Visualizzazione Stampabile
-
FINALMENTE!!!!LA STORIA!
Ciao a tutti.avete letto su MOTOCLISMO di dicembre che servizio sulla TRIUMPH??Finalmente qualcosa di degno.Inizioa con il significato dello slogan(go your own way),seguito da una bella intervista "capo" JOHN BLOOR.Poi la storia della TRIUMPH anno dopo anno tra successi e declino per arrivare al trionfo di oggi.segue la prova della nuova TIGER,lo speciale sulla castiga-jap al mitico mugello della DAYTONA675 e la prova dello SCRAMBLER 900 nelle colline toscane.Si passa poi ai trofei TRIUMPH per arrivare al servizio dedicato ai TRIUMPHISTI con indicazioni al R.A.T. IL tutto chiuso dall'abbigliamento TRIUMPH e concessionari in italia. se non lo avete cercatelo!!!!!da non perdere.ciao:ph34r: :triumphpride:
-
Visto visto...non male!!!
-
-
ma non si scrive Bellerofonte? con 2 L intendo...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
dr.melvin
:blink: ???
-
Citazione:
dr.melvin
Citazione:
Filomao
:blink: ???
Sembra di no: Belerofonte - Wikipédia
Non andiamo off topic ragazzi, anche se pare che l' argomento si sia già esaurito: probabilmente il fatto di averne già parlato influisce molto. :tongue:
-
io ce l'ho...l'ho già letto tutto e lo trovo molto interessante
sia dove parla della storia,sia dove parla dei trofei,spiegando in modo molto esauriente i costi che comportano!
-
con l'occasione vorrei segnalarvi anche MOTO CLASSICHE speciale triumph!
un numero speciale che riporta la storia del marchio dalle origini agli anni 80.
credete e' da non perdere.
saluti a tutti!
-
grazie per la dritta tony:wink_:
-
Citazione:
Marco Manila
Sembra di no:
Belerofonte - Wikipédia
Non andiamo off topic ragazzi, anche se pare che l' argomento si sia già esaurito: probabilmente il fatto di averne già parlato influisce molto. :tongue:
ero convinto...
grazie
-
L'ho letto e l'ho trovato molto interessante....qualche tempo fa c'è stato un bellissimo inserto di Racer che trattava in maniera molto completa la nostra passione preferita;)