Oggi in autostrada un lastrone di neve ghiacciata partita dal tetto di un camion... mi ha sfondato il parabrezza della macchina.
Occhio ragazzi, state alla larga dai camion.
Visualizzazione Stampabile
Oggi in autostrada un lastrone di neve ghiacciata partita dal tetto di un camion... mi ha sfondato il parabrezza della macchina.
Occhio ragazzi, state alla larga dai camion.
vacca BOIA!!!!!!!
Ma tu stai bene???????????
E si è fermato il camionista o nemmeno si è accorto?
io se sono in moto cerco di sorpassarli quando c'è la condizione migliore e il più velocemente possibile...in macchina iniziano ad essere un problema...tu stai bene scaga a parte?
ma che... :ph34r:
tu tutto ok?
racconta dai
A parte la sfiga immane nel trovarsi nel posto sbagliato al momento sbagliato, se scrivi qui della cosa non è successo niente di grave. Giusto?
Rassicuraci.
maremma cane!
vhdo che storia, se capita in moto ? :cry:
Hai il casco:cry:
Sono felice non sia successo nulla....
Cmq..per il lavoro che faccio sono a stretto contatto con i camionisti...
e, premesso che i lcretino lo trovi ovunque...
Quando viaggio in moto cerco sempre di star dietro ai camionisti..posso assicurarvi che hanno più esperienza di guida e più accortezza rispetto a molti padri di famiglia..che portano mamma e figlioli in vacanza...con il vetro posteriore completamente oscurato dai bagagli...e credono che le due ruote non esistano....
:wink_:Anche se sono di parte.....i teste di cazzo li trovi pure li.
:cry::cry:
Immagino lo spavento :ph34r:
ziokan !!
minchia!
O cazzo! Tu tutto bene?
azz.......... tutto a posto?????
odio i camionisti!!!!!!!!!!!!!!
:ph34r::ph34r:
per prima cosa,son contento che tu sia qui a scrivere...;)
... chissà che spavento, maledizione... se scrivi... poteva andarti peggio.
Sono contento che sei quì a scrivere ma questa cosa è per la serie...la giornata comincia bene..:ph34r:
Caxxo....quanto siamo fragili...
... porcaccia la miseria...
Hannibal questa mi mancava.
Meno male che non ti sei fatto nulla e speriamo che l'assicurazione di quel mentecatto che non controlla il camion prima di partire ti ripaghi fino all'ultimo spicciolo.
Caxxo che sfiga!!! trovarsi li nel momento sbagliato! :ph34r:
questa non l'avevo mai sentita!! spero tutto bene per te..l'auto si ripara..ma chissà che spavento..
A me capitò una volta una cosa simile: in autostrada tornando da Bologna, cadde un pezzo di legno dal furgone che mi precedeva e mi danneggiò l'angolo ant. dx dell'auto (faro compreso) :wink_:
Ma in questo caso non si può ottenere il risarcimento danni???
che rischio.....brutti momenti sicuramente...
esticatzi, per fortuna tutto bene....
Mortacci!!!
porca vacca...meno male che sei qui a raccontarla...
che sfortuna :(
per fortuna che è andata bene!!!!!
A me una volta successe in autostrada di stare dietro ad un camion che trasportava tronchi, non appena mi spostai ne perse uno...sono stato fortunato...e il camionista non si accorse di niente