Visualizzazione Stampabile
-
MODULARI......LA SCELTA
Ho intenzione di comprare un modulare con lente interna scura da sfruttare per i viaggi e per la città
In mente ho lo:
HJC Fs Max (3stelle sharp) 190€ su ebay
Schubert C3 (3stelle sharp) 399€ su ebay
Bmw system6 (4stelle sharp) il prezzo ? meglio non pensarci :cry:
qualcuno di voi ne è in possesso e sa darmi le proprie impressioni ?
grazie
-
spostati in abbigliamento tecnico ...
-
allora anche i mod sono umani e sbagliano :ph34r:
-
ca cettu!
mandami le gif animate bio parco
-
ho il C3, casco fantastico in tutto, consigliatissimo! E' molto silenzioso, leggero, rifinito ottimamente, interni ben fatti, il sottogola d'inverno isola bene dall'aria, sistema di aeraione efficiente! la visiera parasole interna è comodissima e ti evita gli occhiali da sole! io lo pagai 429 un anno fa e son soddisfatto dell'acquisto!:wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orcablu
ca cettu!
mandami le gif animate bio parco
la voce si sta pargendo :ph34r:
-
scherzo
Citazione:
roberto70
ho il C3, casco fantastico in tutto, consigliatissimo! E' molto silenzioso, leggero, rifinito ottimamente, interni ben fatti, il sottogola d'inverno isola bene dall'aria, sistema di aeraione efficiente! la visiera parasole interna è comodissima e ti evita gli occhiali da sole! io lo pagai 429 un anno fa e son soddisfatto dell'acquisto!:wink_:
le provvigioni stanno sempre al 7 % ? :tongue:
-
Citazione:
orcablu
spostati in abbigliamento tecnico ...
Citazione:
Geez
allora anche i mod sono umani e sbagliano :ph34r:
Q8
-
Citazione:
Geez
la voce si sta pargendo :ph34r:
arrivarono grazie...e buon natale...
http://t0.gstatic.com/images?q=tbn:l...alebc4.jpg&t=1
:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
orcablu
ah è arrivato tutto? bene bene :wink_:
buon natale :laugh2:
-
Io credo che il migliore sia Shoei.
-
provato lo shoei multitec: buono... ma lo shubert non è da meno
-
io ho schuberth c3 e mi trovo bene anche con l'interfono bluetooth dedicato SRC molto pratico e ben inserito...Un mio amico ha il system 6 bmw , lo produce sempre schuberth ma costa di più...un vantaggio che ha il bmw è il microfono del sistema di comunicazione bluetooth che è interno e non entra dal sotto.
-
-
posso fare una domanda da ignorante,dato non l'ho avuto mai,perchè prendete i modulari?:blink:
dato che:
-piu pesante
-meno sicuro dell'integrale
-non si puo' camminare con il frontale alzato
-
Citazione:
s-one675
posso fare una domanda da ignorante,dato non l'ho avuto mai,perchè prendete i modulari?:blink:
dato che:
-piu pesante
chi passa molto tempo al bar, specie con una moto tedesca, meglio se bicilindrica, apprezza la possibilita' di farsi una paglia o di sorbirsi l'aperitivo senza togliersi il casco, continuando in tal modo a farsi riconoscere come il proprietario del lucido gioiello parcheggiato fuori :rolleyes:
scherzo, intri........poi tu di cilindri ne hai 4:biggrin3::tongue:
-
Shoei multitec ,ottimo;si trova in giro sui 370 euro.Il c3 è altrettanto buono,milgiore per l'insonorizzazione,ma pesa di più ed è più grosso,oltre a costare 100 euro di più.
-
modulare tutta la vita
Citazione:
flag
chi passa molto tempo al bar, specie con una moto tedesca, meglio se bicilindrica, apprezza la possibilita' di farsi una paglia o di sorbirsi l'aperitivo senza togliersi il casco, continuando in tal modo a farsi riconoscere come il proprietario del lucido gioiello parcheggiato fuori :rolleyes:
e non fumo :coool:
-
Citazione:
Intriplato
modulare tutta la vita
e non fumo :coool:
a aperitivi come sei messo ? :cry:
-
Citazione:
flag
a aperitivi come sei messo ? :cry:
sto smettendo...manco ai bar sui passi mi fermo :coool:
-
Citazione:
Intriplato
che amarezza.........non sei tu a essere asociale, sono gli altri a evitarti :rolleyes:
-
Citazione:
flag
che amarezza.........non sei tu a essere asociale, sono gli altri a evitarti :rolleyes:
ottimo, l'importante è star da soli :oook:
-
Citazione:
flag
:biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Intriplato
ke rude!:coool:
-
Citazione:
Intriplato
ottimo, l'importante è star da soli :oook:
:cry:ma due fette di prosiutto e un pezzo di torta fritta sei disposto a condividerli :dry:
la prox volta che passo, con lo stomaco ristrutturato che mi ritrovo, avrei intenzione di varificare la tua conoscenza di consone bettole:rolleyes:
-
Citazione:
flag
:cry:ma due fette di prosiutto e un pezzo di torta fritta sei disposto a condividerli :dry:
la prox volta che passo, con lo stomaco ristrutturato che mi ritrovo, avrei intenzione di varificare la tua conoscenza di consone bettole:rolleyes:
quando vuoi, fai un fischio :oook:
-
Citazione:
Intriplato
quando vuoi, fai un fischio :oook:
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
s-one675
dato che:
-piu pesante
ovviamente il modulare è più pesante e meno sicuro è scontato
però ad esempio d'estate si ha la comodità di poter alzare la mentoniera nell'uso in città e poi quando si prende la tangenziale o l'autostrada la si abbassa , chiudendola , avendo una protezione maggiore (in termini di sicurezza) rispetto ad un jet e si è al riparo dal vento in maniera maggiore rispetto ad un jet
poi per la pista ho il bell m5x carbon :wub:
Citazione:
giacaj
provato lo shoei multitec: buono... ma lo shubert non è da meno
il multitech è un bel casco e conosco gichen che lo usa e ne parla bene ma io cerco un modulare che abbia anche la doppia visiera scura
-
Citazione:
TIGRE SIBERIANA
Ho intenzione di comprare un modulare con lente interna scura da sfruttare per i viaggi e per la città
In mente ho lo:
HJC Fs Max (3stelle sharp) 190€ su ebay
Schubert C3 (3stelle sharp) 399€ su ebay
Bmw system6 (4stelle sharp) il prezzo ? meglio non pensarci :cry:
qualcuno di voi ne è in possesso e sa darmi le proprie impressioni ?
grazie
lasciando da parte HJC altro costo a parità di stelle tra Schubert e Multitech sono meglio le tre stelle del multitech e su ebay lo trovi a meno CASCO SHOEI MULTITECH MATT BLACK TG.XS su eBay.it Modulari, Caschi e Visiere, Moto ricambi e accessori lo uso già da un paio di anni anche in viaggi lunghi mi trovo molto bene metto occhiali da sole e non si sentono
-
col system 5 mi trovo molto bene, preso in offerta quando uscì il system 6
-
schubert c3 provato.....un "guanto" :tongue:
Citazione:
Intriplato
e quanto ti costò?