarò, se ti accettano una telefonata non prevista in diretta sei un ospite e quindi le condizioni non le detta berlusconi, floris è stato un signore nonostante le accuse di B che cmq aveva due suoi segugi in studio
ricordo una telefonata sempre a ballarò dove sentenziava che i sondaggi fossero falsi e inventati, i sondaggi !!! :sick:
telefona, fa il suo monologo accusando la trasmissione e mette giù...
perchè non prova a ritelefonare a santoro ?? :biggrin3:
vorrei vedere se lo avesse fatto prodi telefonando a vespa nel 2007 cosa avreste detto...
+ santoro x tutti :w00t:
speriamo che la prossima volta trovi occupato......si evita la solita figura...