Visualizzazione Stampabile
-
plexi ParkinGo fabbri
grazie al gentilissimo Riccardo Trombetti di Fabbri accessori
posso annunciare ke lo stepitoso plexi realizzato per il trofeo ParkinGO TRASPARENTE sarà in produzione nel giro di 2 settimane :w00t:
ho anke una lista di distributori romani da lui consigliata
se ci organizziamo magari spuntiamo uno sconto FORO
ecco il dettaglio
http://img825.imageshack.us/img825/8943/cupolo.jpg
-
Woooooow bellissimo, prezzo indicativo? Scusate ma sono uno pratico ;-)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Albe78
il prezzo è in definizione, non mi ha potuto anticipare nulla
intanto vediamo quanti siamo interessati ;)
-
Citazione:
polzix
grazie al gentilissimo Riccardo Trombetti di Fabbri accessori
posso annunciare ke lo stepitoso plexi realizzato per il trofeo ParkinGO TRASPARENTE sarà in produzione nel giro di 2 settimane :w00t:
ho anke una lista di distributori romani da lui consigliata
se ci organizziamo magari spuntiamo uno sconto FORO
Grande polzix!!! Una ottima notizia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se puo' servire, io abito a 10Km dalla loro sede a Casteguelfo. Immagino di no visto che ti ha parlato di distributori, pero' la mia disponibilità la do'... Se arrangiandosi direttamente si riesce a risparmiare qualcosa, tanto meglio.
:oook:
Giovanni
-
Citazione:
bmwistapentito
Grande polzix!!! Una ottima notizia... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Se puo' servire, io abito a 10Km dalla loro sede a Casteguelfo. Immagino di no visto che ti ha parlato di distributori, pero' la mia disponibilità la do'... Se arrangiandosi direttamente si riesce a risparmiare qualcosa, tanto meglio.
Giovanni
prova !!!
cmq mi ha detto che non vendono direttamente purtroppo :cry:
-
Citazione:
polzix
il prezzo è in definizione, non mi ha potuto anticipare nulla
intanto vediamo quanti siamo interessati ;)
Immagino le richieste siano in base al prezzo..
-
Citazione:
GIANFINITO
Immagino le richieste siano in base al prezzo..
si si certo ma è pur sempre un pezzo di plastica :)
quanto potrà costare? 70-80 eurix?
sicuramente meno dell'originale, ... spero :wacko:
-
Citazione:
polzix
si si certo ma è pur sempre un pezzo di plastica :)
quanto potrà costare? 70-80 eurix?
sicuramente meno dell'originale, ... spero :wacko:
Esatto se è concorrenziale rispetto all'originale o a pari prezzo ok, altrimenti c'è da pensarci, io avendo la moto bianca lo preferirei così, si nota meno, ma tutto è da valutare :biggrin3:
-
non male il plexi :oook:
peccato per il cupolino originale....proprio non mi piace.
-
Citazione:
fearless
non male il plexi :oook:
peccato per il cupolino originale....proprio non mi piace.
Io ci sono...prezzo permettendo....
-
concordo con fittness...però bella idea ;)
almeno adesso ci sono alternative al fumè originale :)
-
Il distributore romano, se ci fanno risparmiare, non serve. Vivo a Roma ma sono della provincia di Ferrara dove salgo ogni 2 settimane... magari, SEMPRE SE..., li potrei portare giù io!
-
finalmente un plexi serio,
...non quello scrondo dell'originale street :sick: (con tutto il rispetto :rolleyes:)
http://img266.imageshack.us/img266/449/cupolo2.jpg
:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
Albe78
ho appena ricevuto una mail da Fabbri
il prezzo al pubblico è 79.80 + iva.
Se ci organizziamo come gruppo possiamo mandare un fax con il quantitativo e parleranno loro con il concessionario che scegliamo per farci spuntare un buon prezzo
Mi sembra ottimo !!!
-
Quinci circa 96 € l'uno!
Mecojoni ;-)
-
il cupolo originale per street
n: 64
r: 107
fai un po te ;)
inoltre + siamo + abbiamo possibilità di spuntare un prezzo
avanti con la lista INTERESSATI quotatevi
1 -> polzix
-
90 euro per un pezzo di plexiglass,sottile e rifinito approssimativamente...mah!secondo me l'originale Triumph e' molto piu' bello ed elegante,inoltre mi sembra un filo piu' alto e protettivo.A parita' di prezzo non c'e' paragone.
-
Citazione:
ALE72
90 euro per un pezzo di plexiglass,sottile e rifinito approssimativamente...mah!secondo me l'originale Triumph e' molto piu' bello ed elegante,inoltre mi sembra un filo piu' alto e protettivo.A parita' di prezzo non c'e' paragone.
sulla rifinitura non mi pronuncio non so come fai a dirlo
ho acquistato nel passato plexi della fabbri e mi sono sempre trovato bene
, ... poi insomma degustibus ognuno fa le proprie valutazioni ci mancherebbe
in pista, in ogni caso, preferisco avere un plexi trasparente
-
Citazione:
Albe78
Il distributore romano, se ci fanno risparmiare, non serve. Vivo a Roma ma sono della provincia di Ferrara dove salgo ogni 2 settimane... magari, SEMPRE SE..., li potrei portare giù io!
Ottimo, io sono interessato all'acquisto ed alla tua.....ormai dichiarata....disponibilità. Per me Ferrara è più vicino rispetto a Roma:biggrin3:
-
Citazione:
franco'56
Ottimo, io sono interessato all'acquisto ed alla tua.....ormai dichiarata....disponibilità. Per me Ferrara è più vicino rispetto a Roma:biggrin3:
ragazzi quotatevi nella lista
tanto per avere una idea di quanti siamo interessati
-
Citazione:
polzix
sulla rifinitura non mi pronuncio non so come fai a dirlo
ho acquistato nel passato plexi della fabbri e mi sono sempre trovato bene
, ... poi insomma degustibus ognuno fa le proprie valutazioni ci mancherebbe
in pista, in ogni caso, preferisco avere un plexi trasparente
Come faccio a dirlo? Semplice,l'ho visto dal vivo...:biggrin3: Per la cronaca,i plexi Fabbri sono tra i peggiori come rapporto qualita'/prezzo,basta guardarne la trasparenza;anni fa poi erano davvero inguardabili,con i "simil-double-bubble" di dubbio gusto,per non parlare di quelli colorati...poi certo,de gustibus,ma non mi si venga a dire che siano plexiglass di qualita'.Vuoi qualche nome? MRA,Zero gravity,Biondi,qusti sono plexiglass che valgono quello che costano.
-
Citazione:
ALE72
Come faccio a dirlo? Semplice,l'ho visto dal vivo...:biggrin3: Per la cronaca,i plexi Fabbri sono tra i peggiori come rapporto qualita'/prezzo,basta guardarne la trasparenza;anni fa poi erano davvero inguardabili,con i "simil-double-bubble" di dubbio gusto,per non parlare di quelli colorati...poi certo,de gustibus,ma non mi si venga a dire che siano plexiglass di qualita'.Vuoi qualche nome? MRA,Zero gravity,Biondi,qusti sono plexiglass che valgono quello che costano.
aggiungo PUIG se vuoi (l'ho avuto),
se lo hai visto dal vivo illuminaci
cos'è che non va? possiamo chiedere info aggiuntive
magari la linea di produzione, come accade spesso, migliora il progetto pilota iniziale
-
Quello che avevo visto montato su una Street da trofeo era sottile,stampato male e di un materiale che si graffia al solo guardarlo...spero,come dici tu, che per la messa in produzione venga fatto in modo diverso.:wacko:
-
Citazione:
ALE72
Quello che avevo visto montato su una Street da trofeo era sottile,stampato male e di un materiale che si graffia al solo guardarlo...spero,come dici tu, che per la messa in produzione venga fatto in modo diverso.:wacko:
OK grazie cerco di approfondire la cosa
intanto gli altri, se interessati, si quotino please :wink_:
-
-
Beh, 64 € l'orignale... forse a questo punto mi attira di più! Andrebbe visto dal vivo
Un prodotto non originale per attirami deve essere notevolmente migliore o notevolmente più conveniente. Credo che l'originale, visto montato su diverse Street, ripari dall'aria molto meglio.
Per l'amico Franco56... avevo scritto se... decido di prenderlo, mentre prendo il mio posso fare il favore agli amici romani e chiunque altro del forum, tu sei di Bologna ci si incontrerebbe li al momento del ritiro, ma visto come si sta mettendo mi sa che andrò da mamma Triumph
-
Citazione:
Albe78
Beh, 64 € l'orignale... forse a questo punto mi attira di più! Andrebbe visto dal vivo
Un prodotto non originale per attirami deve essere notevolmente migliore o notevolmente più conveniente. Credo che l'originale, visto montato su diverse Street, ripari dall'aria molto meglio.
Per l'amico Franco56... avevo scritto se... decido di prenderlo, mentre prendo il mio posso fare il favore agli amici romani e chiunque altro del forum, tu sei di Bologna ci si incontrerebbe li al momento del ritiro, ma visto come si sta mettendo mi sa che andrò da mamma Triumph
Non ti preoccupare, la mia frase era ironica.
A me piace l'idea di avere un po' di protezione in più rispetto al cupolino senza plexiglass.
Inoltre il fatto che sia trasparente lascia la linea della parte anteriore più bassa rispetto al plexiglass originale triumph.
ciao
-
Citazione:
franco'56
A me piace l'idea di avere un po' di protezione in più rispetto al cupolino senza plexiglass.
Inoltre il fatto che sia trasparente lascia la linea della parte anteriore più bassa rispetto al plexiglass originale triumph.
ciao
mi sembra di capire che tu sia il secondo??? :rolleyes:
1 -> polzix
2 -> franco'56
-
Citazione:
polzix
mi sembra di capire che tu sia il secondo??? :rolleyes:
1 -> polzix
2 -> franco'56
YES
-
Citazione:
franco'56
ciao
Si lo so che era ironia ;-)
Se si spunta un buon prezzo ci sto naturalmente, ma immagino sarà dura, comunque se lo scopo è un preventivo ci posso stare pure io!
-
-
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
Giovanni
-
Citazione:
Albe78
L'originale sono passato stasera dal concex mi fà 90€ per il nuovo modello con le alette che non mi piace e 70€ per il vecchio modello, quello simile al fabbri.
Mi piacerebbe questo trasparente ma se la qualità è scarsa?
Oppure mi ha fatto vedere il barracuda a 90€ togliendo il cupolino originale.
In questo modo potrei girare senza cupolino, che è molto più bella la ns. motina per andare al bar giri brevi, mentre montarlo per fare mototurismo la domenica girti di 2-300km, qualcuno ha il barracuda?
Lamps
-
Disciamo che visto così credo che serva veramente a poco. Ed anche i fori non mi sembrano quelli standard (a memoria).
Ci sono anche i Powerbronze bassi e alti in parecchi colori, compreso il trasparente.
-
visto dal vivo su una del parkingo...l'ho trovato bello "spesso" e rifinito e riguardo l'efficienza penso che non possa essere inferiore all'originale anzi!!
è da vedere montato senza l'effetto degli adesivi e tenendo conto che bisogna fare altri 4fori ma...
IO ci provo!!! mi PIACE!!!!!!!!!!
-
bene ti aggiungo nella lista !!! ;)
fra un paio di settimane vediamo che prezzo spuntiamo
1 -> polzix
2 -> franco'56
3 -> bmwistapentito
4 -> Gilbert
-
lo faranno solo trasparente?...
-
-
mmmmpeccato...perche' la forma era valida ma trasparente nn e' che mi piaccia molto...staremo a vedere! ;-)
-
resto sintonizzato... per ora sono abbastanza interessato...
vorrei vederlo montato senza adesivi e cose varie...
aspetto fiducioso gli sviluppi...:wink_:
-
Citazione:
Rigo
resto sintonizzato... per ora sono abbastanza interessato...
vorrei vederlo montato senza adesivi e cose varie...
aspetto fiducioso gli sviluppi...:wink_:
ti conviene sentire un rivenditore :wink_: