Visualizzazione Stampabile
-
REINCARNAZIONE...
in occasione della morte di quel grande genio (secondo me) di Mario Monicelli, ho letto di una sua dichiarazione in cui affermava: <<la reincarnazione mi fa orrore, se penso che da mascalzone uno rinasce bacarozzo...>> :rolleyes:
voi che ne pensate?
-
tutte stronzate secondo me :oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
Quoto
-
E' una delle tante credenze dell'uomo che vive su questa terra.
-
-
-
è un pò come il paradiso e l'inferno...o le vergini dei musulmani.....
-
io nell'altra vita era un puttana a port royal
-
Citazione:
Medoro
guadagnavi bene? io in italia non tanto..:biggrin3:
-
Perchè che hanno di brutto i bacarozzi???
Conosco persone peggiori.... e almeno per i bacarozzi..... basta pestarli!
:dry:
-
-
IO ERO UN UCCELLO PADULO!!
-
Citazione:
diego84
guadagnavi bene? io in italia non tanto..:biggrin3:
benissimo perchè prima mi sono fatta alcuni pirati(alcuni mi hanno picchiato)ma poi sono diventata una squillo di lusso e allora solo piselli puliti e raffinati e poi sono diventata ricca me ne sono andata e sono andata in africa dove ho vissuto da dio:wink_:
-
Citazione:
Medoro
confermo......:coool:
-
Citazione:
roberto70
confermo......:coool:
NON MI RICORDO DI TE MANDAMI UNA FOTO DETTAGLIATA IN PVT:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Medoro
NON MI RICORDO DI TE MANDAMI UNA FOTO DETTAGLIATA IN PVT:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
io invece ero un maiale all'epoca e mi son reincarnato di nuvo maiale! non c'è verso!:w00t:
però anche te.....eri una bella vajassa! ti ho mandato la foto....io sono dietro mi si vede poco....
-
Citazione:
roberto70
io invece ero un maiale all'epoca e mi son reincarnato di nuvo maiale! non c'è verso!:w00t:
però anche te.....eri una bella vajassa! ti ho mandato la foto....io sono dietro mi si vede poco....
allora non ci conosciamo non ho mai fatto cose con animali:biggrin3:
-
...http://img146.imageshack.us/img146/3...cafantozzi.jpg
Citazione:
diego84
in occasione della morte di quel grande genio (secondo me) di Mario Monicelli, ho letto di una sua dichiarazione in cui affermava: <<la reincarnazione mi fa orrore, se penso che da mascalzone uno rinasce bacarozzo...>> :rolleyes:
voi che ne pensate?
...
-
per dirla alla fantozzi:"una boiata pazzesca"
-
Citazione:
diego84
voi che ne pensate?
beh...ne metti altri 3 e formi i beatles :laugh2:
-
Citazione:
fearless
quoto...
-
Citazione:
diego84
voi che ne pensate?
:rolleyes:.........che spero non tutti abbiamo la possibilità di reincarnarsi....
-
nell'altra vita ero ducatista
-
boh... non mi interessa ...
-
se esiste , visto la mia vita attuale,nella passata vita dovevo essere un pò stronzo.......e ora la pago :ph34r:
-
Citazione:
robyeve
se esiste , visto la mia vita attuale,nella passata vita dovevo essere un pò stronzo.......e ora la pago :ph34r:
:rolleyes: Non funziona proprio così....devi evolverti..pertanto ti vengono riproposte situazioni che non sei stato in grado di gestire nella tua vita passata....può anche darsi tu debba essere più stronzo di quanto non lo sei stato prima:tongue:
-
Citazione:
Strega Klà
:rolleyes: Non funziona proprio così....devi evolverti..pertanto ti vengono riproposte situazioni che non sei stato in grado di gestire nella tua vita passata....può anche darsi tu debba essere più stronzo di quanto non lo sei stato prima:tongue:
:wub::wub:allora farò il superstronzo:w00t: