Visualizzazione Stampabile
-
PRESENTAZIONE TEAM 2011
Iscrizione fatta....
Capo tecnico: Jeremy (Facocero)
Meccanico moto 1: Fernando
Meccanico moto2 (muletto) e responsabile sospensioni: Gamberetto
Personal trainer: Otna
Addetta stampa: Camilla Pett
Team Manager: Santolini
Come vedete mi presenterò con una struttura molto semplice ed essenziale, un team pane & salame senza fronzoli né concessioni alle apparenze…
-
bravo e in bocca al lupo!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Oste
Iscrizione fatta....
Come vedete mi presenterò con una struttura molto semplice ed essenziale, un team pane & salame senza fronzoli né concessioni alle apparenze…
Grande Oste.....serve un secondo pilota????????:tongue:
-
io sono 1 po ignorantello... d che campionato si tratta?
-
Citazione:
Oste
Iscrizione fatta....
Si ma così hai esagerato.:blink: :biggrin3: Ho capito che hai fatto un Team, ma nn ho capit per fare cosa.:wacko: Tipo????
Che ruolo svolge un personal trainer in un team di moto??
CMQ in bocca al lupo e Bravi tutti.
-
sarebbe utile qualche chiarimento in più....
-
-
boh, cmq vinti tutto miraccomando!
-
-
Citazione:
Oste
Iscrizione fatta....
Ma fai l'amatori?
Serve un pilota? La moto cell'ho! :wink_:
P.S. Aggiorna la firma.... ora le Daytona sono 2....:tongue:
Appena mi libero dal lavoro ti chiamo che mi serve la consulenza del guru!
-
Citazione:
NOT NORMAL 75
Grande Oste.....serve un secondo pilota????????:tongue:
si che servirebbe ma dovrebbe andare più piano della prima guida, il che mi sembra un pò difficile....
Citazione:
prolive
Ma fai l'amatori?
Serve un pilota? La moto cell'ho! :wink_:
P.S. Aggiorna la firma.... ora le Daytona sono 2....:tongue:
Appena mi libero dal lavoro ti chiamo che mi serve la consulenza del guru!
si è vero adesso sono rimaste solo due...
Allora, per quelli che lamentavano le lacune del comunicato (che alcuni hanno preso anche sul serio):
-mi sono iscritto al trofeo amatori che già avevo fatto nel 2008 e 2009. E' organizzato bene, costa un pò ma ci si diverte e quest'anno il livello dovrebbe essere adatto alle mie possibilità.
-è vero che ho intorno tutta quella gente che ho scritto ed è anche vero che sono tutti bravini nel proprio settore solo che andiamo in pista solo per cazzeggiare e divertirci e la sera non ci risparmiamo.
-mi alleno per tutto l'inverno come se fossi un professionista ma poi alla prima gara mi rovino e finisce sempre a tarallucci e vino (pochi tarallucci e molto vino...)
quest'anno giuro che mi comporterò da atleta .....
-
più lento di così.... è talmente lento che l'ultima volta la pista era chiusa che doveva ancora arrivare ad entrare in pista! :D
-
Citazione:
Oste
-è vero che ho intorno tutta quella gente che ho scritto ed è anche vero che sono tutti bravini nel proprio settore solo che andiamo in pista solo per cazzeggiare e divertirci e la sera non ci risparmiamo.
-mi alleno per tutto l'inverno come se fossi un professionista ma poi alla prima gara mi rovino e finisce sempre a tarallucci e vino (pochi tarallucci e molto vino...)
questo è il vero spirito da paddock! :D
In bocca al lupo! :oook:
-
Citazione:
Oste
...e finisce sempre a tarallucci e vino (pochi tarallucci e molto vino...).
QUOTO!!! :ph34r:
...dimenticavo: Guru che dici di aprire ufficialmente il toto nome del Team 2011?
Mi sponsorizzi le pastiglie da meno 10 secondi? :w00t:
-
Forza ragazzi! Perchè non fate un sondaggione sul nome del team?
-
Citazione:
otna
QUOTO!!! :ph34r:
...dimenticavo: Guru che dici di aprire ufficialmente il toto nome del Team 2011?
Mi sponsorizzi le pastiglie da meno 10 secondi? :w00t:
ne ho ordinate un cartone...
-
Citazione:
Oste
Iscrizione fatta....
grandissimiiiiiii!!!!!
MI SEMBRA UN TEAM DI TUTTO RISPETTO(TRANNE IL PERSONAL TRAINER:biggrin3:)
PER IL NOME DEL TEAM PROPONGO IL ...TEAMBOTA'.....CHI E' MODENESE CAPIRA'!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E SE CAPITA CHE CI TROVIAMO CON LE DATE ,IL FAMOSO RISTORNTE DEL PEDRO"DALLA PISTA ALLA PASTA" SARA' LIETO DI AVERVI COME OSPITI:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
mazza che armata brancaleone!!!:biggrin3: pagherei solo per assistere alle discussioni tecniche tra gamberetto e er fagocero!!! che personaggi!
allora in bocca al lupo fulvio
-
Citazione:
Oste
Iscrizione fatta....
Caro Oste, in bocca al lupo per la stagione!!!
Sicuramente ti sarai circondato di ottimi collaboratori......di tutti quanti ne conosco solo uno: il grande GAMBERETTO!!!
Ottima scelta!!!:wink_:
-
Citazione:
il pedro
grandissimiiiiiii!!!!!
MI SEMBRA UN TEAM DI TUTTO RISPETTO(TRANNE IL PERSONAL TRAINER:biggrin3:)
...questo perchè non ho fatto il bis di agnolotti...
:biggrin3:
-
Citazione:
Oste
si che servirebbe ma dovrebbe andare più piano della prima guida, il che mi sembra un pò difficile....
si è vero adesso sono rimaste solo due...
Allora, per quelli che lamentavano le lacune del comunicato (che alcuni hanno preso anche sul serio):
-mi sono iscritto al trofeo amatori che già avevo fatto nel 2008 e 2009. E' organizzato bene, costa un pò ma ci si diverte e quest'anno il livello dovrebbe essere adatto alle mie possibilità.
i tarallucci li porto io ci vuole qualcuno che porta il vino chi si offre:rolleyes:
in bocca al lupo di tutto.
-
-
mitico!
con gamberetto nel paddok.... immagino l'atmosfera di massimo divertimento e passione!!!
oh yes!
-
-
Ultimi aggiornamenti: il team ha effettuato i primi test in una tre giorni a Jerez, nonostante il meteo avverso il nostro pilota ha costantemente migliorato i suoi tempi sia con il fondo bagnato che asciutto!! Intervistato ha mantenuto un profilo basso: " non ho cercato il tempo, ma pensato al setting..." gli avversari: "..si sta nascondendo, ha ancora diversi secondi nella manica!"
:biggrin3:
-
Basta profili bassi!!
....Sono andato particolarmente bene nella sessione rain, ottenendo il terzo tempo assoluto. In pista eravamo 3: Alfonsi che ha subito trovato un ritmo inavvicinabile, Lorenzo (un ragazzo di Milano) che ha fatto diversi giri sostenuti e poi si è cappottato e quindi il sottoscritto. Il terzo tempo mi sembrava un risultato brillante e non ho forzato ulteriormente.
-
oh ma è una coincidenza che si parli di ribotte, ed io appaio anche in sezioni che manco tocco per caso????
voglio il calendario completo che se posso faccio da pilastro del box!!!! sono fortissimo ad arreggere le birre oltre che berle!!!!
-
Citazione:
legend78
oh ma è una coincidenza che si parli di ribotte, ed io appaio anche in sezioni che manco tocco per caso????
voglio il calendario completo che se posso faccio da pilastro del box!!!! sono fortissimo ad arreggere le birre oltre che berle!!!!
Ecco le date!
Trofeo Italiano Amatori (Classi Base e Base Avanzata)
1) 17 Aprile*********** Mugello
2) 29 Maggio***** ** Magione
3) 19 Giugno******** Franciacorta
4) 10 Luglio********** Vallelunga
5) 18 Settembre ** Misano
-
Citazione:
legend78
uno forte con la birra ci mancava
sei assunto!
-
Guru? Il fotografo ufficiale?
Foto di Jerez?
NON MI DIRE CHE NON NE AVETE FATTE???!!!!
-
Citazione:
otna
Guru? Il fotografo ufficiale?
Foto di Jerez?
NON MI DIRE CHE NON NE AVETE FATTE???!!!!
Appunto......:rolleyes: