Onde evitare piagnistei e lacrimazioni !
E non dite che non ve lo avevo detto. :wink_:
Visualizzazione Stampabile
Onde evitare piagnistei e lacrimazioni !
E non dite che non ve lo avevo detto. :wink_:
è un bicchiere di vino con un panino
la felicità
buongiorno ottimo Grigio
ma che bell'avatar che ha oggi :rolleyes:
un attimo... torno di là a ripescare un link prima che ci murino porte e finestre
un archivio in ordine alfabetico è felicità :sleep2:
felicità nel trovare subito quello che cerci siano libri siano cd :senzaundente:
ecco... l'ho ricchiappato
lo metto qui in prima pagina così poi lo ritroviamo facilmente per gli aggiornamenti ^^
Un manifesto artistico dava inizio all'editto così:
Per essere felici bisogna esercitare la libertà di esprimere la propria essenza.
felicitanal
poi continuava così:
Una felicità piena è possibile solo quando è condivisa; per sentirsi felici non basta essere liberi di esprimersi, è necessario che anche le altre persone e la natura possano manifestare la propria autenticità e questo richiede amore, cura e rispetto di sé, dell’altro, dell’ambiente.
per poi andare via via verso la fine ..... : LA DEFINIZIONE DI ARTISTA ovvero: IO E’ UN ALTRO
okei...
ma se nun ciò lei da prendere un po' per il Q ormai non mi diverto
.... la Mukka l'abbiamo già sbeffeggiata da diritto e da rovescio
.... Luis non importa neanche farlo:ci pensa da solo
.... Helvezio è già stato martirizzato
.... il '61 sarebbe un buon punch-ball ma nun se vede mai
e io con chi sfogo il mio cinismo, il mio sarcasmo e la mia corrosiva ironia? :cry::cry::cry:
... e questo danneggia non poco la mia felicità :sleep2:
vai di vacc .... di mukka ..... :D
..starà riordinando libri e cd..
La felicita è anche camminare sotto la neve ! :w00t:
Na broncopolmonite e poi ...........
Vedi mio caro parmiggianense, noi siamo le zoccole dure di questo locale :wink_: pensa al Crioetnico, per un'attimo, Lui che potrebbe dedicarsi anima e corpo alla sua Gheltrud, si va cercare delle naviganti ignote :cry:
E tu vuoi che io migliori ? Sino a che qualcuno mi parlerà di Buk, io mi masturberò celebralmente. :wink_:
Anche perchè, "Il sesso è una cosa interessante ma non ha un'importanza decisiva. Cioè è meno importante, dal punto di vista fisiologico, della defecazione. Un uomo può tirare avanti per 70 anni senza una figa ma può morire in una settimana se le budella non gli si muovono." Buk lo disse!
ecco
un tempo per me il concetto di felicità era ben affine a quello di neve
oddio... erano i tempi in cui per essere felici bastava meno assai
pochi pensieri e rotture di scatole, crucci inesistenti, pippa libera
insomma... ci siamo capiti
ero convinto che un paio di sci ed una bella giornata fossero stati ideati come l'anticamera del nirvana
che non ci fosse insomma quasi nulla che potesse competere con una simile meraviglia di sensazioni e divertimento
così come era appagante quella sanissima spossatezza che avevi al rientro e che se ne scivolava via con una doccia calda ed una buona merenda
ecco... quella trovo fosse una buona manifestazione della felicità
come tale effimera, ma abbastanza certa nella sua possibilità di replicarsi
non potrei mai, sorella.... l'educazione me lo impedisce :sleep2:
mi sembra un pensiero profondo e colmo di verità!... per quanto abissalmente triste!!!!! :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
in ogni caso, Eminenzo, non ti crucciare
la Mukka caga tutti i santi giorni ma per quello che riguarda la figa, non sono neppure 50 anni che vive senza :tongue::tongue::tongue:
ha ancora da fare, quindi
anche per me il concetto di felicità era associato a quello di neve....da bambina.
poi crescendo ho capito che si può essere felici...infelici.....morti che camminano.
io sono stata spesso molto felice..per contro ho avuto delle grandi infelicità....
ogni giorno adesso,quando mi alzo... che sia estate o inverno..spero che ci sia la neve...se non c'è sarà per un altro giorno:wub::laugh2:
Per me la vera, unica felicità è il sorriso di mio figlio.
Anche ora che ha 17 anni, che si mette sempre contro di me, che mal mi sopporta, che vuol fare il sostenuto a tutti i costi............. quando riesco a strappargli un sorriso mi sento davvero felice.
I figli ....so' pezzi 'e core.....................
si parlava di zoccole dure degli over ? :biggrin3::biggrin3: eccomi qua :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ciao Filumena :biggrin3:...non "pezzi" ma "piezz" 'e core , non vedi come è piu' scorrevole , la lingua napoletana ha un suo perchè
.........se adesso arriva natan e mi dice che il dialetto ticinese è la stessa cosa gli faccio trovare i carburatori impiccati all'albero :mad:
tu sei come una zoccola olandese .... :D
http://www.raptorsandrockets.com/ima...ob_d1-005r.jpg
grand bella moto, a pensarci bene ....
perchè cosa hanno di particolare le zoccole olandesi ? :cipenso::cipenso::cipenso: a meno che non parli al maschile ma se è per quello ci sono gli zoccoli napoletani che sono altrettanto caratteristici :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
se mi dici che gli zoccoli ticinesi sono uguali affitto un caterpillar e ti spiano il gazebo garantito alle intemperie con tutto il contenuto :mad::mad::mad::mad::tongue:
e il gas veloce annodato al cancello!!! (... intendo quello d'ingresso, non la moto in sé :tongue:)
sono felice di sentirti, Luis!!! :w00t::w00t:
... ma solo perché è il tema del 3D, non ti illudere :smoke_:
e allora?
l'idea di una felice bagna cauda ha solo fatto capolino e poi è rientrata?
si lavora e si guadagna per il pane e per la bagna :sleep2:
che se poi non c'è la bagna c'è qualcuno che si lagna
tortellini e pan di spagna e col sugo la lasagna
sono robe di romagna, e la crepes di bratagna
tutto ciò a che s'accompagna? è evidente, a un po di ......... :senzaundente:
guarda l'ho anche cercato su goooooooooogle,perchè io ho sempre detto "pezze",pensavo che i figli fossero le "pezze"del cuore...cioè,quando hai il cuore a pezzi,per amore,per stanchezza,per il lavoro..i figli rappezzano il cuore...la mia fa venire l'nfarto per dire..
ero in un negozio,chiacchieravo e c'era lì una signora..e io ho detto:"i figli so pezze o' core"..la signora che sapeva come si diceva,ha fatto una faccia!e si è messa una mano sul collo...come facciamo spesso noi donne quando siamo a disagio...ho capito che sbagliavo..sono andata a vedere...cmq,pezzi o pezze o altro...sempre te li devi portare apprresso.....:laugh2::dry::wub:
'azzo ti accorgi solo ora che ci sono anch'io :rolleyes::rolleyes:
per la bagnarola cauda ci si dovrebbe muovere perchè tra un po' arriva Natale e ci si disperde tra panettonate e struffolate anche se per muoversi qui ci vuole il gatto delle nevi anzi , per dirla in intriplatese : il guappo e la volpe delle nevi senza uva
+ menu x tutti