Visualizzazione Stampabile
-
Un nuovo anno .
Tra qualche giorno brinderemo al nuovo anno.
Dobbiamo fare appello alla ns. saggezza e al ns. autocontrollo, per poter continuare a vivere serenamente. Vorremo magari sentirci così bene e così in armonia con tutto e con tutti, da poter piangere di gioia, trovarci in uno stato di grazia che duri , il più a lungo possibile. Ma sicuramente le ns inquietudini, le paure, i dubbi e le incertezze non ci abbandoneranno , sicuramente dovremmo faticare moltissimo ,anche per raggiungere il più piccolo risultato, dovremmo superare ostacoli, contrasti, affrontare conflitti, ma non ci mancheranno quelle occasioni che ci faranno rendere conto, che possiamo essere fiduciosi del ns futuro e conquistare una serenità e uno stile di vita gioioso, che ci farà andare avanti a testa alta.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
-
non ho capito se è bene augurante o meno alla fine ...
sembra un discorso di Winston Churchill - Wikipedia ...
cercherò comunque di andare a testa alta e di conquistare uno stile di vita gaio e sereno ... il problema è che non ho ne saggezza ne autocontrollo ... :D
-
-
Buongiorno SARACENA!
quanto e' vero quel che dici.
in fondo , sapiamo bene che nulla di cio' che desideriamo sara' mai ottenuto senza sacrificio.
ma ci stiamo.
anzi , va piu' che bene.
quando riusciamo a vincere le nostre paure e a superare le difficolta' ci sentiamo bene.
spesso siamo accompagnati in questo percorso da persone formidabili.
sono i nostri cari , gli amici e talvolta persino i nemici ci danno forza.
sara' un anno straordinario.
io ci credo.
siete parte della mia forza.
grazie!
-
????????????
:blink: :blink: :blink: :blink: :blink:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
pampie
sembra un discorso di
Winston Churchill - Wikipedia ...
cercherò comunque di andare a testa alta e di conquistare uno stile di vita gaio e sereno ... il problema è che non ho ne saggezza ne autocontrollo ... :D
:blink: :blink: :blink:
-
si si............brindero'......................avoglia se brindero'
mammamia e come mi devo combinare il 31..........
-
Citazione:
tonidaytona
Buongiorno SARACENA!
quanto e' vero quel che dici.
in fondo , sapiamo bene che nulla di cio' che desideriamo sara' mai ottenuto senza sacrificio.
ma ci stiamo.
anzi , va piu' che bene.
quando riusciamo a vincere le nostre paure e a superare le difficolta' ci sentiamo bene.
spesso siamo accompagnati in questo percorso da persone formidabili.
sono i nostri cari , gli amici e talvolta persino i nemici ci danno forza.
sara' un anno straordinario.
io ci credo.
siete parte della mia forza.
grazie!
...verissimo!!!
:oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :oook: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_: :bravissimo_:
-
quando arrivo in fondo all'anno
mi volto sempre all'indietro,
riguardo cio' che e' passato,
gli incontri avuti le persone conosciute,
le cose che mi sono capitate
soppeso le buone e le meno buone,
certo e' che nulla avviene se non vogliamo,
quanti abbracci ho ricevuto?
tanti e sinceri,
cosi' come a volte schiaffi e spintoni,
amarezze e gioie si intrecciano
ma rendono appassionante la vita,
noi ci nutriamo di sentimenti ed emozioni
di piaceri e dolori,
tutto questo ci passa dentro e ci rende unici
impariamo a condividere
e trasmettiamo la nostra abilita' di trovare
un senso al domani da portare come
una piccola speranza ai nostri cari, ai figli, agli amici,
certamente il piu' delle volte non e' facile trovare
la nostra ragione nel mezzo a quella degli altri,
le verita' non sono mai assolute,
e quando lo fossero sarebbero spaventose
e difficili da accettare,
essere uomini e donne oggi non e' facile
e mai lo e' stato,
ma quando capisci che ogni abbraccio sincero
ti porta un po' del calore in esso contenuto
se riesci ad accettarlo da chiunque arrivi
ti accorgerai che nasconde un dono,
le parole a volte si arrotolano intorno a se stesse
e possono parere diverse di bocca in bocca che passa,
ma se guardi per capire e non soltanto per dimostrare
vedrai che anche il tuo abbraccio quando lo donerai sara' cosi' forte che ti liberera'
da tutte le possibili incomprensioni.
buon anno saracena
-
E' passato un' altro anno!!!
IL mio e' stato pieno di novita',sorprese e moltissime soddisfazioni.
Mi auguro e vi auguro con tutto il mio affetto ,
un anno pieno di gioia e salute !
BUON ANNO
Ladydaytona
-
Citazione:
Saracena
Dobbiamo fare appello alla ns. saggezza e al ns. autocontrollo, per poter continuare a vivere serenamente. Vorremo magari sentirci così bene e così in armonia con tutto e con tutti, da poter piangere di gioia, trovarci in uno stato di grazia che duri , il più a lungo possibile. Ma sicuramente le ns inquietudini, le paure, i dubbi e le incertezze non ci abbandoneranno , sicuramente dovremmo faticare moltissimo ,anche per raggiungere il più piccolo risultato, dovremmo superare ostacoli, contrasti, affrontare conflitti, ma non ci mancheranno quelle occasioni che ci faranno rendere conto, che possiamo essere fiduciosi del ns futuro e conquistare una serenità e uno stile di vita gioioso, che ci farà andare avanti a testa alta.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
:oook:
-
Citazione:
pampie
sembra un discorso di
Winston Churchill - Wikipedia ...
Non ho mai letto niente di Winston Churchill, ho un semplice diploma di Ragioniera, cmq mi fido di ciò che hai detto, se è vero che secondo te il mio discorso possa anche lontanamente avvicinarsi ad un uomo di così grande fama non può che farmi onore.:wink_:
-
Citazione:
black bomber
quando arrivo in fondo all'anno
mi volto sempre all'indietro,
riguardo cio' che e' passato,
gli incontri avuti le persone conosciute,
le cose che mi sono capitate
soppeso le buone e le meno buone,
certo e' che nulla avviene se non vogliamo,
quanti abbracci ho ricevuto?
tanti e sinceri,
cosi' come a volte schiaffi e spintoni,
amarezze e gioie si intrecciano
ma rendono appassionante la vita,
noi ci nutriamo di sentimenti ed emozioni
di piaceri e dolori,
tutto questo ci passa dentro e ci rende unici
impariamo a condividere
e trasmettiamo la nostra abilita' di trovare
un senso al domani da portare come
una piccola speranza ai nostri cari, ai figli, agli amici,
certamente il piu' delle volte non e' facile trovare
la nostra ragione nel mezzo a quella degli altri,
le verita' non sono mai assolute,
e quando lo fossero sarebbero spaventose
e difficili da accettare,
essere uomini e donne oggi non e' facile
e mai lo e' stato,
ma quando capisci che ogni abbraccio sincero
ti porta un po' del calore in esso contenuto
se riesci ad accettarlo da chiunque arrivi
ti accorgerai che nasconde un dono,
le parole a volte si arrotolano intorno a se stesse
e possono parere diverse di bocca in bocca che passa,
ma se guardi per capire e non soltanto per dimostrare
vedrai che anche il tuo abbraccio quando lo donerai sara' cosi' forte che ti liberera'
da tutte le possibili incomprensioni.
buon anno saracena
incomparabile black!
-
Mi mancava un tuo post
Secondo me si va avanti sempre e cmq
-
Il mio sarà un passaggio d'anno speciale...
stiamo attendendo la nascita del secondo figlio.
dal 26, ogni giorno potrebbe essere quello giusto, si accettano scommesse se sarà un 2006 o un 2007!!
Mi sa tanto che mi toccherà brindare in ospedale con le infermiere :D
:fisch:
-
triplici auguri x il bebè, nuovo anno, il fatto che sei un triumphista
-
Citazione:
speedtriple_nero
dal 26, ogni giorno potrebbe essere quello giusto, si accettano scommesse se sarà un 2006 o un 2007!!
AUGURISSIMI ALLORA non far ubriacare l'ostetrica però:tongue: :tongue:
Visto che ci siamo io fossi nel piccolo starei dentro ancora qualche giorno x essere piu giovincello in fututo:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
speedtriple_nero
augurisssssimissimi :w00t:
-
-
Ragazzi la vita è molto piu' semplice di cio che si pensa.
per vivere in serenità basta veramente poco non servono ne regole ma solo rispetto e buonsenso.
Un esempio
per chiunque di voi vive in una grande città con molto traffico avrà notato
che la mattina quando si arriva ad una rotonda il traffico si autoregola, infatti si passa in maniera alternata una macchina che è all'interno ed una che deve entrare (che a norma di regolamento non ha la precedenza) non serve un vigile ci si autoregola.
Morale buon senso un sorriso e tanto rispetto, non serve altro.
;)
-
Grazie a tutti voi degli auguri.... diventerà sicuramente un triumphista anche lui!
Ci pensavo pure io che sarebbe meglio nascesse nel 2007.
Magari il nostro "amato" Prodi prende spunto dalla Germania e ci regala quanche incentivo per le nascite :risatona:
ps:
Ho già messo in valigia di mia moglie quache bicchiere e una bottiglia...
:cheers: :cheers: :cheers:
-
-
Citazione:
speedtriple_nero
se ce la fai immatricolalo nel 2007, così non perdi un'anno di valutazione usato...:laugh2: :risatona:
Augurussimi!!!
-
L'anno nuovo comincia,
si grida.
Notte di fuoco.
Botti e saette che scivolano
in cielo,
schiume di augurio
traboccano e colano in terra,
fra gioie e risate che erompono
scavalcando i muri
e tristezze e dolori che gemono
rafforzando i muri.
Tanto rumore per nulla
e tanto nulla che fa rumore.
Tanto rumore senza cuore
e tanto cuore senza rumore.
Tanta festa senza testa,
e tanta testa senza festa.
L'artificio s'impone ovunque,
in cielo e in terra;
il ballo é allegro
e diverte chi lo gode
e lo sballo, anche se allegro,
affanna chi lo cerca.
Intanto "Noi" grati,
UNITI e silenti Voliamo
nella Sacra astronave
della Pura Coscienza
Vedendo e lasciando
i nostri corpi divisi nello spazio
partecipare ridenti al gioco...
come é dovuto al mondo,
ai canti di speranza....
come é dovuto al sogno
dei naufraghi compagni
dell'esistere nel tempo,
per ora
ignari dell'Eterno.
-
Citazione:
Saraceno
:oook:
menomale, temevo fosse vero che non avresti più scritto ;)
e menomale anche che esiste questo forum, altrimenti magari non avresti potuto parlare con Saracena :D :D :D :D :D
SCHERZO, OVVIAMENTE ;)
-
Citazione:
pampie
menomale, temevo fosse vero che non avresti più scritto ;)
e menomale anche che esiste questo forum, altrimenti magari non avresti potuto parlare con Saracena :D :D :D :D :D
SCHERZO, OVVIAMENTE ;)
infatti non ha scritto, ha messo una faccina :biggrin3:
-
Citazione:
Saracena
ti rispondo con una frase che mi piace molto
"sono gli ostacoli che permettono ai grandi di segnare la storia"
-
-
Citazione:
Saracena
ciao cara SARACENA
per me è sempre un piacere leggerti, traspare sempre la tua profonda umanità e sai toccare le corde dell'animo umano, grande pregio molto raro nelle persone
Al futuro io guardo sempre con molta fiducia e speranza, la vita è un'avventura così grande e bella che merita sempre di essere vissuta al meglio delle nostre possibilità ed il futuro non deve mai spaventare ma anzi spronarci, nel presente, a tirare diritto per renderlo degno di essere vissuto
ettore
-
Condivido il pensiero di SARAcena.
Auguro ogni cosa buona al futuro di tutti noi.
mac
-
e siamo tutti felici, visto? :)
PS: per leggere qualcosa che ha detto Churcill non serve andare in qualche raffinata libreria ma basta aver deciso di frequentare le scuole medie ... ogni tanto capita che parlino di storia moderna ed esce spesso fuori quel nome ... burbero, fumatore, bello pienotto ... ma decisivo ... anche lui augurava in tal modo il buon anno ai suoi connazionali ;)
-
lo sai che churcill si sbronzava un giorno si e un'altro pure??:rolleyes:
beato lui...si sparava le bottiglione di brandy!
-
Citazione:
pampie
e siamo tutti felici, visto? :)
PS: per leggere qualcosa che ha detto Churcill non serve andare in qualche raffinata libreria ma basta aver deciso di frequentare le scuole medie ... ogni tanto capita che parlino di storia moderna ed esce spesso fuori quel nome ... burbero, fumatore, bello pienotto ... ma decisivo ... anche lui augurava in tal modo il buon anno ai suoi connazionali ;)
Sicuramente alle scuole medie si parlerà di quest' uomo , mi ricordo di averlo sentito nominare, ma sai in quel periodo in cui ho deciso di frequuentare le medie , ero impegnata in altre cose , sicuramente più importanti .
Nonostante tutto ho imparato qualcosa e questo mi è bastato.
Ps. Essere persone di una certa importanza, non implica ,:fisch: :fisch: :fisch: essere perfetti. Guai se fosse così.
-
Saracena, un giorno riuscirò anche a trovare interessante quel che scrivi :)
magari nel 2007, chi lo sa? :D :D potrebbe essere l'anno buono :D
Citazione:
Saracena
Sicuramente alle scuole medie si parlerà di quest' uomo , mi ricordo di averlo sentito nominare, ma sai in quel periodo in cui ho deciso di frequuentare le medie , ero impegnata in altre cose , sicuramente più importanti ..
ovviamente direi che hai ragione ... dopotutto si parla solo di qualche milione di morti, di una guerra definita MONDIALE, di nazioni distrutte, di bombardamenti, di fame, di sofferenze e di assetti politici e militari che ancora stiamo scontando ;)
come non darti ragione?
come non capire che, sicuramente, ogni tuo fatto era PIU' IMPORTANTE di tutto questo?
ovviamente questo è stato stabilito dalla Saracena e quindi è la verità intoccabile ;)
hai imparato sicuramente abbastanza e lo si vede da tutto quello che sai scrivere di bello ogni giorno in questo forum e di cui ti ringrazio sentitamente
magari ora posso anche capire certi tuoi momenti di razzismo o classismo ... se non hai in mente quello che fece un omino tedesco con i baffetti solo 60 anni fa ... se non sai cosa fecero alcuni paesi, magari guidati da uomini con la panzotta, con troppo brandy in corpo e sempre quel diavolo di tabacco nei polmoni ... etc etc :)
beh si, ora capisco tante cose ... meglio rifugiarsi nei tramonti, nei pensierini di fine anno, nel trovare violente tutte le risposte che non ti danno ragione in pieno ... ;)
Citazione:
Saracena
Ps. Essere persone di una certa importanza, non implica ,:fisch: :fisch: :fisch: essere perfetti. Guai se fosse così.
ecco la frase finale, quel tocco di sensazionale retorica che rende unico ogni tuo post ;)
il colmo è che, da come scrivi, a sentirsi perfetto non è un qualcuno che perlomeno possa illudersi di essere importante ma ... ehm ... ;)
BUON ANNO SARACENA :D
-
Citazione:
pampie
ovviamente direi che hai ragione ... dopotutto si parla solo di qualche milione di morti, di una guerra definita MONDIALE, di nazioni distrutte, di bombardamenti, di fame, di sofferenze e di assetti politici e militari che ancora stiamo scontando ;)
come non darti ragione?
come non capire che, sicuramente, ogni tuo fatto era PIU' IMPORTANTE di tutto questo?
ovviamente questo è stato stabilito dalla Saracena e quindi è la verità intoccabile ;)
hai imparato sicuramente abbastanza e lo si vede da tutto quello che sai scrivere di bello ogni giorno in questo forum e di cui ti ringrazio sentitamente
magari ora posso anche capire certi tuoi momenti di razzismo o classismo ... se non hai in mente quello che fece un omino tedesco con i baffetti solo 60 anni fa ... se non sai cosa fecero alcuni paesi, magari guidati da uomini con la panzotta, con troppo brandy in corpo e sempre quel diavolo di tabacco nei polmoni ... etc etc :)
beh si, ora capisco tante cose ... meglio rifugiarsi nei tramonti, nei pensierini di fine anno, nel trovare violente tutte le risposte che non ti danno ragione in pieno ... ;)
ecco la frase finale, quel tocco di sensazionale retorica che rende unico ogni tuo post ;)
il colmo è che, da come scrivi, a sentirsi perfetto non è un qualcuno che perlomeno possa illudersi di essere importante ma ... ehm ... ;)
...fammi capire caro pampie:
perche' devi sempre travisare cio' che SARACENA scrive attribuendo ai sui interventi in tuo modo di vedere???
ti vedo un po' prevenuto nei suoi riguardi...
-
Citazione:
tonidaytona
ti vedo un po' prevenuto nei suoi riguardi...
oh, scusami tonidaytona ... forse hai ragione, chi lo sa ... :)
non sono manco famoso o importante, di certo non sono perfetto :D
-
Citazione:
pampie
oh, scusami tonidaytona ... forse hai ragione, chi lo sa ... :)
non sono manco famoso o importante, di certo non sono perfetto :D
bene.
quindi vivi e lascia vivere.
-
-
Citazione:
tonidaytona
quindi vivi e lascia vivere.
certo che lo faccio ... e senza voler insegnare la vita agli altri ;)
-
Citazione:
pampie
come non darti ragione?
grande Pampie sei un mito!!
sono commosso nel leggere tutti questi auguri, e siamo solo un forum di moto..