Visualizzazione Stampabile
-
sito louis vitton
andate un po' a vedere...
ci sono scarpe di coccodrillo scamosciato che costano più di una speed del 2007...:ph34r:
che poi coccodrillo scamosciato mi ricorda la barzelletta della
bambina che girando per la foresta incontra un cane lupo e chiede:" chi sei?"
"un cane lupo"
-perchè?
-mia mamma era un cane e mio papà un lupo
-ah ok!
poi va al lago e incontra un pesce
-chi sei?
una trota salmonata
-perchè?
mio papà era un salmone e mia mamma una trota
ah ok
poi va in palude
-chi sei?
una zanzara tigre
-ma vaffanculo va....
-
-
...io ho venduto la brutale per regalare quelle scarpe a mia moglie...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
The Dog
però complimenti :laugh2:
-
Citazione:
Gnolo
però complimenti :laugh2:
...almeno a lei vanno giuste...:tongue::cry:
-
forse non sapete che la linea piu' classica delle borse di Vuitton si chiama speedy.
costa sulle 600 euro circa.
ma io preferisco regalare gli articoli dei negozi triumph.
http://i53.tinypic.com/dqqfs9.jpg
-
Citazione:
The Dog
...almeno a lei vanno giuste...:tongue::cry:
e meno male :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
The Dog
sei un grande perdinci!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:coool:
-
Citazione:
Marco Manila
Orca, un link no?!
http://img222.imageshack.us/img222/9...hermata1xu.png
-
Citazione:
Marco Manila
Orca, un link no?!
usare google no? :tongue:
www.louisvitton.com
http://img232.imageshack.us/img232/1357/catturaab.jpg
6500 euro per sto cesso di scarpe...
boss mi vergognavo a mettere il link:ph34r:
-
che spreco di denaro.....
-
Citazione:
giulianaspeed
che spreco di denaro.....
invidiosa.
comunque potresti proporre i tuoi barattolini di pistacchi a 7.000 euro...forse trovi qualche suclòn..:biggrin3:
-
comunque fanno un baule da viaggio che costa come una golf turbodiesel !!!
-
Citazione:
onlystreet
invidiosa.
comunque potresti proporre i tuoi barattolini di pistacchi a 7.000 euro...forse trovi qualche suclòn..:biggrin3:
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: ci penso:tongue:
-
Citazione:
orcablu
...sono pigro, se trovo un link è più facile. :tongue:
-
brutte ste scarpe :ph34r:
-
Ma almeno mentre cammino, mi fanno i massaggi? e quando sono stanco camminano al posto mio? E magari hanno il sensore che rileva automaticamente se c'è una m***a in terra e da sole evitano di farmela pestare?..
-
ognuno dà ai soldi il valore che crede...e che può.:ph34r:
-
Citazione:
andrellino
Ma almeno mentre cammino, mi fanno i massaggi? e quando sono stanco camminano al posto mio? E magari hanno il sensore che rileva automaticamente se c'è una m***a in terra e da sole evitano di farmela pestare?..
Chi prende un paio di scarpe da 6.000€ non cammina dove ci sono le m...e per strada.. nel senso delle feci canine o di altri animali. Più probabile che in quelle strade ci siano pezzi di m...a bipedi umanoidi, ma questo è un altro discorso, e non si trovano lì.
Ciò detto, adesso vado dal mecca di fiducia e mi faccio fare la Street in coccodrillo. I cerchi li terrò oro, massiccio però. :laugh2::laugh2::laugh2:
-
NON UCCIDETE I COCCODRILLI PER FARE SCARPE!!!!!! MALEDETTIIII
Che schifo che questi ricconi viziati debbano sterminare tutti gli animali già in via di estinzione... Ufffa...
Ma dico io... Siamo capaci di far andare i treni a 500km/h.. Abbiamo inventato gli aerei, Siamo andati sullo spazio.... Ed ancora non siamo capaci di creare sinteticamente alla pefezione la pelle di un qualsiasi animale???
Tristezza....
-
Citazione:
andrellino
Che schifo che questi ricconi viziati debbano sterminare tutti gli animali già in via di estinzione... Ufffa...
Ma dico io... Siamo capaci di far andare i treni a 500km/h.. Abbiamo inventato gli aerei, Siamo andati sullo spazio.... Ed ancora non siamo capaci di creare sinteticamente alla pefezione la pelle di un qualsiasi animale???
Tristezza....
scccchhh io la penso come te...:wink_:
ma sai quanta roba del nostro abbigliamento e'di origine animale...?
dalla tuta di canguro in poi non siamo proprio un ottimo esempio..:wink_:
-
chissà se prenderanno dei provvedimenti con louis vuitton visto che maltratta e uccide animali come nella casa del GF :ph34r:
comunque Brutta roba!
-
Citazione:
ELOISE
chissà se prenderanno dei provvedimenti con louis vuitton visto che maltratta e uccide animali come nella casa del GF :ph34r:
comunque Brutta roba!
:blink: GF????
-
Anche io non sono d'accordo nell'uccidere gli animali per farsi le scarpe, ma spesso ci dimentichiamo che il giubbotto di pelle che abbiamo per andare in moto forse lo piange qualche bestiolina: sui costi invece penso che se uno li ha e vuole spenderli fa bene a farlo.
-
Citazione:
ELOISE
comunque Brutta roba!
ma quando maiiiii
in parlamento hanno tutt' altro da fare,
salvare il culo al berlusca,
tenere calde le poltrone,
pippare nei bagni di montecitorio e
bunga bunga!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t:
-
Citazione:
The Dog
:blink: GF????
hai presente quel programma sciocco dove ha come protagonisti 15 concorrenti indecifrabili su canale 5 in onda tutti i lunedì sera condotto dalla marcuzzi???...
na robaccia :biggrin3:
-
Citazione:
redcell
scccchhh io la penso come te...:wink_:
ma sai quanta roba del nostro abbigliamento e'di origine animale...?
dalla tuta di canguro in poi non siamo proprio un ottimo esempio..:wink_:
Beh questo l'ho pensato anch'io:cry::cry::cry:
Ma dove si puo evitare di uccidere solo ed esclusivamente x la pelle sarebbe meglio
e poi la mia tuta non e di canguro...
Ma cmq... tristezza:cry::cry::cry:
-
Citazione:
andrellino
Tristezza....
ma come non son capaci...son capaci eccome...se sanno fa andar le auto con l'acqua, se sanno farci mangiare merda al sapor di fiorentina, se sanno far pace ma la guerra è denaro...che valore avrebbe una scarpa di coccodrillo finto...
denaro e potere fa troppo spesso da padrone nelle persone...ma tanto ste cose si sentono tutti i giorni...
-
ci. sono stato anche io in un negozio LV.... mah... belle cose :smoke_:
-
Citazione:
MR-T
ci. sono stato anche io in un negozio LV.... mah... belle cose :smoke_:
:ph34r:
-
ehhmm, mi risulta che le giacche di pelle siano di vitello, cioè di un animale che ammazzi per altri motivi (più seri) e poi a quel punto usi pure la pelle.
chi ha invece la tuta di canguro non è migliore della tizia che si fa regalare le scarpe di coccodrillo, che tra l'altro, sono di un trash spaventoso.
-
-
Citazione:
ELOISE
hai presente quel programma sciocco dove ha come protagonisti 15 concorrenti indecifrabili su canale 5 in onda tutti i lunedì sera condotto dalla marcuzzi???...
na robaccia :biggrin3:
:laugh2:
-
Citazione:
orcablu
le scarpe ortopediche costano meno.
-
io odio questa marca..........
-
e se poi pensate che le borse le fanno i cinesi a prato per 30 euro cacati e le vendono in negozio a 900 eccoti servita l'inculata consapevole,ergo gli stà bene farsi spennare sti idioti
-
Citazione:
Obsolete
ehhmm, mi risulta che le giacche di pelle siano di vitello, cioè di un animale che ammazzi per altri motivi (più seri) e poi a quel punto usi pure la pelle.
chi ha invece la tuta di canguro non è migliore della tizia che si fa regalare le scarpe di coccodrillo, che tra l'altro, sono di un trash spaventoso.
l' asfalto vuole una pelle.. che sia la tua , quella del vitello o quella del canguro poco importa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo..sul vitello hai ragione.. ma e' davvero l'unico caso, perche' ho scoperto invece che per i conigli , lapin e tutto il resto, la produzione di pellame e quella di cibo sono due cose diverse.. non chiedermi perche' o per come, ma nel caso dei conigli da mangiare si butta via la pelliccia , il contrario per quelli da pelliccia:cry:..
-
Citazione:
redcell
l' asfalto vuole una pelle.. che sia la tua , quella del vitello o quella del canguro poco importa:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ovviamente scherzo..sul vitello hai ragione.. ma e' davvero l'unico caso, perche' ho scoperto invece che per i conigli , lapin e tutto il resto, la produzione di pellame e quella di cibo sono due cose diverse.. non chiedermi perche' o per come, ma nel caso dei conigli da mangiare si butta via la pelliccia , il contrario per quelli da pelliccia:cry:..
la giacca di pelle c'è lo pure io (anzi più di una) e poi ho i guanti e dei stivaletti... ma non mi comprerei una giacca di canguro e non mi comprerei le scarpe di coccodrillo... anche se i prezzi fossero accettabili... detto da un non amante degli animali.
però, più on topic, forse il prezzo può essere anche giustificato... sicuro sono meno giustificate le 80 euro del prezzo pieno delle converse
-
Al Billionaire Shop di F. Briatore a Porto Cervo, ricordo di esserci stato una volta qualcosa come 3 anni fa in vacanza (in Sardegna), erano in vendità giacche di coccodrillo turchesi e altre "violetto"... Qualcosa come 25mila / 30mila €, non ricordo benissimo!!! Non so bene a quante Speed corrisponda una di quelle giacche... :coool:
-
A volte non è proprio tutto come sembra...guardate qui:
L'Australia uccide 6000 canguri per salvare le altre specie
A parte questo (che giustificherebbe ampiamente noi motociclisti :biggrin3: - la pelle di canguro è una di quelle più resistenti in assoluto per tenacità durevolezza ed elasticità) resta il fatto che certe cose, per quanto pacchiane, esagerate e vistose, si comprano per quello che rappresentano, non per quello che sono, la funzione che asservono. :rolleyes: