ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.
Visualizzazione Stampabile
ciao a tutti avete consigli ,in particolare da donne ,per un modo originale di fare una proposta di matrimonio???qualcosa di speciale ......
ps ringrazio in anticipo tutti quelli che mi diranno di non farlo e di scappare.
Io ti dico come sarebbe piaciuto a me:
Giro in moto....
poi la sera, sosta davanti a un bel panorama.....
con le nostre moto accanto...e lui che mi dice
" Vorrei sposarti e invecchiare con te!!! "
Un mio amico ha girato per quasi un anno con l'anello in tasca, con il terrore di perderlo o di farsi scoprire... Perchè il momento perfetto non va programmato ma semplicemente accade, e devi essere sempre pronto e attento per poterlo cogliere :oook:
Io per chiedere a mia moglie di sposarmi ho organizzato una cena moooolto romantica, mi sono ubriacato, ho fatto cadere l'anello, che dovevo regalarle, per ben due volte, le ho scarnificato il dito poichè l'anello era piccolo e poi con alito vinoso e in evidente stato confusionale le ho chiesto se voleva sposarmi, quindi senza attendere la risposta mi sono addormentato sul divano.
Nonostante ciò mi ha detto di si:wacko:!
non è la donna per te .....
Devo dire che sono stato molto fortunato.
Si, certo che esiste Aramengo d'Asti :biggrin3: è un paesino arroccato sulle colline nella zona nord della provincia, giust'appunto, di Asti. E' un paese del piffero, ma io ormai mi ci sono affezionato e ci sto molto bene:biggrin3:.
non ricordo di averlo mai chiesto ..... non capisco come possa essere successo
Tu ridi, ma ti giuro che è andata proprio così. Mi vuole proprio un gran bene la mia mogliettina :wub:.
:laugh2::laugh2::laugh2:
Ti devi essere distratto un attimo:laugh2:.
Ma nel libro che stai leggendo c'è un prete che si chiama Aramengo:blink:?
No perchè pare che l'origine del nome sia determinato dal fatto che il mio paesello fosse deputato, nel tardo medioevo, a luogo di reclusione e tortura per i colpevoli di reati di natura finanziaria (da cui il detto di "andare a ramengo", cioè in malora), quindi ci mancava giusto un inquisitore per chiudere il cerchio:biggrin3:!
io non starei li a programmarlo , sono d'accordo con UZZ e' una cosa che arriva da sola e non serve nemmeno l'anello (secondo me) , servono solo le parole che arrivano dai sentimenti che provi....potresti mandargli un SMS :D
:biggrin3::biggrin3: Nella mia idiozia sono stata geniale!!!!:tongue:
Senti ma........perchè non glielo scrivi sul vetro dell'auto??
(nel frattempo ci pensavo...) che lo trova quando esce dall'ufficio??:coool:
Magari firmati...sia mai che pensi glielo chieda qualcun altro...:dry:
Nel corso dei tre anni di convivenza, ad un certo punto abbiamo cominciato a dirci "beh, magari prima o poi ci sposiamo".
Un giorno eravamo a cena con mia madre e mia sorella + compagno: e mia sorella ad un certo punto annuncia di essere incinta e che si sarebbero sposati.
Allora io mi giro e dico "vabbe' dai, cheppalle, allora ci sposiamo anche noi".
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Eppure di solito sono un tipo romantico :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Potresti fare un filmato divertente... che ne so, ti filmi nei posti in cui siete usciti la prima volta, nel primo ristorante in cui siete andati, dove vi siete dati il primo bacio, dov'è capitato qualcosa di particolare ecc. ecc.
E commenti ogni luogo a modo tuo :wink_:
Metti tutto su dvd e la sera fatidica la fai sedere sul divano, tranquilla e ignara, dicendole che vuoi vedere un bel film... :rolleyes:
pensaci ancora prima di prendere questa dolorosa decisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!