Ciao a tutti,
sarei interessato ad una speed 1050, a memoria, mi ricordo che quelle fino al 2005 avevano certi problemi.... freni o altro.... mi delucidate perfavore?
Difetti vari?
Grazie a tutti :coool:
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti,
sarei interessato ad una speed 1050, a memoria, mi ricordo che quelle fino al 2005 avevano certi problemi.... freni o altro.... mi delucidate perfavore?
Difetti vari?
Grazie a tutti :coool:
Ciao brutale, le moto ora non ricordo i numeri di matricola ma a memoria credo quelle del primo semestre 2005 avevano un problema che poi è stato passato come richiamo ufficiale quindi quelle che trovi dovrebbero esser tutte ok, e comunque in tantissimi han cambiato pompe sdoppiato le tubazioni o addirittura cambiato pinze.
differenze d'estetica non ce ne sono, solo le 2005 avevano il Radiatore olio sovradimensionato (5 elementi) successivamente è stato portato a 3 elementi
per quanto riguarda omologazioni euro 1-2-3-4-5-6-7- non lo so francamente
Grazie Vezza, allora è solo su freni anteriori e radiatore dell'olio.... ma il radiatore essendo più grande non è meglio?
Le 2005(piu' delle altre) hanno avuto problemi alla ruota libera,assicurati che abbia fatto il richiamo per la sostituzione.
P.S. Il radiatore dell'olio piu' grande lo aveva anche la 2006 :wink_:
anche la speed con la ruota libera..... ho avuto l'aprilia rsv.... nopn che la mia aveva problemi, 2006, però....
Per capire, se vedo una 2005 con tubi freno a y è ancora originale e le pinze sempre tokiko
LE PINZE SONO NISSIN, SU TUTTE FINO AL MODELLO 2008-10 che invece monta BREMBO.
Le speed sono euro2 fino al 2006, nel 2007 è stato aggiunto un catalizzatore sotto la pedana freno e quindi hanno omologato euro 3.
(se compri una 2007, assicurati comunque che sia euro3 in quanto tantissime euro2 di rimanenza sono state omologato nel 2007)
Comunque ti consiglio di controllare TCPedia! :oook:
Grazie David, bello TCPedia....
Se cerchi una bella moto c'e' la 2007 di Silvan in vendita...contattalo ...
e dare 7 secondi a tutti !
forse qui puoi trovare qualche indicazione in più ;)
http://www.forumtriumphchepassione.c...uale-anno.html
Vi ringrazio della segnalazione, ma cerco una moto più "fresca" di km.....
Piu' fresca di km e cerchi una 2005 ??? :blink::blink:
Magari ne trovi una che ne ha anche meno di una 2007 ma se poi dopo 3 mesi spacchi la ruota libera perchè non ha fatto il richiamo che fai ?
MA poi il rapporto Km -> utilizzo motore ...non è mica direttamente proporzionale..se uno la moto la usava solo per fare città avrà meno km ma sicuramente il motore avrà "girato" per molte piu' ore di uno che la usava solo la domenica per farci il giretto di 2-300 kilometri .
I km non sono indicativi del tipo di usura del mezzo...
Non cerco una 2005, mi sto semplicemente informando su cose sentite tempo fa :wink_:
Sinceramente penso di interdermene di moto, sono molti anni che le guido e ci ho fatto pure corse....
Stò valutando, come dicevo nella mia presentazione, tra altre moto tra cui la speed ... tutto quì :wink_:
Allora non ho proprio capito perchè tu abbia aperto questo 3D ...a sto punto cercavi nel forum e trovavi tutte le risposte ai tuoi quesiti..
:rolleyes:
La mia?:biggrin3: