.......... sulla raticazza, come sempre in pochi ma buoni, ma come al solito di GS nemmeno l'ummira........... mah!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img207.imageshack.us/img207/4629/hour13.jpg
Domani autri fotu
Visualizzazione Stampabile
.......... sulla raticazza, come sempre in pochi ma buoni, ma come al solito di GS nemmeno l'ummira........... mah!
:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
http://img207.imageshack.us/img207/4629/hour13.jpg
Domani autri fotu
allora eri tu!
ti guardavo...tristemente seduto in ufficio...
che bei ricordi le mie prime tre schiacciatine :D:D
niente neve?
complimenti :oook:
bella la multistrada.....:wub::wub::wub:
...i GS saranno presto rimpiazzati dal Multistrada....:coool:
autri fotu
bello..mi dite il sito dove prendere queste immagini?
belle cose
Beato te che sei libero di giovedi!
anch'io ci voglio andare.......Sabato magari.....Ottimo Sagyttar....
beh...partendo da Venezia.....devo valutare bene il meteo.......:wink_:
tieni qua Urashh....:wink_:
Meteo Emilia Romagna • Webcam Passo della Raticosa
beato te!
Dunqve dunqve
non possiedo le capacità narrative di Uzz, comunque diciamo che approfittando di questi due giorni di ferie e del fatto che la nebbia aveva lasciato il posto ad un timido sole, ho tirato fuori la Daytona, l'ho accesa, fatto il pieno di beza e sono partito alla volta della Raticosa passando da Bologna città
A Bologna assisto allibito ad una scena surreale: sono nel vialone che porta in salita verso la futa (via Murri mi pare si chiami, fermo al semaforo; mi si affianca ad un paio di metri sulla sinistra una ragazza su uno scooter, il semaforo del passaggio pedonale diventa giallo ed un signore un po' anziano attraversa sulle strisce, quando è circa di fronte allla ragazza scatta il verde e partendo lentamente osservo la scena di lei che parte e gli sbatte contro senza averlo nemmeno visto............. cioè son rimasto senza parole: gli ha dato una botta della madonna (e meno male che era appena ad un metro) son volati a terra entrambi.............. ma come si fa........... ma a cosa cacchio stava pensando quella demente?..........
Vabbeh, a parte l'intermezzo grottesco, la salita allo chalet si rileva abbastanza piacevole: completa assenza di traffico, strada in condizioni sufficientemente decenti in relazione alla stagione, temperatura quasi primaverile.
Arrivo in beata solitudine e mi godo un pranzettino a base di tortelli di patate al ragù e poi qualche fetta di pecorino fresco e stagionato, un quartino di rosso e poi finalemente quattro chiacchiere coi proprietari della Multistrada e della CB1000R.
http://img703.imageshack.us/img703/5454/p1080626.jpg
http://img401.imageshack.us/img401/9729/p1080627l.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/2406/p1080628o.jpg
Solo parecchio tempo dopo arriverà su un tipo col suo GS, che però se ne starà per tutto il tempo per conto suo, in compagnia del suo sigaro e di un bicchiere di liquore............. vabbeh, forse non eravamo abbastanza alla sua altezza............ però la mia ultima giornata da quarantacinquenne direi che è stata perfetta :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Dal piazzale si intravvedevano il Monte Baldo e pure il Cornone di Blumonne, merito anche di un vento deciso che aveva pulito completamente l'aria dai residui della nebbia padana.
Aloha a tutti :biggrin3:
:oook:
Domani invado la FUTA !!.....alle 12.40 fotowebcam..:..gagagagagagaga
io no!