Visualizzazione Stampabile
-
La mia.. SPEED-LACKI
-
Stupenda complimenti!!!!!!!!
-
è bellissima lacki, il codino con la bandiera, il puntale... mi piace tutto :buonnatale:
lo scarico poi è fantastico, cos'è??? :buonnatale:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
è bellissima lacki, il codino con la bandiera, il puntale... mi piace tutto :buonnatale:
lo scarico poi è fantastico, cos'è??? :buonnatale:
Scarico Lacki-Bike....
in vendita dal prossimo mese per le 02-04- precedenti e per le 1050...
Prezzo molto conveniente,per informazioni dettagliate 3471058737.
Scarico con DB Killer estraibile in pochi secondi,omologato e certificato di omologazione..
-
Molto bella Lacki, una cosa che avrei cambiato è il colore del puntale che avrei fatto in tinta con la moto. In ogni caso hai fatto un bellissimo lavoro.Grande!!!:w00t: :w00t: :w00t:
-
Scusa Lacki, tu che non sei legato al problema di rimontare gli scarichi alti originali della 1050, perche non seghi i due anelli di supporto, cosa che vorrei fare io ma che non posso fare?
-
Citazione:
Markus
Molto bella Lacki, una cosa che avrei cambiato è il colore del puntale che avrei fatto in tinta con la moto. In ogni caso hai fatto un bellissimo lavoro.Grande!!!:w00t: :w00t: :w00t:
Grazie...non è il colore definitivo...l'ho montato al volo per la presentazione..
aspettavo a vederne una con il puntale come dici tu dello stesso colore..
dici che stà meglio??
-
Te lo devo dire di nuovo???
OK, SPLENDIDAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!:buonnatale: :buonnatale: :buonnatale:
-
Sicuramente si noterebbe di più il puntale che è molto bello e che così tende un pò a confondersi con il motore.
-
Citazione:
Markus
Sicuramente si noterebbe di più il puntale che è molto bello e che così tende un pò a confondersi con il motore.
proprio x questo secondo me sta meglio nero opaco
-
Citazione:
Dottor.Lacki
Scarico Lacki-Bike....
in vendita dal prossimo mese per le 02-04- precedenti e per le 1050...
Prezzo molto conveniente,per informazioni dettagliate 3471058737.
Scarico con DB Killer estraibile in pochi secondi,omologato e certificato di omologazione..
secondo me ne venderai un sacco, è troppo bello quello scarico :buonnatale:
-
Citazione:
bastard inside
secondo me ne venderai un sacco, è troppo bello quello scarico :buonnatale:
Si anche perchè il prezzo è molto molto competitivo....
Marcus...volevo segare igli anelli,ma mi servono per un telaietto reggiborse morbide per un lungo lungo viaggio che devo affrontare...
magari dopo li tolgo....
ma il puntale....non so cosa è meglio,se blu che riprende la moto o nero che si confonde come dice Bastard con il motore e rimpicciolisce....
Per saraceno...un complimento in più non guasta mai..
-
lacki lascialo nero il puntale, guarda com'è cattiva, e poi è un tocco di classe
-
"BELIN!" una prodezza...... spettacolo...... :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
Come gia' detto precedentemente semplicemente meravigliosa!!!
-
-
Posso mandarti un abbraccio virtuale di quelli che ti stringe forte forte?
Grazie Marco.
-
...veramente molto bella!!!...sono contento x te!!!
-
gran bella personalizzazione....complimenti!!!
-
molto molto molto bella!!davvero complimenti:biggrin3:
-
complimenti per la realizzazione!!!!
Davvero bravo
-
http://img19.imageshack.us/img19/46/...edlackijv2.jpg
Io la avrei fatta cosi!!!
Comunque bella pure in quel modo!!
-
-
-
http://img166.imageshack.us/img166/8...stici17wf4.gif
Mi infuco!!!
Non so voi ma le triumph le vedo cosi!!
La prox mi sa che le faccio cosi!!!
-
effettivamente quel parafango sa da tirar via, ci vuole un mad doctor o simile
il faro popsteriore dove l'hai messo tu sarebbe il massimo
per i fianchetti forse un po' più smussati starebbero bene, xò è bella anche così
-
-
mi racconti in breve le fasi delle tue modifiche??E le spese
-
-
non ci son parole ,, ma tanta musica da quello scarico , complimenti stupenda
-
Ciao Lacky,
beh che dire....Complimenti .....Tanti e di cuore!
E' fatta davvero bene.
Premetto che non sono un amante della Speed "corta"(quindi Speed S e 1050..) ma questa è bella davvero,credo che il portatarga originale sta meglio di tutti.
Ottimo risultato raggiunto con tempo, fatica, e passione, come dovrebbe essere sempre fatto.
Senti.....ma lo scarico ...non sarà mica opera ,per caso, di Dotta Domenico...alias Quat-D?:rolleyes: ;)
Ciao
SpeedCama
-
Citazione:
SpeedCama
credo che il portatarga originale sta meglio di tutti.
ma dai ti prego..
-
molto bella ......
che come meccanico sei bravo gia si sapeva ....
e ora anche come preparatore....
però...forse chiudere i fianchetti ...non so non mi ispira gran che .....la bandiera invece è un tocco di classe.......ora è fottutamente bridish.....
prova magari poi con il porta targa sul forcellone secondo me.....sarebbe l'ultima modifica per una moto che gia di per se e diventata un capolavoro.....
bravo dottor lacky:laugh2: :laugh2:
-
a me personalmente il puntale nero matto piace..cmq complimentoni...davvero bella!
-
Complimenti davvero per la realizzazione e la passione che ci hai messo!
Ma la Speed per me o è una 2002 o una 2005, i mix non mi piacciono...
Lo scarico invece è stupendo!
-
Citazione:
jusspeed
prova magari poi con il porta targa sul forcellone secondo me.....sarebbe l'ultima modifica per una moto che gia di per se e diventata un capolavoro.....
così sarebbe anche peggio
-
personalmente la trovo molto Kitch, sia per la colorazione che per la pesanetezza del codone.
sarà che la bandiera inglese è scontata...
-
beh magari su una triumph che ci metteresti . quella svizzera ........ ma per favore .... Mr Tiger ...
-
Citazione:
robymecc
non ci son parole ,, ma tanta musica da quello scarico , complimenti stupenda
Exatt..
Citazione:
SpeedCama
Ciao Lacky,
beh che dire....Complimenti .....Tanti e di cuore!
E' fatta davvero bene.
Premetto che non sono un amante della Speed "corta"(quindi Speed S e 1050..) ma questa è bella davvero,credo che il portatarga originale sta meglio di tutti.
Ottimo risultato raggiunto con tempo, fatica, e passione, come dovrebbe essere sempre fatto.
Senti.....ma lo scarico ...non sarà mica opera ,per caso, di Dotta Domenico...alias Quat-D?:rolleyes: ;)
Ciao
SpeedCama
Grazie Gabri..lo scarico l'ho disegnato io e fatto fare da uno che produce terminali..il sound è una meraviglia già con Db.killer,senza è fantastico ma secondo me esagerato..
Citazione:
jusspeed
molto bella ......
che come meccanico sei bravo gia si sapeva ....
e ora anche come preparatore....
però...forse chiudere i fianchetti ...non so non mi ispira gran che .....la bandiera invece è un tocco di classe.......ora è fottutamente bridish.....
Ciao Juss,grazie,i fianchi come tutto il resto sono stati fatti cosi perchè la vedevo e la vedo bene cosi,d'altra parte se vuoi fare una vera special deve per forza di cose avere cose strane e che non abbia nessuna altra,per il portatarga come dici tu ciò pensato,ma avrei rovinato la bella visuale di un 190 che fa il suo bell'effetto..
Chissà che non sia una delle cose che farò nella prossima!!!!!
Citazione:
iunio
a me personalmente il puntale nero matto piace..cmq complimentoni...davvero bella!
Il puntale nero era una prova,ma ora che ho provato con il blu,non ho dubbi,meglio nero,snellisce e si confonde con il motore,molto molto bello cosi..
Citazione:
dott_speed
beh magari su una triumph che ci metteresti . quella svizzera ........ ma per favore .... Mr Tiger ...
Doc...avrei risposto la stessa cosa...:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: