Visualizzazione Stampabile
-
Dov'è il rispetto?
-
Non ho l'audio ma questo video l'ho visto....
cosa è che ti ha infastidito?
Scusami..non è polemica..ma non l'ho presa al volo..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Strega Klà
Scusami..non è polemica..ma non l'ho preso al volo..
q8
-
l'ho riconosciuto è the dog!:w00t:
-
Tanto in Aprilia sanno che in Ducati le fanno meglio...
-
Rispetto per chi, per Ducati da parte di Aprilia?
Mah, se vedessi che pubblicità comparative agressive e irriverenti fanno negli stati uniti marchi concorrenti ti verrebbe la pelle d' oca...
-
non ci trovo nulla di male...se non che il messaggio è sbagliato..
la pubblicità avrebbe funzionato se fosse stata fatta dalla Ducati sull'Aprilia...
-
Citazione:
roberto70
http://www.forumtriumphchepassione.c...ine=1292699334
-
E' solo della pubblicità.......:rolleyes:
-
Citazione:
Strega Klà
Scusami..non è polemica..ma non l'ho presa al volo..
Se uno ti saluta.........
-
non mi piace solo che l'aprilista non saluti il ducatista...
sarà stato biaggi
ehehehehe
-
Citazione:
orcablu
non mi piace solo che l'aprilista non saluti il ducatista...
sarà stato biaggi
ehehehehe
non l'ha salutato perchè il ducatista è un incosciente.... tsè... andare in giro con il casco slacciato.... :dry: ma siamo pazzi?????!!?? :mad:
-
-
Citazione:
noris
ecco appunto :wink_:
-
ma in Aprilia che imparassero a disegnare un frontale decente piuttosto......a guardare la nuova tuono c'è da vomitare tre giorni di fila...
-
Citazione:
noris
:blink:...Io NON saluto!!!
O almeno lo faccio solo in rari casi...se e quando sento affinità...
Se uno mi incorcia a 130 km all'ora con i pantaloncini corti e senza guanti..non lo saluto..perchè per me non è un motociclista...
Se uno ha lo scooter e mi saluta...non lo saluto..perchè con me non ha niente a che vedere...
E se proprio vuoi saperla tutta..saluto solo da ottobre a Marzo...
con questo..non mi sembra di mancare di rispetto a qualcuno...:blink:
-
Citazione:
noris
se uno su una bonnie mi saluta o non lo cago, o gli alzo il medio
-
OT
Citazione:
roberto70
ma in Aprilia che imparassero a disegnare un frontale decente piuttosto......a guardare la nuova tuono c'è da vomitare tre giorni di fila...
come distruggere una degna concorrente della speed, dai cmq tra tuono v4 e speed 2011 è una bella guerra :sick:
-
Ma forse è stato un caso... Di motorette elettriche fanno solo le Ducati... Per questo hanno dovuto prendere una Monster al Toys....
Potevano camuffarla però.....
Beh io lo avrei salutato comunque.... Sono educato io!
-
Citazione:
orcablu
OT
come distruggere una degna concorrente della speed, dai cmq tra tuono v4 e speed 2011 è una bella guerra :sick:
per la speed due giorni dovrebbero bastare!:biggrin3:
-
Citazione:
Strega Klà
Se uno mi incorcia a 130 km all'ora con i pantaloncini corti e senza guanti..non lo saluto..perchè per me non è un motociclista...
Se uno ha lo scooter e mi saluta...non lo saluto..perchè con me non ha niente a che vedere...
Mica sei strega per niente:rolleyes:
-
-
una delle peggiori pubblicita' di sempre.
proprio non mi arriva il messaggio.
quel tipo al semaforo sarebbe un motociclista vero???
domani quando saremo in montagna con le ns. TRIUMPH se lo incontro ci credo.
saluti.
-
Citazione:
noris
Mica sei strega per niente:rolleyes:
:blink: Che c'entran le Streghe??
Magari le altre salutan tutti....io faccio quello che mi va di fare...
Prima il saluto esisteva perchè o motociclisti erano una piccola nicchia....
E potevi star sicuro che se salutavi qualcuno era qualcuno che condivideva la tua stessa passione...oggi ...fra possessori di moto e fighetti da bar...dovrei stare tutto il tempo a salutar gente...e a me non va.
Giusto o sbagliato che sia.
-
Citazione:
gixxer73
Pardon mi era sfuggito
-
cammello che da del gobbo al dromeario
CHIUDERE CHIUDERE
-
Citazione:
andrellino
Ma forse è stato un caso... Di motorette elettriche fanno solo le Ducati... Per questo hanno dovuto prendere una Monster al Toys....
nella pubblicità del campari c'è un pilota che va in motoretta...
e poi peg fa anche il vecchio tenere
http://www.vannucchistore.com/moto_p...r-pc26484a.JPG
-
Citazione:
orcablu
e' copiazzato dal gs800 diciamolo dai...
-
Citazione:
andrellino
Citazione:
tonidaytona
e' copiazzato dal gs800 diciamolo dai...
leggi di là...quelle erano enduro...
-
Citazione:
oldbonnie
E' solo della pubblicità.......:rolleyes:
già
-
Citazione:
Sim1
Tanto in Aprilia sanno che in Ducati le fanno meglio...
mah io ho avuto la Rsv 1.0 e onestamente era di gran lunga meglio della 999 costando pure meno ;)
-
Citazione:
roberto70
:risate2:
Citazione:
Herbie 53
se uno su una bonnie mi saluta o non lo cago, o gli alzo il medio
:dry::dry::dry:
-
Citazione:
Strega Klà
Personalmente trovo queste affermazioni tristi come lo spot.
;)
-
io sinceramente come pubblicita' non la trovo per nulla offensiva......anzi e' anche spiritosa.....certo che fino a qualche anno fa Aprilia non si sarebbe mai azzardata a fare uno spot del genere........ ma complice anche la vittoria del mondiale SBK e' anche giusto che alzino un po' le penne in casa Aprilia
-
Citazione:
Strega Klà
mah ... io saluto e anche volentieri ..
-
Citazione:
Strega Klà
Ma veramente Kla'???????se mi incontri che sto con lo scooter non mi saluti????:blink:non ci credo............:biggrin3:
-
a me ha fatto sorridere...
-
Citazione:
Strega Klà
Non avrei MAI voluto leggere queste righe......... e poi vuoi definirti motociclista?
Che significa se uno è in scooter, o in vespa, o in mutande su una moto?
Chi ti dice che lo scooterista che ti incrocia e saluta non sia un motociclista in vacanza con l'automobile ed in gita su uno scooter a noleggio? che te ne viene se quello gira in infradito e pantaloncini corti ma ti saluta? se cade saranno anche cavoli suoi no? e oggi come oggi andare in giro anche così conciati non è ancora vietato dal cds.
Che differenza passa fra te che giri in inverno sulla tua BMW e lo scooterista che in coppia si è fatto da casa sua (Italia) a Capo Nord a bordo di un Beverly 500? Ecco, per me quest'ultimo è un motociclista nè più ne meno che come te, perchè ha compiuto un'impresa, innanzitutto la sua impresa... e poi non è da tutti i giorni vedere un Beverly farsi 10.000kmin in 20 giorni. (c'è un post sui report dei viaggi dove si accenna a questo fatto, vattelo a leggere e leggi anche quanto ha scritto l'interessato a proposito di quella coppia scooterata......)
Ma poi, insomma, ma se io incrocio qualcuno (a parte il fatto che di solito sono il primo a salutare) se questo fosse anche un ciclista e mi fa un cenno di saluto, io per educazione e rispetto, gli rispondo......
Se si vuole e si pretende rispetto, bisogna anche meritarselo......... per Diana!
-
Il rispetto è andato a farsi fottere in questo mondo, compreso l'ambito motociclistico. In quest'ultimo ambito, per il semplice fatto che tutti sono pronti a definirsi IL motociclista, secondo canoni personali e ridicoli. Si denigra chi vive la passione in maniera diversa, vuoi per invidia, vuoi per incompetenza, vuoi per superbia. La passione per le due ruote dovrebbe unire.. Purtroppo se anche solo in un forum ciò non accade, figurarsi al di fuori..
In merito al semplice gesto del saluto, io sono sempre il primo a salutare chi incrocio, se vengo ricambiato mi fa piacere, se non accade di certo non mi pento di averlo fatto, nè me la prendo, perché io credo nella passione che unisce.
-
Citazione:
sagyttar
Non avrei MAI voluto leggere queste righe......... e poi vuoi definirti motociclista?
Che significa se uno è in scooter, o in vespa, o in mutande su una moto?
Chi ti dice che lo scooterista che ti incrocia e saluta non sia un motociclista in vacanza con l'automobile ed in gita su uno scooter a noleggio? che te ne viene se quello gira in infradito e pantaloncini corti ma ti saluta? se cade saranno anche cavoli suoi no? e oggi come oggi andare in giro anche così conciati non è ancora vietato dal cds.
Che differenza passa fra te che giri in inverno sulla tua BMW e lo scooterista che in coppia si è fatto da casa sua (Italia) a Capo Nord a bordo di un Beverly 500? Ecco, per me quest'ultimo è un motociclista nè più ne meno che come te, perchè ha compiuto un'impresa, innanzitutto la sua impresa... e poi non è da tutti i giorni vedere un Beverly farsi 10.000kmin in 20 giorni. (c'è un post sui report dei viaggi dove si accenna a questo fatto, vattelo a leggere e leggi anche quanto ha scritto l'interessato a proposito di quella coppia scooterata......)
Ma poi, insomma, ma se io incrocio qualcuno (a parte il fatto che di solito sono il primo a salutare) se questo fosse anche un ciclista e mi fa un cenno di saluto, io per educazione e rispetto, gli rispondo......
Se si vuole e si pretende rispetto, bisogna anche meritarselo......... per Diana!
Son d'accordo.
Io mi dico sempre: non tutti i motociclisti hanno sotto il culo una moto, come non tutti quelli senza moto non sono motociclisti.
Quando durante un motoraduno ho visto dei ragazzini su degli scooter 50, che salutavano con gli occhi sognanti le moto che sfilavano, io li ho salutati con il sorriso (che sotto il casco però non si vedeva!:laugh2:) e con orgoglio!
Magari gli sputeroni non li saluto di mia iniziativa, ma quando capita che siano loro a salutarmi, io li saluto sempre, perchè vuol dire che son motociclisti. Quanti motociclisti hanno a casa una moglie che dice loro: "al massimo lo scooter, la moto te la sogni" o molto semplicemente, quanti motociclisti hanno anche lo scooter e magari lo usano per andare a lavoro o.. per altri motivi...chi sono io per giudicare???!!
E quelli che quando avevo il 125 non degnavano neanche di uno sguardo?? Non ero e non sono forse una motociclista io, e loro lo erano??!!
Comunque, tornando alla pubblicità, io non ci trovo nulla di offensivo (a parte il mancato saluto). Vabbè, io sono apriliata inside:biggrin3:, ma se le parti fossero state invertite, semplicemente l'avrei vista come una pubblicità dall'intento spiritoso e sarcastico.
Riprendendo poi il titolo, trovo di gran lunga più irrispettoso, dall'alto di niente, decidere chi è o non è motociclista basandosi su poche prime impressioni, piuttosto che sbeffeggiare scherzosamente un'altra moto (cosa che, non so voi, ma io faccio sempre con i miei amici più cari e loro fanno sempre anche con me) che alla fine era lo scopo dello spot.
Citazione:
streettissimo
Il rispetto è andato a farsi fottere in questo mondo, compreso l'ambito motociclistico. In quest'ultimo ambito, per il semplice fatto che tutti sono pronti a definirsi IL motociclista, secondo canoni personali e ridicoli. Si denigra chi vive la passione in maniera diversa, vuoi per invidia, vuoi per incompetenza, vuoi per superbia. La passione per le due ruote dovrebbe unire.. Purtroppo se anche solo in un forum ciò non accade, figurarsi al di fuori..
In merito al semplice gesto del saluto, io sono sempre il primo a salutare chi incrocio, se vengo ricambiato mi fa piacere, se non accade di certo non mi pento di averlo fatto, nè me la prendo, perché io credo nella passione che unisce.
quotissimo anche te!!!!