Visualizzazione Stampabile
-
Pinstriping
Qualcuno ci capisce qualcosa?? Sto iniziando questo nuovo interesse dopo la scoperta di alcuni attrezzini simpatici all' EICMA, ora ho acquistato qualche libro e, ovviamente, l'attrezzo.... mi sa che farò i miei esperimenti sul mio nuovo trident.....:wink_:
-
arte fantastica!!!!!!!
Jap il Pinstriping interessa tanto anche a me ......
-
-
In Fiera ho visto dei veri Capolavori a riguardo ...
Molto interessante ... Anche se piu' da chopperisti che da Triumphisti :D
-
mi illuminate, plz? :tongue:
-
-
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
edotto
preferisco il bondage.
bro' dei un pirla...
-
vendono ottimi attrezzi anche per quello....:tongue:
Citazione:
Python
arte fantastica!!!!!!!
Jap il Pinstriping interessa tanto anche a me ......
Fantastico, hai visto il tool all' EICMA?? Io l'ho già acquistato su amazon....
-
Citazione:
japkiller
vendono ottimi attrezzi anche per quello....:tongue:
Fantastico, hai visto il tool all' EICMA?? Io l'ho già acquistato su amazon....
non credo che mi metterò mai a farlo ..... però mi piace un sacco vederlo su moto e auto ....
-
Ciao Jap
Essendo appassionatissimo di Harley e conosco bene il pinstripping.
In Italia è arrivato e diffuso grazie ad un artista di nome Ettore Callegaro, in arte capt. Blaster, puoi visitare il suo sito, Blastervillage.com
Poi anche altri aerografisti lo fanno, un po' dappertutto, ma il n°1 per me è lui in Italia.
Non è semplice farlo, devi avere il materiale giusto e fare tante prove, mio non ho mai provato, avevo trovato in vendita 2 pennelli e un tubetto di vernice a 100euro..........:ph34r:
Come hai fatto a comprarlo su quel sito?
-
Citazione:
edotto
preferisco il bondage.
pure io..:tongue:
-
Il casco di Maci è da vedere :wink_:
-
spettacolo non si fnisce mai d imparare su questo sito
-
Citazione:
japkiller
Qualcuno ci capisce qualcosa?? Sto iniziando questo nuovo interesse dopo la scoperta di alcuni attrezzini simpatici all' EICMA, ora ho acquistato qualche libro e, ovviamente, l'attrezzo.... mi sa che farò i miei esperimenti sul mio nuovo trident.....:wink_:
cavoli Jap se diventi bravo io mi metto in lista!!!!:tongue:
-
Citazione:
edotto
preferisco il bondage.
quoto
-
captain Blaster....yesssssssssssss
BlasterVille
-
Citazione:
veertrap
un vero artista .....
-
bello,ma ci vuole talento
-
Citazione:
lifestylekustom
Ciao Jap
Essendo appassionatissimo di Harley e conosco bene il pinstripping.
In Italia è arrivato e diffuso grazie ad un artista di nome Ettore Callegaro, in arte capt. Blaster, puoi visitare il suo sito, Blastervillage.com
Poi anche altri aerografisti lo fanno, un po' dappertutto, ma il n°1 per me è lui in Italia.
Non è semplice farlo, devi avere il materiale giusto e fare tante prove, mio non ho mai provato, avevo trovato in vendita 2 pennelli e un tubetto di vernice a 100euro..........:ph34r:
Come hai fatto a comprarlo su quel sito?
farlo con i pennelli è da veri artisti, io intendevo un particolare attrezzo che permette anche ai negati come me di fare lavoretti precisi e artistici senza dover avere la mano ferma.... tutto sta ad imparare ad usarlo bene, poi ci fai tutto quello che si fa con i pennelli ma senza sbavare nulla....
Ho provato all'EICMA ed è davvero così....
http://i267.photobucket.com/albums/i...h_stripper.jpg