Visualizzazione Stampabile
-
Per i Nuovi iscritti
:rolleyes: Hmmm..non sò bene come afforntare l'argomento ma......
ultimamente ho/abbiamo dato il benvenuto a un sacco di persone nuove...
che però non leggo mai....
Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)
o semplicemente non ve ne può fregar di meno?
A me piacerebbe conoscervi...un ciao e un benvenuto nelle presentazioni non lascia scoprire molto.....:cry:
anche io sono nuova..e ho cominciato subito a romper le scatole...
però sono stati/e quasi tutti eccezionali con me e abbiamo già avuto modo con qualcuno di trovarsi e far strada insieme..(che dovrebbe essere il fine ultimo del forum..)
Ma sbaglio??:blink:
-
farai carriera in questo forum ....
-
Ma non puoi andar su Meetic come fan tutti?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
:cry::cry: mi sà che mi son spiegata male :dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
vero!!!!
-
un giorno anche tu troverai l'anima gemella ...... ci mancherai
-
Eh...si...del resto le streghe, da che mondo è mondo, le hanno sempre messe al rogo...:rolleyes:
-
-
Citazione:
oldbonnie
Eh...si...del resto le streghe, da che mondo è mondo, le hanno sempre messe al rogo...:rolleyes:
E 2!!!! E' già la seconda volta che mi voi arrostì!!!!:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
se fosse stato per me non saremmo arrivato nemmeno alla 1:ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
:nonono:
meglio cuocere a fuoco lento......:demon:
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Ken-T3
vero!!!!
:dry: Tu hai anche cenato ocn me...sembravi uno serio......
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
meglio cuocere a fuoco lento......:demon:
:dry: Che ne dici di diventare un bel tappeto da stendere davanti a un bel camino?
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Tu hai anche cenato ocn me...sembravi uno serio......
come ti avevano cucinato:dry:
-
Citazione:
@ndre@
come ti avevano cucinato:dry:
Una strega non piu' giovanissima (per SUA ammissione eh!) la farei in brodo... magari con un sedanorapa e qualche seme di finocchietto selvatico.
-
Citazione:
Strega Klà
:dry: Che ne dici di diventare un bel tappeto da stendere davanti a un bel camino?
:ph34r::noooo:
:piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto::piango_a_dirotto:
mo ti sguinzaglio il vaticano :laugh2:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Hmmm..non sò bene come afforntare l'argomento ma......
ultimamente ho/abbiamo dato il benvenuto a un sacco di persone nuove...
che però non leggo mai....
Cioè..siete timidi..vi peritate perchè avete paura di non esssere bene accetti nelle discussioni ( và bè..quelle che apro io son quasi tutte cavolate...)
o semplicemente non ve ne può fregar di meno?
A me piacerebbe conoscervi...un ciao e un benvenuto nelle presentazioni non lascia scoprire molto.....:cry:
anche io sono nuova..e ho cominciato subito a romper le scatole...
però sono stati/e quasi tutti eccezionali con me e abbiamo già avuto modo con qualcuno di trovarsi e far strada insieme..(che dovrebbe essere il fine ultimo del forum..)
Ma sbaglio??:blink:
diciamo anche che non è proprio un forum tipico (forti discussioni politiche temi extra-motociclistici e post gnocca vietati:biggrin3::biggrin3::biggrin3:), per cui una persona all'inizio può rimanere un pò spiazzata...
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Una strega non piu' giovanissima (per SUA ammissione eh!) la farei in brodo... magari con un sedanorapa e qualche seme di finocchietto selvatico.
ricorda che strega vecchia fa buon brodo :tongue:
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
ricorda che strega vecchia fa buon brodo :tongue:
Appunto :D
-
Citazione:
Sam il Cinghio
ti straquoto Sam certo bisogna mandarla avanti parecchio per abborbidire le carni un pò come si fa con la pecora aggiugerei anche del peperoncino e un paio di cipolle:wink_:
-
0 messaggi on-topic (a parte il mio), un record
-
Citazione:
jamex
0 messaggi on-topic (a parte il mio), un record
giusto e q8
ma dove sono tuti gli iscritti che appena si presentano dichiar ano amore eterno alla TRIUMPH e al TCP e poi non si vede più nessuno???:blink:
facile fanno capolino nel bar e scappano a gambe levate:dry:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
ADESSO SCRIVI COSA MI HAI AMMESSO NEL PM:dry:
Poi..editi ed elimini la ricetta della Strega in brodo....
DOPO chiudi il thread per favore..che di nuovi non se n'è affacciato manco uno!:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
ADESSO SCRIVI COSA MI HAI AMMESSO NEL PM:dry:
Poi..editi ed elimini la ricetta della Strega in brodo....
DOPO chiudi il thread per favore..che di nuovi non se n'è affacciato manco uno!:dry:
Cosa ho ammesso nel MP? :blink:
Il 3d non posso chiuderlo, non modero nel bar io (grazie al cielo, ed al Manila)
-
Sam ricordati che sei un uomo dalle idee chiare e dai sani proncipi e che non ti fai mettere sotto così come se tu fossi un nespolotto
-
ma come non si vede che sono nuovo ?
ho solo 7 messaggi ..... ops ho sbagliato , ne ho oltre 7000 :senzaundente:
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Cosa ho ammesso nel MP? :blink:
Il 3d non posso chiuderlo, non modero nel bar io (grazie al cielo, ed al Manila)
ecco così ti voglio negare fino alla morte e fare il pesce in barile:wink_:
-
Citazione:
@ndre@
giusto e q8
ma dove sono tuti gli iscritti che appena si presentano dichiar ano amore eterno alla TRIUMPH e al TCP e poi non si vede più nessuno???:blink:
facile fanno capolino nel bar e scappano a gambe levate:dry:
infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e mi metto nei panni di chi si iscrive pensando di trovare solo discussioni sulle moto (quì più che altro trovano quelle in cui si infama la speed nuova :blink::blink::blink:) e che rimangono spiazzati
-
Citazione:
jamex
infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e mi metto nei panni di chi si iscrive pensando di trovare solo discussioni sulle moto (quì più che altro trovano quelle in cui si infama la speed nuova :blink::blink::blink:) e che rimangono spiazzati
comprati una KTM .....
-
AAA cercasi Maschio disperatamente?
-
Citazione:
jamex
infatti, il bar specialmete assomiglia più ad un social network che ad un forum di motociclisti........e che rimangono spiazzati
Scusa ma...le varie sezioni tecniche dedicate alla moto ci sono no???
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....:rolleyes:
-
Citazione:
jamex
non è vero dai, io parlo del bar che è veramnete demenziale, ma il bello è quello:w00t:
dopo di che il forum è ricchissimo di informazioni e di specifiche rubriche dedicate a tutti gli appassionati.
anche io appena arrivato ho letteralmente divorato il sito andando dalla sezione steet, alle modifiche,alle moto gia kittate:oook:
il bar è il luogo di ricreazione dove noi motociclisti rudybiker's possiamo dare sfogo all'animo di bimbo con seri problemi che è in ognuno di noi:ph34r:
-
Citazione:
giupeppex
AAA cercasi Maschio disperatamente?
Bella battuta.......complimenti....se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto e non sarebbe una Triumph! Credimi!:wink_:
-
Citazione:
Strega Klà
Ci osno anche le sezioni per l'abbigliamento...per i viaggi ...per gl iincontri..ecc ecc...
Io ho sempre pensato che il bar fosse un luogo per parlare di tutto far 4 chiacchiere e rilassarsi....e dire 4 cavolate ( effettivamente..io me ne approfitto)
Evidentemente i Bar che frequento io sono molto diversi da quelli che frequenti tu ....:rolleyes:
quoto i bar della Strega ...
-
Citazione:
Python
comprati una KTM .....
q8:mad:
Citazione:
Strega Klà
q8 anche te:dry:
-
Citazione:
Strega Klà
se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto
:botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::botteee::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
me fai mori'...
-
Citazione:
Strega Klà
Bella battuta.......complimenti....se cercassi un maschio disperatamente comincerei a sceglierlo dalla moto e non sarebbe una Triumph! Credimi!:wink_:
pensa la strega era venuta qui come ultima spiaggia cercando uno straccio di quello che poteva rimanere di un uomo ma niente nesba buco nell'acqua nemmeno nel reparto biker england gli è riuscito........e pensa che lei proviene dai trucidi con le H-D che l'hanno praticamente cacciata via:ph34r::ph34r:
-
i nuovi iscritti hanno bisogno di tempo x ambientarsi :oook:
-
Citazione:
@ndre@
pensa la strega era venuta qui come ultima spiaggia cercando uno straccio di quello che poteva rimanere di un uomo ma niente nesba buco nell'acqua nemmeno nel reparto biker england gli è riuscito........e pensa che lei proviene dai trucidi con le H-D che l'hanno praticamente cacciata via:ph34r::ph34r:
TU....non hai la minima idea di quello che stai scrivendo...credimi:coool:
-
io non mi sono mai iscritto
-
Citazione:
Strega Klà
TU....non hai la minima idea di quello che stai scrivendo...credimi:coool:
bene.