Considerando che sulla Speed11 si è letto [minkiate comprese (7 sec):D] di tutto, vorrei girarvi un servizio scritto sulla rivista Due Ruote fra le moto in oggetto :coool:
Voi che ne pensate?
Visualizzazione Stampabile
Considerando che sulla Speed11 si è letto [minkiate comprese (7 sec):D] di tutto, vorrei girarvi un servizio scritto sulla rivista Due Ruote fra le moto in oggetto :coool:
Voi che ne pensate?
direi che la misogina superduke per me vince il confronto con mv: sulla carta (componentistica) e a gusto personale
è evidente che sceglierai una delle 2 visto che la speed è in vendita... ma a te quale tira?
tra le due mi ispira la KTM
BRUTALE SENZA DUBBIO !
Carina la KTM ma troppi spigoli..
Io ho provato la brutale 910s e non mi è piaciuta per erogazione e dimensioni(troppo piccola per me );della ktm ho provato il superduke (non la r) e mi è parsa troppo estrema.
Vibra girando basso,dura come una panca ,va bene solo per correre....diciamo pure ottima moto per girare sempre a tutta,ma la città la ama come un gatto adora il bagnetto.....
Ma l'articolo dov'e'?
non c'è storia.......KTM stravince......
attendiamo la traduzione...
la superduke R è ancora più racing della normale quindi fate vobis ma secondo me così dev'essere una moto: grezza e feroce
Per chi ha le gambe lunghe meglio la Kappa, altrimenti a gusto. Tirano (e bevono) molto tutte e due.
No, troppa roba... ma coerentemente si è premurato di chiarire questo:
Ha fatto bene, me ne stavo quasi dimenticando.
tra la superduke e la superduke R c'è una differenza notevole, e si sente tutta.
Io le ho provate entrambe di sicuro scelgo la Mv 990R perchè il motore bicilindrico Ktm è davvero troppo brusco per i miei gusti
KTM, non l'ho provata ma gli sono stato dietro e l'ho vista andare, uno spettacolo.
Come esce dai tornanti il K.....l'Mv...se Lo puo solo sognare.....altro che brusca.....
2 Vs. 4 Cilindri.....
è anche una questione di stile di guida e di "strade"....
Finiti i tornanti....
Amen!
:coool:
Condivido il Tuo pensiero
Avendo provato solamente l'MV nelle due nuove versioni, avento visto andare su per un passo il KTM 990,
sarei più propenso per l' MV più fluida nell'erogazione, troppo brucia gomme la KTM,
con i miei 178 cm la Brutale mi era comodissima.
ktm dh
Il Kappone mi attizza assai :rolleyes::ph34r:
In realtà l'ho scritto io l'articolo :coool:....
Cmq i ktm 990 sono tutti uguali (non ho provato l'adv);anche l'sm-t che mi piaceva assai è una moto che va benissimo quando tiri,impenni,pieghi ecc...ma fa fatica a passeggiare e girare in città.Noi siamo abituati male con il triple,che è dolce come nu babbà in basso e bello pieno ai medi,i twin ktm son bestiacce che girano in alto anche meglio dei motori triunz,ma essendo assai esasperati ,vogliono tagliandi ogni 7500km.....
non sò, tuttavia resto dell'idea, personale che è molto più godibile il 3 cilindri che il 2 della kappa, anche tra i tornanti. secondo me strappa troppo e sei sempre sul "chi va la".