Visualizzazione Stampabile
-
Modificare il telaio
ciao gente,dopo la pubblicazione dell'utilissimo tutorial sulla brugola,mi chiedevo se qualcuno si fosse mai cimentato nella modifica strutturale del telaio,e se sì,se potesse pubblicare apposito tutorial..grazie:wink_:
il risultato che vorrei ottenere è pressapoco questo http://img225.imageshack.us/img225/3362/file22691.mp4
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sam il Cinghio
Ti odio...
no,davvero,sono interessato...
in molti dicono che le nostre moto sono delle cariole,io la vorrei realizzare sul serio...
-
Citazione:
CHRISTIANTILT
no,davvero,sono interessato...
in molti dicono che le nostre moto sono delle cariole,io la vorrei realizzare sul serio...
Ah, credevo scherzassi.
Allora ti sposto nel bar: c'e' piu' gente e quindi avrai maggior probabilita' di ottenere una risposta ;)
-
:yess:
... se poi devi creare un alloggiamento per la brugola sulla carriola parliamone.
-
Citazione:
Sam il Cinghio
Ah, credevo scherzassi.
Allora ti sposto nel bar: c'e' piu' gente e quindi avrai maggior probabilita' di ottenere una risposta ;)
ma nooooooooooo,non vedi che ha la ruota a raggi? è una MODERN CLASSIC:mad:
Citazione:
dr. Gonzo
:yess:
... se poi devi creare un alloggiamento per la brugola sulla carriola parliamone.
ok grazie,di sicuro mi servirà qualche gommino:wink_:
-
perchè non spostate l'80% delle discussioni insulse che ci sono?
questa è esattamente come le altre
-
-
...però è forte la cariola...
dite che si potrebbe immatricolare???
-
Citazione:
Herbie 53
perchè non spostate l'80% delle discussioni insulse che ci sono?
questa è esattamente come le altre
fai domanda come mod, così le sposti senza rompere la phava a noialtri :biggrin3:
-
...la vuoi fare ribaltabile?
-
Bellissima:w00t:...perché non ci ho pensato io?:mad:
-
Dunque, il link porta al download di un file video non precisato: in attesa che l' autore mi dica che video è chiudo, non si sa mai.